Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anacleto60
Inviato

Salve a tutti, é da un po che sto uscendo con una ragazza, mi sembrava una brava ragazza e volevo costruirci qualcosa di serio. Usciamo da circa un mese e l'altro giorno da fonti esterne mi é giunta voce che sta uscendo con altri 4 ragazzi, al che le ho scritto per chiederle spiegazioni e lei ha negato tutto. Le mie fonti sono certe quindi lei sta veramente uscendo con altri. Cosa faccio? A me piace veramente. 

Inviato

Se ti piace veramente lasciala fare quello che le va di fare. Senza pressarla, senza accusarla. E dimostrale come sei tu.

Mich!
Inviato

Verifica in primis che la cosa sia vera.

Seconda cosa se la vuoi veramente fai finta di nulla. Se la cosa ti fa soffrire aspetta a parlarne, legala a te e poi ne parlane in maniera chiara, preventivando una possibile rottura.

Ma ripeto, prima costruisci qualcosa di "vostro".

Anacleto60
Inviato
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se ti piace veramente lasciala fare quello che le va di fare. Senza pressarla, senza accusarla. E dimostrale come sei tu.

Sembra la risposta di fata madrina a Shrek "se davvero la ami devi lasciarla andare", qualcun'altro? 

Anacleto60
Inviato
1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Verifica in primis che la cosa sia vera.

Seconda cosa se la vuoi veramente fai finta di nulla. Se la cosa ti fa soffrire aspetta a parlarne, legala a te e poi ne parlane in maniera chiara, preventivando una possibile rottura.

Ma ripeto, prima costruisci qualcosa di "vostro".

La cosa è vera

Inviato
Adesso, Anacleto60 ha scritto:

Sembra la risposta di fata madrina a Shrek "se davvero la ami devi lasciarla andare", qualcun'altro? 

ahah così non mi avevano mai chiamata.

Comunque quello che volevo dirti è che non dovresti stressarla. Sarebbe solo peggio. Non state insieme, no? Quindi può uscire con chi vuole. E così anche tu

• Mi piace! 2
Wyatt99
Inviato

Lasciala perdere: più la pressi e più la perdi.

Non essendo la tua fidanzata, lei giustamente può sentirsi con chi vuole.

Altrimenti, se non riesci proprio ad accettare ciò, donale qualche appezzamento e assolda qualche mercenario per eliminare i tuoi nemici.

Stile Alessandro VI con Giulia Farnese.

• Haha 2
Doom Head
Inviato
5 hours ago, Anacleto60 said:

mi sembrava una brava ragazza

5 hours ago, Anacleto60 said:

sta uscendo con altri 4 ragazzi

Ahaha è la storia di chiunque.

Trovamene una che non faccia così al giorno d'oggi.

Anzi, addirittura 4 ragazzi tutti insieme, mica cazzi (ops!). Per una così "brava" come dici te, me ne sarei aspettato uno o al massimo due con la quale si messaggiava. Ma addirittura uscire con 4... o l'hai idealizzata o hai a che fare con una regina del crimine tipo Eva Kant.

Cosa fare? E cosa vorresti fare? Non state insieme e non puoi avanzare pretese. Le strade sono due: o te la fai andare bene e inizi anche tu a guardarti intorno, oppure la lasci perdere e la prossima volta stai alla larga dalle "brave ragazze". Per esperienza, ormai, diffido da chi si professa una "brava ragazza". A questo punto preferisco un mignottone così so sin da subito a cosa vado incontro.

Un consiglio? Se vuoi provarci, non fare niente e cerca di giocare la tua partita senza badare agli altri quattro. Anche loro stanno facendo lo stesso (a meno che non siano ignari l'uno dell'altro e a questo punto avresti pure un vantaggio).

Se forzi con la storia dei fantastici quattro (che lei nega) la perdi quasi sicuramente.

5 hours ago, Alexis2 said:

ahah così non mi avevano mai chiamata.

Ahaha dovresti cambiare il tuo nick in fata madrina.

Inviato
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

e la prossima volta stai alla larga dalle "brave ragazze".

ma le brave ragazze possono uscire anche con più di un ragazzo per volta, che discorso

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Per esperienza, ormai, diffido da chi si professa una "brava ragazza"

secondo me non si è professata lei, l'ha idealizzata lui

Doom Head
Inviato
1 minute ago, Alexis2 said:

ma le brave ragazze possono uscire anche con più di un ragazzo per volta, che discorso

Chiariamo.

Una ragazza libera, per quanto mi riguarda, può uscire anche con una squadra di calcio tutta insieme, compresi titolari, panchinari e staff.

Una "brava ragazza" dove per "brava" intendo con dei valori che vuole ostentare, il fatto di uscire con 4-5-6 tutti insieme menandoli per il naso, non mi sembra consono a ciò che io intendo per "brava ragazza". Lo stesso discorso lo faccio per i "bravi ragazzi". E' un discorso unisex.

Ovviamente essere brave non vuol dire non essere libere di fare ciò che si vuole, ma nel momento in cui la tua libertà incontra il mio progetto (che fa parte comunque della mia libertà di scelta) di una relazione seria, o metti le cose in chiaro ("Senti, tu sei il quinto") o per me sei una contaballe. E le contaballe, per me, non sono brave ragazze. Preferirei dare il titolo di brava ragazza ad una che mi dice con onestà che sono uno dei 5 che sta scegliendo.

7 minutes ago, Alexis2 said:

secondo me non si è professata lei, l'ha idealizzata lui

E' quello che penso anch'io.

• Mi piace! 2