Vai al contenuto

Bio di Tinder

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

❤️ ❤️

suoni in un gruppo?

yep

Inviato

@Alexis2 tu suoni?

tipo il corno oppure l'arpa?

oppure il fagotto se mi dici fagotto ti metto cuore😋😂

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Orph ha scritto:

@Alexis2 tu suoni?

tipo il corno oppure l'arpa?

oppure il fagotto se mi dici fagotto ti metto cuore😋😂

Ahah vorrei tanto dirti che suono il fagotto ma non é così purtroppo 🤣 Non suono, ascolto tanta musica però.. potrei essere la vostra Penny Lane se andate in tourné post quarantena 😉 

• Grazie! 1
Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ahah vorrei tanto dirti che suono il fagotto ma non é così purtroppo 🤣 Non suono, ascolto tanta musica però.. potrei essere la vostra Penny Lane se andate in tourné post quarantena 😉 

Perche mio mancava un fagotto potevo mettere una buona parola, farti un provino😂

Vada per Penny allora😉

Inviato

Perche mio mancava un fagotto potevo mettere una buona parola, farti un provino😂

Potrei dedicarmici giusto questi giorni...😁 A 16 anni qualcosa con la chitarra sapevo suonare.. Complice un fidanzatino musicista, ma mi fermo lì 

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Vada per Penny allora😉

Adoro quel film

• Grazie! 1
Inviato

Adoro quel film

+10 punti per te🙂

Inviato

+10 punti per te🙂

Piace tanto anche a te?

• Mi piace! 1
wintercearig
Inviato

Potrei dedicarmici giusto questi giorni...😁 A 16 anni qualcosa con la chitarra sapevo suonare.. Complice un fidanzatino musicista, ma mi fermo lì 

Ma te guarda, non ne ho trovata una che abbia fatto lo sforzo di prendere la chitarra in mano per un attimo, anche solo per darmi l'illusione.

L'unica che già suonava si vergognava di farsi sentire 🙄

Inviato
1 minuto fa, wintercearig ha scritto:

Ma te guarda, non ne ho trovata una che abbia fatto lo sforzo di prendere la chitarra in mano per un attimo, anche solo per darmi l'illusione.

L'unica che già suonava si vergognava di farsi sentire 🙄

Ma come!! Dovevi essere più persuasivo.. 😉 Tu suoni da quando sei piccolo? 

Inviato
5 minuti fa, wintercearig ha scritto:

non ne ho trovata una che abbia fatto lo sforzo di prendere la chitarra in mano per un attimo,

perché non puoi tenere le unghie lunghe, se suoni la chitarra e personalmente, vedo che la maggior parte delle donne ha le unghie lunghe con lo smalto