Vai al contenuto

Bio di Tinder


Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, gort ha scritto:

Peccato, aveva trovato un tizio con usanze ottocentesche e se lo è lasciato scappare.

@Edo cosa ti sei lasciata sfuggire?? 🤔🙃

 

Inviato
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

@Edo cosa ti sei lasciata sfuggire?? 🤔🙃

 

Non so a chi si riferisce in particolare, ma probabilmente qualche troglodita dei tanti con cui sono uscita ahah

@gort a chi pensi in particolare?

  • Haha 1
gort
Inviato
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Non so a chi si riferisce in particolare, ma probabilmente qualche troglodita dei tanti con cui sono uscita ahah

@gort a chi pensi in particolare?

Il mitico venditore di auto.

Inviato
33 minuti fa, gort ha scritto:

Il mitico venditore di auto.

Perdonami ma non mi viene in mente proprio nessuno 😅 è grave se non ricordo uno con cui sono uscita? Ahah tra quelli scopati non ho nessun venditore di auto, su questo son sicura 

gort
Inviato
3 ore fa, Edo ha scritto:

Perdonami ma non mi viene in mente proprio nessuno 😅 è grave se non ricordo uno con cui sono uscita?

Ma con quanti tipi uscivi? Che ingorda! 😂

3 ore fa, Edo ha scritto:

Ahah tra quelli scopati non ho nessun venditore di auto, su questo son sicura 

Infatti, stando al tuo racconto fu impossibile scoparselo.

 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, gort ha scritto:

Ma con quanti tipi uscivi? Che ingorda! 😂

Infatti, stando al tuo racconto fu impossibile scoparselo.

 

chapeau, che memoria soprattutto per essere riuscito a ritrovarlo

ora ho capito di chi parli, l'avevo rimosso ahah sì è vero con lui parlavamo come nell'ottocento e lui era esattamente come Darcy ( @Alexis2) ma appunto come Darcy era bravo a parole ma poco moderno nei fatti ahah

hai la mia ammirazione gort

P.s. sarò uscita con una ventina di persone al massimo (le ricordo tutte almeno vagamente di faccia ma non chiedetemi il nome), non di più, però chattavo con moltissimi contemporaneamente per cui capisci perché alcuni mi sfuggano ahah

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Inviato
22 minuti fa, Edo ha scritto:

lui era esattamente come Darcy ( @Alexis2) ma appunto come Darcy era bravo a parole ma poco moderno nei fatti ahah

Darcy, l'autentico Darcy, é bravissimo anche nei fatti 😉.. Elizabeth puó confermare

Inviato
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Darcy, l'autentico Darcy, é bravissimo anche nei fatti 😉.. Elizabeth puó confermare

Ha fatto tutto lei, lui si cagava in mano (scusa il francesismo) anche per consegnarle la lettera dai

Inviato
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Ha fatto tutto lei, lui si cagava in mano (scusa il francesismo) anche per consegnarle la lettera dai

Non la vedo così, anzi. Credo che il primo che sia andato a sbattere contro le sue convinzioni e i suoi 'pregiudizi' sia stato proprio lui. E di conseguenza il primo a dare la spinta che ci voleva

Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non la vedo così, anzi. Credo che il primo che sia andato a sbattere contro le sue convinzioni e i suoi 'pregiudizi' sia stato proprio lui. E di conseguenza il primo a dare la spinta che ci voleva

per me proprio il contrario, è lei che al ballo fa il primo passo e gliele canta per bene (e nell'ottica della Austen sono le donne le protagoniste "forti" dei suoi romanzi)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".