Vai al contenuto

Bio di Tinder


Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Esatto, dai dovresti cominciare ad assaporare la dolce vittoria... 

non è merito mio!

 

1 minuto fa, Edo ha scritto:

panettiere

stavo per scriverlo

Cristian Ferroni
Inviato
11 minuti fa, Edo ha scritto:

panettiere

No, ultimo tentativo poi te lo svelo...

Inviato
1 minuto fa, Cristian Ferroni ha scritto:

No, ultimo tentativo poi te lo svelo...

Ma no non svelarlo devi lasciarle appese nei secoli dei secoli se no che gusto c'è scusa?

😂

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
16 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto:

No, ultimo tentativo poi te lo svelo...

caseificio?

Inviato
19 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma no non svelarlo devi lasciarle appese nei secoli dei secoli se no che gusto c'è scusa?

Orph!!!! Dai che ci siamo vicine.. 

  • Haha 1
wintercearig
Inviato

Comunque è dal 16 marzo che va avanti sta storia del lavoro è.

Dopo tutto sto hype come minimo devi essere addetto alla decontaminazione di Chernobyl.

  • Haha 4
Cristian Ferroni
Inviato
Il 24/3/2020 alle 16:52 , Alexis2 ha scritto:

Orph!!!! Dai che ci siamo vicine..

Ricordi Antonio Banderas? anni orsono aveva prestato la sua "immagine" per lo spot televisivo di un famosissimo marchio di alimenti ovvero il ...... b....o, mi viene in mente due tipi in particolare i baci e gli abbracci trattasi di ........, e una volta che questo virus sarà debellato credo che ne verranno scambiati a volontà, prego riempire i puntini 😉 

  • Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto:

ovvero il ...... b....o

bonazzo?

biscottaio

sei il signor Balocco eheh

(comunque avevo detto che lavori in un pastificio, nel pastificio fanno anche biscotti sometimes)

  • Haha 1
Cristian Ferroni
Inviato
2 minuti fa, Edo ha scritto:

bonazzo?

biscottaio

sei il signor Balocco eheh

(comunque avevo detto che lavori in un pastificio, nel pastificio fanno anche biscotti sometimes)

Veramente era il Mulino bianco anche se non lavoro lì, okay è tempo di fare luce su questo quesito.. opero nel settore dolciario come confezionatore di biscotti e cracker per la prima colazione 

Inviato
4 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Veramente era il Mulino bianco anche se non lavoro lì, okay è tempo di fare luce su questo quesito.. opero nel settore dolciario come confezionatore di biscotti e cracker per la prima colazione 

Rosita ti aiuta?

Lo so che era il Mulino Bianco ma è nella pubblicità dei Balocco che si vede la fabbrica :P

e dubitavo tu fossi un mugnaio tutto solo nel suo mulino

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".