Vai al contenuto

Bio di Tinder


Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, wintercearig ha scritto:

E' una domanda difficile, quando non dormo l'80% del tempo lo passo con le cuffie

Tu suoni vero? L'avevi scritto da qualche parte mi sembra. In un gruppo?

Sì Lost in the flood 🤩

Alterno la playlist di Bruce, con Nick Cave, Dire Straits e ogni tanto un po' di Battiato..questi giorni va così

I Balmorhea non li conoscevo, li ho cercati ora

wintercearig
Inviato
57 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Tu suoni vero? L'avevi scritto da qualche parte mi sembra. In un gruppo?

Si la chitarra. Gruppi tanti, ma per studio/lavoro avevo un po' abbandonato. Ultimamente era in progetto di riformare un duo acustico con un altro ragazzo (cantante), ma il virus ha bloccato pure quello.

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

I Balmorhea non li conoscevo, li ho cercati ora

Nemmeno io, ma l'algoritmo di Youtube spesso regala cose belle. O sennò sfrutto l'account che ho su rateyourmusic per scoprire o consigliare 😉

Inviato
18 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Gruppi tanti

che cosa suoni?

19 minuti fa, wintercearig ha scritto:

O sennò sfrutto l'account che ho su rateyourmusic per scoprire o consigliare 😉

non lo conoscevo, adesso ci dò un'occhiata

wintercearig
Inviato
23 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

che cosa suoni?

La prima canzone che ho imparato è stata Don't Cry dei Guns n' Roses quando ancora non avevo nemmeno una chitarra mia.

Poi con i vari gruppi suonavamo o pezzi nostri o cover, ma il genere più o meno era sempre quello (hard rock).

Poi ho scoperto la chitarra acustica e abbiamo creato un duo, e lì abbiamo dovuto trovare un compromesso con il cantante fra pezzi un po' più pop (lui) e i grandi classici (io), tipo Jimi Hendrix, Bob Dylan, Eric Clapton.

Adesso che avevamo ricominciato a provare per suonare quest'estate ----> end of the world.

44 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

non lo conoscevo, adesso ci dò un'occhiata

👍

Inviato
4 minuti fa, wintercearig ha scritto:

per suonare quest'estate ----> end of the world.

Comprensione massima da musicista a musicista😓

Ne approfitto per scrivere  ma prove stop date stop vabbe ci rifaremo (per fortuna non è la mia fonte di reddito principale ma conosco un sacco di professionisti in questo momento è un grosso problema)

Inviato
16 minuti fa, wintercearig ha scritto:

La prima canzone che ho imparato è stata Don't Cry dei Guns n' Roses quando ancora non avevo nemmeno una chitarra mia.

❤️

rateyourmusic è carino, mi sono iscritta anche se è un po' incasinato

10 minuti fa, Orph ha scritto:

Comprensione massima da musicista a musicista😓

e tu cosa suoni??

  • Mi piace! 1
wintercearig
Inviato
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Comprensione massima da musicista a musicista😓

Ne approfitto per scrivere  ma prove stop date stop vabbe ci rifaremo (per fortuna non è la mia fonte di reddito principale ma conosco un sacco di professionisti in questo momento è un grosso problema)

Il lato positivo è che almeno ho il tempo di stare su Youtube ad imparare la peggio roba 🤣

Chitarrista pure te?

  • Mi piace! 1
Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

❤️

rateyourmusic è carino, mi sono iscritta anche se è un po' incasinato

e tu cosa suoni??

il basso, però da bimbo ho iniziato col pianoforte (mia nonna mi regalò le lezioni santa donna mi aprì un mondo letteralmente)

prevalentemente rock rock/blues come generi

Inviato
3 minuti fa, Orph ha scritto:

bassista 

❤️ ❤️

suoni in un gruppo?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".