Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 1 minuto fa, Cristian Ferroni ha scritto: Esatto, dai dovresti cominciare ad assaporare la dolce vittoria... non è merito mio! 1 minuto fa, Edo ha scritto: panettiere stavo per scriverlo
Cristian Ferroni [Lurker] 13 Inviato 24 Marzo 2020 Autore Inviato 24 Marzo 2020 11 minuti fa, Edo ha scritto: panettiere No, ultimo tentativo poi te lo svelo...
Orph [Élite] 11465 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 1 minuto fa, Cristian Ferroni ha scritto: No, ultimo tentativo poi te lo svelo... Ma no non svelarlo devi lasciarle appese nei secoli dei secoli se no che gusto c'è scusa? 😂 Alexis2 e gort ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 16 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto: No, ultimo tentativo poi te lo svelo... caseificio?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 24 Marzo 2020 Inviato 24 Marzo 2020 19 minuti fa, Orph ha scritto: Ma no non svelarlo devi lasciarle appese nei secoli dei secoli se no che gusto c'è scusa? Orph!!!! Dai che ci siamo vicine.. Orph ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 Comunque è dal 16 marzo che va avanti sta storia del lavoro è. Dopo tutto sto hype come minimo devi essere addetto alla decontaminazione di Chernobyl. gort, Edo, Alexis2 e 1 altro ha reagito a questo 4
Cristian Ferroni [Lurker] 13 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Inviato 25 Marzo 2020 Il 24/3/2020 alle 16:52 , Alexis2 ha scritto: Orph!!!! Dai che ci siamo vicine.. Ricordi Antonio Banderas? anni orsono aveva prestato la sua "immagine" per lo spot televisivo di un famosissimo marchio di alimenti ovvero il ...... b....o, mi viene in mente due tipi in particolare i baci e gli abbracci trattasi di ........, e una volta che questo virus sarà debellato credo che ne verranno scambiati a volontà, prego riempire i puntini 😉 Alexis2 ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 4 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto: ovvero il ...... b....o bonazzo? biscottaio sei il signor Balocco eheh (comunque avevo detto che lavori in un pastificio, nel pastificio fanno anche biscotti sometimes) Cristian Ferroni ha reagito a questo 1
Cristian Ferroni [Lurker] 13 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Inviato 25 Marzo 2020 2 minuti fa, Edo ha scritto: bonazzo? biscottaio sei il signor Balocco eheh (comunque avevo detto che lavori in un pastificio, nel pastificio fanno anche biscotti sometimes) Veramente era il Mulino bianco anche se non lavoro lì, okay è tempo di fare luce su questo quesito.. opero nel settore dolciario come confezionatore di biscotti e cracker per la prima colazione
Edo [Donna] 15316 Inviato 25 Marzo 2020 Inviato 25 Marzo 2020 4 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto: Veramente era il Mulino bianco anche se non lavoro lì, okay è tempo di fare luce su questo quesito.. opero nel settore dolciario come confezionatore di biscotti e cracker per la prima colazione Rosita ti aiuta? Lo so che era il Mulino Bianco ma è nella pubblicità dei Balocco che si vede la fabbrica :P e dubitavo tu fossi un mugnaio tutto solo nel suo mulino
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora