Vai al contenuto

Bio di Tinder


Cristian Ferroni

Messaggi raccomandati

Molchat

In effetti sì, sembra la tipica descrizione di una donna. 

Io lo usavo nel periodo del boom in Italia e mettevo solo foto di salami e mozzarelle. Tanti match per simpatia, molti meno oltre le due-tre frasi, quattro appuntamenti e con due di queste ci sono andato a letto la prima sera. 

Non ho mai capito il doversi descrivere solo mettendo l'altezza, come se io dovessi scrivere "niente donne sotto la seconda perché amici ne ho già". 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, wintercearig ha scritto:

Assolutamente si:

Graziee winter 😘😘 adesso mi faccio una playlist e le ascolto. Poi ti faccio sapere

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian Ferroni
Inviato (modificato)

Ho apportato alcune modifiche alla bio, esponete pure la vostra opinione

100% Veneto DOP come il grana padano 

Lavoro: siamo in tanti, sempre in movimento in bianco dalla testa ai piedi e no non siamo i Puffi

1.88 misurato al garrese 😂 molto utile nel prendere le confezioni di cereali dagli scaffali più alti, no ai soffitti bassi a misura di Hobbit

❤ Serie tv, Cinema, mangiare, mangiare, mangiare, disegno, scrivere, escursioni, viaggiare, ho già detto mangiare 🤔

Cercasi personale prettamente femminile per mandare in rovina i ristoranti cinesi

 

Modificato da Cristian Ferroni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Ho apportato alcune modifiche alla bio, esponete pure la vostra opinione

100% Veneto DOP come il grana padano 

Lavoro: siamo in tanti, sempre in movimento in bianco dalla testa ai piedi e no non siamo i Puffi

1.88 misurato al garrese 😂 molto utile nel prendere le confezioni di cereali dagli scaffali più alti, no ai soffitti bassi a misura di Hobbit

❤ Serie tv, Cinema, mangiare, mangiare, mangiare, disegno, scrivere, escursioni, viaggiare, ho già detto mangiare 🤔

Cercasi personale prettamente femminile per mandare in rovina i ristoranti cinesi

 

1 ora fa, Cristian Ferroni ha scritto:

100% Veneto DOP come il grana padano 

100% Veneto, DOP come il Grana Padano 

Mi sembra meglio, oppure sposti la virgola dopo il DOP

1 ora fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Lavoro: siamo in tanti, sempre in movimento in bianco dalla testa ai piedi e no non siamo i Puffi

Da virgolare a piacere.

1 ora fa, Cristian Ferroni ha scritto:

1.88 misurato al garrese 😂

Ennò, il garrese corrisponde all'altezza spalle, a meno che non ti consideri Doggy Style, mentre monti la Tinderina. Ma mica sarai alto 1 e 88 a 4 zampe? 😨

Se trovi la precisina (come me però al femminile) l'imprecisione stona (Ma tu guarda sto somaro...)

 

1 ora fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Cercasi personale prettamente femminile per mandare in rovina i ristoranti cinesi

Ambiguo. Prima di capire la battuta si visualizza mentalmente i ristoranti cinesi.

Onde per cui se la Femmina ama i ristoranti cinesi si delude perché pensa che non potrà usufruirne.

Se invece li schifa penserà che sarà una relazione di cene all'ingrasso, con in più la visualizzazione, seppur breve, del cibo cinese.

Rischi che ti rispondano dei butrioli affamati.

____________

Considera che non tutte capiscono al volo quello che comunichi.

Claustrofobico, soffitti bassi.

Devi evocare sensazioni positive senza inciampi subliminali.

Di più nin zo.

_________

Ciao ciao.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian Ferroni
33 minuti fa, BackDoorMan68 ha scritto:

100% Veneto, DOP come il Grana Padano 

Mi sembra meglio, oppure sposti la virgola dopo il DOP

Da virgolare a piacere.

Ennò, il garrese corrisponde all'altezza spalle, a meno che non ti consideri Doggy Style, mentre monti la Tinderina. Ma mica sarai alto 1 e 88 a 4 zampe? 😨

Se trovi la precisina (come me però al femminile) l'imprecisione stona (Ma tu guarda sto somaro...)

 

Ambiguo. Prima di capire la battuta si visualizza mentalmente i ristoranti cinesi.

Onde per cui se la Femmina ama i ristoranti cinesi si delude perché pensa che non potrà usufruirne.

Se invece li schifa penserà che sarà una relazione di cene all'ingrasso, con in più la visualizzazione, seppur breve, del cibo cinese.

Rischi che ti rispondano dei butrioli affamati.

____________

Considera che non tutte capiscono al volo quello che comunichi.

Claustrofobico, soffitti bassi.

Devi evocare sensazioni positive senza inciampi subliminali.

Di più nin zo.

_________

Ciao 

100% Veneto DOP come il grana padano 

Lavoro: siamo in tanti, sempre in movimento in bianco dalla testa ai piedi e no non siamo i Puffi

1.88 molto utile nel prendere le confezioni di cereali dagli scaffali più alti, no ai soffitti bassi a misura di Hobbit

❤ Serie tv, Cinema, mangiare, mangiare, mangiare, disegno, scrivere, tatuaggi, escursioni, viaggiare, ho già detto mangiare 🤔

Livello d'inglese: the pen is on the table ahahaha just kidding 😜

Credo che lascerò questa..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

La mia bio al tempo recitava solo due parole 

"..C'è polemica?.."

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Cristian Ferroni ha scritto:

100% Veneto DOP come il grana padano 

solo per questo ti avrei messo superlike (ma magari non scegliere il grana dato che non è veneto ahah)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Cristian Ferroni ha scritto:

Lavoro: siamo in tanti, sempre in movimento in bianco dalla testa ai piedi e no non siamo i Puffi

Che lavoro é? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian Ferroni
5 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Che lavoro é? 🤔

Ehehehe appunto di che lavoro si tratta? Si accettano tentativi di risposta anche infiniti se necessario 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...