Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 17 minuti fa, Edo ha scritto: per me proprio il contrario, è lei che al ballo fa il primo passo e gliele canta per bene (e nell'ottica della Austen sono le donne le protagoniste "forti" dei suoi romanzi) lei al ballo gli fa una battutina, offesa dal commento di lui, ma ancora ben ferma nelle sue convinzioni. Il bello di Orgoglio e pregiudizio, secondo me, è proprio il fatto che entrambi i protagonisti vanno 'oltre'.. i pregiudizi e l'orgoglio. E lo fanno entrambi. Secondo me comincia lui. Ma questo non toglie niente a lei e alla grandezza del suo personaggio. Io adoro Lizzy, e mi ci rispecchio parecchio, e la sua intelligenza sta anche nell'accorgersi di cose di cui lui si è accorto prima. Lo stupore di lei quando va a Pemberly per la prima volta è simbolo anche di questo Edo ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 Ragazzi come la mettiamo con l OT stasera? cucina indonesiana o algebra applicata? @Edo @Orph @wintercearig Orph, wintercearig e Edo ha reagito a questo 3
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 1 ora fa, Alexis2 ha scritto: Ragazzi come la mettiamo con l OT stasera? cucina indonesiana o algebra applicata? @Edo @Orph @wintercearig Stasera sto facendo un puzzle recupero domani con corso di tosatura alpaca 😂 Alexis2 ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 4 minuti fa, Orph ha scritto: Stasera sto facendo un puzzle recupero domani con corso di tosatura alpaca 😂 tu fai i puzzle?? Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 3 minuti fa, Alexis2 ha scritto: tu fai i puzzle?? Sorpresa? sono pieno di sorprese 😂
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 Adesso, Orph ha scritto: Sorpresa? sono pieno di sorprese 😂 bè sto cercando di immaginarmi un bassista rock/blues, con l'anima graffiata e un po' perversa, una passione irrefrenabile per i capelli dorati.. che fa un puzzle 🙂 In effetti ce lo vedo. E sentiamo qual è il soggetto?
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 8 minuti fa, Alexis2 ha scritto: bè sto cercando di immaginarmi un bassista rock/blues, con l'anima graffiata e un po' perversa, una passione irrefrenabile per i capelli dorati.. che fa un puzzle 🙂 In effetti ce lo vedo. E sentiamo qual è il soggetto? È uno di quelli super lunghi di mordillo una cosa un po’ anni 80/90 Li faceva mia madre quando ero bambino la sera che era da sola mi fa ricordare quei tempi🤷♂️ Alexis2 ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 3 minuti fa, Orph ha scritto: Li faceva mia madre quando ero bambino la sera che era da sola mi fa ricordare quei tempi🤷♂️ ❤️ anche io li facevo da piccola Altre sorprese inaspettate?
Orph [Élite] 11465 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 2 minuti fa, Alexis2 ha scritto: ❤️ anche io li facevo da piccola Altre sorprese inaspettate? Un po’ alla volta 😉 Domani col corso di tosatura 😂 vado ora ciau Alexis2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati