Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 16 Marzo 2020 Inviato 16 Marzo 2020 3 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto: Ehehehe appunto di che lavoro si tratta? Si accettano tentativi di risposta anche infiniti se necessario 😆 In bianco dalla testa ai piedi.. Quindi avete un camice?
Cristian Ferroni [Lurker] 13 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 6 ore fa, Edo ha scritto: solo per questo ti avrei messo superlike (ma magari non scegliere il grana dato che non è veneto ahah) Mi è venuta un'idea... Edo ha reagito a questo 1
Cristian Ferroni [Lurker] 13 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: In bianco dalla testa ai piedi.. Quindi avete un camice? Sì ma non è obbligatorio lo si indossa occasionalmente tipo quando le temperature sono un pò rigide...
Cristian Ferroni [Lurker] 13 Inviato 16 Marzo 2020 Autore Inviato 16 Marzo 2020 10 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto: Mi è venuta un'idea... Questa è decisamente meglio 100% Veronese come il lesso misto con la Pearà Lavoro: siamo in tanti, sempre in movimento in bianco dalla testa ai piedi manca solo la pelle azzurra e sembriamo i Puffi 1.88 molto utile nel prendere le confezioni di cereali dagli scaffali più alti, no ai soffitti bassi a misura di Hobbit ❤ Serie tv, Cinema, mangiare, mangiare, mangiare, disegno, scrivere, tatuaggi, escursioni, viaggiare, ho già detto mangiare 🤔 Livello d'inglese: the pen is on the table ahahaha just kidding 😜
whitechocolate [Partecipante] 294 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 è carina ma secondo me troppo lunga la bio secondo me non serve a descriverti, ma a far vedere che sei uno simpatico e alla mano quando avevo tinder la mia era "se ti piace l'acqua ti piace già il 70% di me" e alcune ragazze quando mi scrivevano si ricollegavano a quello Alexis2, Gamebred, gort e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Cristian Ferroni [Lurker] 13 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Inviato 17 Marzo 2020 Questa è la mia attuale foto profilo di Tinder, vorrei una vostra opinione ed eventuali consigli riguardo le foto da utilizzare
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Marzo 2020 Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) 36 minuti fa, Cristian Ferroni ha scritto: Questa è la mia attuale foto profilo di Tinder, vorrei una vostra opinione ed eventuali consigli riguardo le foto da utilizzare Se ne hai qualcuna all'aperto ci starebbe bene aggiungerla. Fai conto, tu in mezzo a un prato. Sono molto più belle le foto che hanno una componente paesaggistica. Modificato 17 Marzo 2020 da BackDoorMan68 Revisione del testo Edo ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 Il 15/3/2020 alle 15:46 , Alexis2 ha scritto: 😉 @wintercearig Come procede la Bruce immersion?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 40 minuti fa, wintercearig ha scritto: Come procede la Bruce immersion? È la mia colonna sonora di questi giorni. Mi piacciono tutte ma in particolare Lost in the flood e Lonesome day.. Tu cosa ascolti in questi quarantena days?
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 19 minuti fa, Alexis2 ha scritto: È la mia colonna sonora di questi giorni. Mi piacciono tutte ma in particolare Lost in the flood e Lonesome day.. Tu cosa ascolti in questi quarantena days? Bellissima Lost in the flood 😍 E' una domanda difficile, quando non dormo l'80% del tempo lo passo con le cuffie (a volte anche quando dormo se mi addormento durante). La mia soundtrack in real time comunque è questa:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora