Vai al contenuto

Bio di Tinder


Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, Edo ha scritto:

per me proprio il contrario, è lei che al ballo fa il primo passo e gliele canta per bene (e nell'ottica della Austen sono le donne le protagoniste "forti" dei suoi romanzi)

lei al ballo gli fa una battutina, offesa dal commento di lui, ma ancora ben ferma nelle sue convinzioni.

Il bello di Orgoglio e pregiudizio, secondo me, è proprio il fatto che entrambi i protagonisti vanno 'oltre'.. i pregiudizi e l'orgoglio. E lo fanno entrambi. Secondo me comincia lui. Ma questo non toglie niente a lei e alla grandezza del suo personaggio. Io adoro Lizzy, e mi ci rispecchio parecchio, e la sua intelligenza sta anche nell'accorgersi di cose di cui lui si è accorto prima. Lo stupore di lei quando va a Pemberly per la prima volta è simbolo anche di questo

  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Ragazzi come la mettiamo con l OT stasera? cucina indonesiana o algebra applicata?

@Edo @Orph @wintercearig

Stasera sto facendo un puzzle recupero domani con corso di tosatura alpaca 😂

  • Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Orph ha scritto:

Stasera sto facendo un puzzle recupero domani con corso di tosatura alpaca 😂

tu fai i puzzle??

  • Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

tu fai i puzzle??

Sorpresa?

sono pieno di sorprese 😂

Inviato
Adesso, Orph ha scritto:

Sorpresa?

sono pieno di sorprese 😂

bè sto cercando di immaginarmi un bassista rock/blues, con l'anima graffiata e un po' perversa, una passione irrefrenabile per i capelli dorati..

che fa un puzzle 🙂

In effetti ce lo vedo.

E sentiamo qual è il soggetto?

 

Inviato
8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

bè sto cercando di immaginarmi un bassista rock/blues, con l'anima graffiata e un po' perversa, una passione irrefrenabile per i capelli dorati..

che fa un puzzle 🙂

In effetti ce lo vedo.

E sentiamo qual è il soggetto?

 

È uno di quelli super lunghi di mordillo una cosa un po’ anni 80/90 

Li faceva mia madre quando ero bambino la sera che era da sola mi fa ricordare quei tempi🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, Orph ha scritto:

Li faceva mia madre quando ero bambino la sera che era da sola mi fa ricordare quei tempi🤷‍♂️

❤️

anche io li facevo da piccola

Altre sorprese inaspettate?

Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

❤️

anche io li facevo da piccola

Altre sorprese inaspettate?

Un po’ alla volta 😉

Domani col corso di tosatura 😂

vado ora ciau

  • Haha 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".