Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 32 minuti fa, wintercearig ha scritto: E' una domanda difficile, quando non dormo l'80% del tempo lo passo con le cuffie Tu suoni vero? L'avevi scritto da qualche parte mi sembra. In un gruppo? Sì Lost in the flood 🤩 Alterno la playlist di Bruce, con Nick Cave, Dire Straits e ogni tanto un po' di Battiato..questi giorni va così I Balmorhea non li conoscevo, li ho cercati ora
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 57 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Tu suoni vero? L'avevi scritto da qualche parte mi sembra. In un gruppo? Si la chitarra. Gruppi tanti, ma per studio/lavoro avevo un po' abbandonato. Ultimamente era in progetto di riformare un duo acustico con un altro ragazzo (cantante), ma il virus ha bloccato pure quello. 1 ora fa, Alexis2 ha scritto: I Balmorhea non li conoscevo, li ho cercati ora Nemmeno io, ma l'algoritmo di Youtube spesso regala cose belle. O sennò sfrutto l'account che ho su rateyourmusic per scoprire o consigliare 😉
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 18 minuti fa, wintercearig ha scritto: Gruppi tanti che cosa suoni? 19 minuti fa, wintercearig ha scritto: O sennò sfrutto l'account che ho su rateyourmusic per scoprire o consigliare 😉 non lo conoscevo, adesso ci dò un'occhiata
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 23 minuti fa, Alexis2 ha scritto: che cosa suoni? La prima canzone che ho imparato è stata Don't Cry dei Guns n' Roses quando ancora non avevo nemmeno una chitarra mia. Poi con i vari gruppi suonavamo o pezzi nostri o cover, ma il genere più o meno era sempre quello (hard rock). Poi ho scoperto la chitarra acustica e abbiamo creato un duo, e lì abbiamo dovuto trovare un compromesso con il cantante fra pezzi un po' più pop (lui) e i grandi classici (io), tipo Jimi Hendrix, Bob Dylan, Eric Clapton. Adesso che avevamo ricominciato a provare per suonare quest'estate ----> end of the world. 44 minuti fa, Alexis2 ha scritto: non lo conoscevo, adesso ci dò un'occhiata 👍
Orph [Élite] 11465 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 4 minuti fa, wintercearig ha scritto: per suonare quest'estate ----> end of the world. Comprensione massima da musicista a musicista😓 Ne approfitto per scrivere ma prove stop date stop vabbe ci rifaremo (per fortuna non è la mia fonte di reddito principale ma conosco un sacco di professionisti in questo momento è un grosso problema)
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 16 minuti fa, wintercearig ha scritto: La prima canzone che ho imparato è stata Don't Cry dei Guns n' Roses quando ancora non avevo nemmeno una chitarra mia. ❤️ rateyourmusic è carino, mi sono iscritta anche se è un po' incasinato 10 minuti fa, Orph ha scritto: Comprensione massima da musicista a musicista😓 e tu cosa suoni?? wintercearig ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 5 minuti fa, Orph ha scritto: Comprensione massima da musicista a musicista😓 Ne approfitto per scrivere ma prove stop date stop vabbe ci rifaremo (per fortuna non è la mia fonte di reddito principale ma conosco un sacco di professionisti in questo momento è un grosso problema) Il lato positivo è che almeno ho il tempo di stare su Youtube ad imparare la peggio roba 🤣 Chitarrista pure te? Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 Adesso, Alexis2 ha scritto: ❤️ rateyourmusic è carino, mi sono iscritta anche se è un po' incasinato e tu cosa suoni?? il basso, però da bimbo ho iniziato col pianoforte (mia nonna mi regalò le lezioni santa donna mi aprì un mondo letteralmente) prevalentemente rock rock/blues come generi
Orph [Élite] 11465 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 Adesso, wintercearig ha scritto: Chitarrista pure te? bassista
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 3 minuti fa, Orph ha scritto: bassista ❤️ ❤️ suoni in un gruppo?
Messaggi raccomandati