Vai al contenuto

Bio di Tinder


Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
17 minuti fa, Edo ha scritto:

vedo che la maggior parte delle donne ha le unghie lunghe con lo smalto

Mi hai ricordato una cosa particolare.

E' OT Porno. Problema di unghie lunghe.

Però una cosa seria.

Vabbè, lo dico.

Si masturbava mentre facevamo sesso doggy style. Lì per lì non avevo sentito niente, dopo mi arrivò un mal di OO teribbile.

  • Haha 4
wintercearig
Inviato
9 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ma come!! Dovevi essere più persuasivo.. 😉 Tu suoni da quando sei piccolo? 

Ero giovine, non conoscevo ancora l'arte della persuasione.

Non proprio piccolo comunque, avevo 16-17 anni quando ho iniziato. E da quel momento, citando Jeff Buckley: "I just want to be a guy with a guitar".

6 minuti fa, Edo ha scritto:

perché non puoi tenere le unghie lunghe, se suoni la chitarra e personalmente, vedo che la maggior parte delle donne ha le unghie lunghe con lo smalto

In realtà era più per pigrizia che per le unghie, credo. Poi comunque lunghe nemmeno mi piacciono, quindi anche se le avessero tagliate per suonare avrei preso due piccioni con una fava.

Inviato
2 minuti fa, wintercearig ha scritto:

In realtà era più per pigrizia che per le unghie, credo. Poi comunque lunghe nemmeno mi piacciono, quindi anche se le avessero tagliate per suonare avrei preso due piccioni con una fava.

Di ragazze che suonano la chitarra ne conosco e ne ho conosciute, ma sono tutte maschiaccio (quelle che conosco io s'intende), mentre il pianoforte, che pur esige unghie corte, è uno strumento molto più consueto tra le ragazze

Sì forse è pigrizia, come dici tu, perché nella chitarra le note non sono pronte come nel pianoforte

Inviato
2 ore fa, Edo ha scritto:

mentre il pianoforte, che pur esige unghie corte, è uno strumento molto più consueto tra le ragazze

@^'V'^ non guardare 😂

 

  • Mi piace! 1
wintercearig
Inviato
2 ore fa, Edo ha scritto:

Di ragazze che suonano la chitarra ne conosco e ne ho conosciute, ma sono tutte maschiaccio (quelle che conosco io s'intende), mentre il pianoforte, che pur esige unghie corte, è uno strumento molto più consueto tra le ragazze

Non è detto sai. Cioè in parte è vero, ma trovi anche quelle che sanno essere entrambe le cose (maschiaccio e femminili) a seconda delle situazioni, e la cosa personalmente non mi dispiace.

Poi non per forza dev'essere la chitarra eh. Vanno bene anche basso, piano, violino, arpa o quello che è 🤣

E' proprio la passione per la musica in se che mi piace condividere.

 

  • Mi piace! 1
Inviato
52 minuti fa, wintercearig ha scritto:

 

E' proprio la passione per la musica in se che mi piace condividere.

 

Anche a me. Pensa che da piccola mi ero fissata di volere solo fidanzatini che sapessero suonare, preferibilmente pianoforte o violino, dato che lo facevo anch'io. Ma poi ho capito che quelli hanno poco tempo per le ragazze, sono affascinanti solo quando li vedi sul palco ai concerti di classica ahah

  • Mi piace! 2
Inviato
8 minuti fa, Edo ha scritto:

dato che lo facevo anch'io

Suonavi il pianoforte? Io invece ero fissata coi bassisti più in stile punk rock 😎

  • Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Suonavi il pianoforte? Io invece ero fissata coi bassisti più in stile punk rock 😎

Sì, ero fortemente convinta (e lo sono tutt'ora) che una fanciulla per essere completa (sì ho una concezione ottocentesca in stile Jane Austen) debba curare tutte le arti femminili: lettura, ricamo, pianoforte o arpa, pittura. Mi manca quest'ultima ma possiamo chiudere un occhio dai😂

  • Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Sì, ero fortemente convinta (e lo sono tutt'ora) che una fanciulla per essere completa (sì ho una concezione ottocentesca in stile Jane Austen) debba curare tutte le arti femminili: lettura, ricamo, pianoforte o arpa, pittura. Mi manca quest'ultima ma possiamo chiudere un occhio dai😂

Credimi quando ti ho letto prima ho pensato a quando la sorella di Darcy descrive le doti che deve avere una fanciulla.. 😁..Quindi tu ricami?? 

  • Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Credimi quando ti ho letto prima ho pensato a quando la sorella di Darcy descrive le doti che deve avere una fanciulla.. 😁..Quindi tu ricami?? 

Esatto. Mi riferisco proprio a quell'elenco della sorella di Darcy. Sì so ricamare al tamburello e mi piace molto, devo dire che pensavo fosse più difficile ma avendolo imparato da piccola mi è venuto più semplice anche se sapevo farlo ben prima di leggere Orgoglio e pregiudizio. Trovo che il ricamo sia una specie di pittura in un certo senso ed essendo io negata nella pittura, ho tentato di compensare con il ricamo😅

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".