Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre
Inviato
1 ora fa, skabo ha scritto:

Ma a lei non dovrebbe frenarla, considerato che ha la matematica certezza che se volesse mi lascerei con mia moglie in 5 minuti... però tant'è...

Questo per lei potrebbe significare che ti può avere quando le pare e piace.

Probabilmente se avesse il dubbio "Ma questo lascerebbe la moglie per me?" "che cos'ha più lei di me?" sarebbe diverso, ma non ne sono certo.

skabo
Inviato
2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Lei, quella ragazza, ha lasciato il tipo, il bello, perche' lui, presumo dalla classica espressione usata, nel mentre si frequentava con quella ragazza, ne frequentava pure altre contemporaneamente

no no, lui era presissimo

sedlex
Inviato

dicevo il tuo commento è sensato

ho invertito la risposta

sedlex
Inviato
Il 15/3/2020 alle 07:46 , SergioVittorio ha scritto:

Non capisco in cosa non sei d’accordo con me ma va bene lo stesso 😉 

Cosa significa la seduzione è un teatrino?

nono ti davo ragione,ho sbagliato a scrivere 🙂

ma guarda io mi accorgo piu vado avanti con l'eta e ho 32 anni,praticamente la mia è un'eta assurda nel gaming con le donne....troppo maturi per giocare, troppo poco per sposarsi(oramai i trentenni sono i nuovi ventenni)....pero mi accorgo che sono stufo delle chat,di rincorrere un po di figa....voglio poter conoscere dal vivo una persona,informarmi e vedere se vale la pena...ma ,come ho notato, il livello umano è basso, troppa superficialita troppa poco sostanza,troppe sballate,troppe psyko,troppe patologie psicologiche(vero è che siamo pur figli di questo mondo assurdo)...come ho notato che danno tanto peso alle cazzate di face insta watshaapp e non sto parlando di ragazze di 18 19 anni ma di donne dai 28 in su.....

teatrino,ti spiego....dipende uno cosa vuole,se un fidanzamento...in questo caso è la ragazza che ti sceglie,ci sta poco da fare....se ti ha mirato fara di tutto per fartelo capire...credo che ,poi loro ad una certà eta cerchino stabilita per costruire una famiglia avere bambini(a me piacerebbe formare una famiglia ,sono stufo di fare il porco con le altre)

se vuoi scopare come un pazzo devi essere bello....teatrino perche le ragazze sono ipocrite....fanno tanti discorsi ma vorrebbero farsi trapanare dai bellocci

uno puo giocare con loro ,corteggiare equivale al fatto che in quel momento,a qualsiasi eta,la donna trae vantaggio e possibile godimento.

tutto qui.

• Mi piace! 2
ciccioman333
Inviato
3 ore fa, skabo ha scritto:

no no, lui era presissimo

E te l'ha detto lei, immagino...

Cmq sia...

skabo
Inviato
56 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

E te l'ha detto lei, immagino...

Cmq sia...

lo so per certo, non da fonte sua, non ne abbiamo mai parlato

MeMiceElf
Inviato
22 ore fa, sedlex ha scritto:

nono ti davo ragione,ho sbagliato a scrivere 🙂

ma guarda io mi accorgo piu vado avanti con l'eta e ho 32 anni,praticamente la mia è un'eta assurda nel gaming con le donne....troppo maturi per giocare, troppo poco per sposarsi(oramai i trentenni sono i nuovi ventenni)....pero mi accorgo che sono stufo delle chat,di rincorrere un po di figa....voglio poter conoscere dal vivo una persona,informarmi e vedere se vale la pena...ma ,come ho notato, il livello umano è basso, troppa superficialita troppa poco sostanza,troppe sballate,troppe psyko,troppe patologie psicologiche(vero è che siamo pur figli di questo mondo assurdo)...come ho notato che danno tanto peso alle cazzate di face insta watshaapp e non sto parlando di ragazze di 18 19 anni ma di donne dai 28 in su.....

teatrino,ti spiego....dipende uno cosa vuole,se un fidanzamento...in questo caso è la ragazza che ti sceglie,ci sta poco da fare....se ti ha mirato fara di tutto per fartelo capire...credo che ,poi loro ad una certà eta cerchino stabilita per costruire una famiglia avere bambini(a me piacerebbe formare una famiglia ,sono stufo di fare il porco con le altre)

se vuoi scopare come un pazzo devi essere bello....teatrino perche le ragazze sono ipocrite....fanno tanti discorsi ma vorrebbero farsi trapanare dai bellocci

uno puo giocare con loro ,corteggiare equivale al fatto che in quel momento,a qualsiasi eta,la donna trae vantaggio e possibile godimento.

tutto qui.

In linea di massima concordo.

Io personalmente però ti dico per esperienza personale: molte ragazze semplicemente o non sanno stare da sole, o vogliono scopare a manetta, o entrambe le cose, perchè io di ragazze che vogliono scopare tanto per ne ho conosciute. E non serve essere bellocci, di certo. Basta essere carini o quantomeno accettabili.

Che poi dal vivo sembrano asessuali per poi bagnarsi non appena gli parli del cantante o dell'attore di turno questo è vero.

Cioè, parlo sempre per mia esperienza: non ho MAI conosciuto una ragazza (tranne una, forse) che apertamente ammetteva che avrebbe voluto farsi il "normaloide" di turno.

SEMPRE, e dico SEMPRE, o l'attore o il cantante. Guai se usciva fuori che mi si sarebbero volute scopare, a me, che non godo di un aspetto fisico eccelso e/o di uno status stellare.

Ma io sono pronto a scommetterci che se togliessimo le convenzioni sociali le cose andrebbero molto diversamente.

Abbiamo poi la (s)fortuna di cadere il 99% delle volte nei cosiddetti bias cognitivi: la realtà OGGETTIVA RARAMENTE esiste.

Cosa è bello? Cosa non lo è?

Se sei anche solo carino, basterebbe porsi in un certo modo, godere di un certo status (anche solo tra i tuoi amici) e cuccare tranquillamente (effetto alone).

skabo
Inviato
Il 16/3/2020 alle 14:33 , CaballoSinNombre ha scritto:

Questo per lei potrebbe significare che ti può avere quando le pare e piace.

Probabilmente se avesse il dubbio "Ma questo lascerebbe la moglie per me?" "che cos'ha più lei di me?" sarebbe diverso, ma non ne sono certo.

Si, analisi giusta... e a questo punto devo farlo diventare un elemento a mio favore da potermi giocare.