Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Inviato
6 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

aranzulla qualunque

Vedo gente a quel livello fidanzata tranquillamente. Aranzulla comunque ha un volto simmetrico, è che ha l'aria da nerd beta a causa del personaggio, in altri contesti sarebbe il classico medioman che ha le sue storie come tutti.

E riguardo le promesse dei guru, l'industria della seduzione ormai è morta, lasciomo che faccia gli ultimi rantoli e lasciamoli perdere del tutto.

6 minuti fa, MeMiceElf ha scritto:

Io penso che la teoria LMS sia ovvia, appunto, ma da qui a dire che solo Brad Pitt scopa...insomma...

Ma quelle sono cose che scrivono persone con problemi mentali. Basta uscire una sera per confutare del tutto la blackpill su. Nella blackpill ci cadi se stai passando un periodo di depressione ( successo a me ) oppure se sei un deficiente ( nel senso che ti mancano facoltà mentali ).

MeMiceElf
Inviato
Adesso, fffff98 ha scritto:

ma cosa c'entra? Che stai dicendo? 

L'evoluzionismo in realtà è criticato anche perchè la "genetica" del modello di abercrombie vs la "genetica" del militare col naso storto non ha nessuna superiorità a priori.

I maschi si scoperebbero una top model malata di aids? Si. Ci farebbero dei figli? Bo ma scopare senza condom è meglio.

Ma sono le donne a selezionare i maschi per l'evoluzione della specie giusto? Ah si... ma l'avete mai aperto un giornale? Quelle che vengono bruciate in faccia dai magrebini... su dai

C'entra, perchè quando mi viene detto che è tutto un fattore evoluzionistico e naturale e parliamo di soldi mi si storce il naso, perdonami.

I soldi li abbiamo inventati noi. Non la natura. Quindi una che va a letto con te perchè sei ricco è un mero fattore culturale.

Vuoi farmi credere che se le sventoli davanti 2 piotte lei si bagnerà per magia? Ma dai

MeMiceElf
Inviato
2 minuti fa, fffff98 ha scritto:

Infatti hanno tanta voglia di scopare con chi hanno selezionato, più limpido di così

Se tu hai fame, hai fame, punto.

Non è che ti viene fame solo davanti a un piatto di lasagna, mentre davanti a un misero piatto di pasta ti rifiuti di mangiare.

Probabilmente mangerai più volentieri la lasagna (e sottolineo PROBABILMENTE) ma, se hai fame davvero, di certo la pasta non ti farà schifo.

Micerino
Inviato
Adesso, MeMiceElf ha scritto:

Non è che ti viene fame solo davanti a un piatto di lasagna, mentre davanti a un misero piatto di pasta ti rifiuti di mangiare.

Probabilmente mangerai più volentieri la lasagna (e sottolineo PROBABILMENTE) ma, se hai fame davvero, di certo la pasta non ti farà schifo.

Il problema è che spesso l'uomo ha davanti solo un piatto di pasta, mentre loro hanno quante lasagne vogliono

fffff98
Inviato
1 minute ago, MeMiceElf said:

C'entra, perchè quando mi viene detto che è tutto un fattore evoluzionistico e naturale e parliamo di soldi mi si storce il naso, perdonami.

I soldi li abbiamo inventati noi. Non la natura. Quindi una che va a letto con te perchè sei ricco è un mero fattore culturale.

Vuoi farmi credere che se le sventoli davanti 2 piotte lei si bagnerà per magia? Ma dai

Vabbè vivi nei sogni o sei uno di quelli che legge la bibbia e dice "cioè ci vogliono far credere che è esistito un mondo con solo Adamo e Eva e c'era il serpente ecc... ma dai 😂😂😂😂" mai sentito parlare di simbolismo?

Secondo te si intende che se hai i soldi e li tiri fuori le tipe cascano per terra? Ma... 

potrei già smetter di parlare ma nel caso qualcuno legga devo per forza far capire un concetto che mi sembra how to basic.

In natura ai tempi chi cacciava la pantera più grossa era il capo e scopava le tipe migliori. Oggi non si cacciano più le pantere e per essere il capo...

fffff98
Inviato
2 minutes ago, MeMiceElf said:

quello che dici non ha senso, anche donald trump ha fame a quest'ora, secondo te va dal kebabbaro?

• Haha 2
Roose Bolton
Inviato

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a dimostrare il proprio carattere ad una donna che ti conosce da 10 minuti. Tutta la gente che si è messa insieme per affinità mentale che conosco, ha avuto molto tempo per conoscersi, parlo anche di mesi se non anni.

Micerino
Inviato
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa a dimostrare il proprio carattere ad una donna che ti conosce da 10 minuti. Tutta la gente che si è messa insieme per affinità mentale che conosco, ha avuto molto tempo per conoscersi, parlo anche di mesi se non anni.

Ammesso che non basta l'intera vita per conoscere se stessi, credo che più o meno funzioni così:

Una donna cataloga il tuo comportamento in pochi minuti (non carattere), se risulta abbastanza interessante continua  (ovviamente ci deve essere anche attrazione).

Ho detto comportamento perché è la cosa più esteriore.

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ammesso che non basta l'intera vita per conoscere se stessi, credo che più o meno funzioni così:

Una donna cataloga il tuo comportamento in pochi minuti (non carattere), se risulta abbastanza interessante continua  (ovviamente ci deve essere anche attrazione).

Ho detto comportamento perché è la cosa più esteriore.

Si, body language in primis e mimica facciale. Ma alla fine deve fare per forza così dato che non ha altri elementi. Se ti viene un ragazzo di colore davanti con un costume tipico della Nigeria, tu pensi che sia danese o Finlandese?

Modificato da Roose Bolton
Micerino
Inviato
11 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Si, body language in primis e mimica facciale. Ma alla fine deve fare per forza così dato che non ha altri elementi. Se ti viene un ragazzo di colore davanti con un costume tipico della Nigeria, tu pensi che sia danese o Finlandese?

E ma proprio per questo  l'apertura è fondamentale. 

Se non sei un divo, quando apri devi cercare di dare il meglio di te, sia da un punto di vista espressivo sia da un punto di vista di look.