Vai al contenuto

Apro troppo e chiudo poco


batch

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho bisogno di qualcuno che c'è gia passato o di qualcuno più esperto di me.

Sto discutendo di questo problema in off topic, per non intasare troppo il forum con problemi personali.

Tuttavia, devo dire che sono in una situazione strana dal mio punto di vista.

Il mio problema di qualche mese fa era la situazione di stallo che si era creata dopo la novità iniziale. Quando ho conosciuto IS ho iniziato mettere in pratica molti suggerimenti, mi sono migliorato moltissimo in tutti i campi col tempo, ma accadde che mi bloccai, e per un paio di mesi sono tornato AFC.

Da un periodo di tempo a questa parte... non so che molla sia scattata, ma tutto ad un tratto ho ricominciato ad aprire... e ci trovo veramente gusto...

Io in genere vado in un locale, e apro i set che incontro nel mio girovagare...

Fin qui niente di strano...

Ma la cosa che non mi piace è che di solito, apro, converso... ho iniziato anche a perfezionare il kino... ma alla fine ho aperto per il solo gusto di aprire... e non per chiudere.

L'obiettivo della serata mi sta diventando il divertimento ad aprire, più che la ricerca della chiusura (di qualsiasi tipo) e quindi dopo aver aperto e conversato... qualche routine...ecc....ecc....bla...bla...bla... non mi rimane altro che allontanarmi dal set con una scusa banale...perchè io sn già contento... anche se magari insistendo ancora un po' l'HB magari ci stava.

Molti miei amici... si divertono meno...e non sempre...ma nella serata giusta... chiudono!

Sapete indicarmi un percorso verso il quale orientarmi per uscire da questo stallo... anche se devo dire che uscire e divertirsi in questo modo... mi fa sentire a mio agio... ma ogni tanto... la chiusura ci vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sapete indicarmi un percorso verso il quale orientarmi per uscire da questo stallo... anche se devo dire che uscire e divertirsi in questo modo... mi fa sentire a mio agio... ma ogni tanto... la chiusura ci vuole.

Semplice, sei diventato bravo nel conoscere nuove eprsone e non hai fatto il passo successivo.

Devi semplicemente importelo e farlo diventare il tuo obiettivo.

Nessun lavoro di magia, solo volontà

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Semplice, sei diventato bravo nel conoscere nuove eprsone e non hai fatto il passo successivo.

Devi semplicemente importelo e farlo diventare il tuo obiettivo.

Nessun lavoro di magia, solo volontà

:)

Oppure, aspettare che ti venga naturale anche la chiusura. Adesso hai la "novità" dell' apertura, quando per te diventerà normale aprire set, cercherai probabilmente qualcosa di nuovo, per l' appunto le chiusure. Anche se per evitare tempi lunghi, o sbilanciamenti vari (essere molto bravo ad aprire e non sapere come chiudere, ad esempio), forse ti converrebbe seguire il consiglio di XAX. Magari in maniera graduale: all' inizio imponiti una chiusura a serata, o imponiti di chiudere quando ti sentirai di aver già aperto abbastanza set "di riscaldamento", poi... vai a ruota libera :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
... anche se magari insistendo ancora un po' l'HB magari ci stava.

Questo devi fare. Non solo, ma finché no nscappa via o ti tratta estremamente male, non puoi sapere se ci sarebbe stata. Se te ne vai via tu prima, non lo potrai sapere mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Potebbe essere anche che non siamo di tuo gradimento le HB con cui apri, nel senso che anche io apro tanto, ma con una HB sotto il 7 non ci andrò mai... beh, mai dire mai lo so :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...