Vai al contenuto

Boyfriend disclaimer e BF destruction


The Liar

Messaggi raccomandati

The Liar

Come rispondereste a una ragazza fidanzata che dal nulla nella conversazione tira fuori la seguente frase?:

"domani finalmente rivedo il mio ragazzo"

aggiungo che con la frase da me precedentemente detta avevo mostrato un po' di interesse nei suoi confronti (volutamente). Quindi probabilmente la mia frase ha scatenato questa sua risposta in maniera preventiva diciamo, come a voler mettere le mani avanti. A questo punto come si potrebbe rispondere in modo Alfa per tentare una DHV?

E' meglio una risposta ad hoc o freezare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Liar ha scritto:

domani finalmente rivedo il mio ragazzo"

"Bene sono contento, divertitevi!"  o su questo genere

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
34 minutes ago, The Liar said:

"domani finalmente rivedo il mio ragazzo"

 

34 minutes ago, The Liar said:

E' meglio una risposta ad hoc o freezare?

No, rispondile "Se dovesse darti buca per qualche motivo, chiamami".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Liar
8 minutes ago, Doom Head said:

 

No, rispondile "Se dovesse darti buca per qualche motivo, chiamami".

Sembra tipo voler dire: “lui è il bulletto Alfa che ti da buca perché magari è a trombarsi qualcuna altra, mentre io resto a tua disposizione, per te ci sono sempre ecc”

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
49 minutes ago, The Liar said:

Sembra tipo voler dire: “lui è il bulletto Alfa che ti da buca perché magari è a trombarsi qualcuna altra, mentre io resto a tua disposizione, per te ci sono sempre ecc”

Ti rispondo seriamente questa volta:

cosa vorresti dirle? Ha eretto il "muro" del boyfriend aggiungendo un "finalmente" (per dire che le mancava tanto). Freezarla o risponderle non fa differenza dal mio punto di vista. La risposta non può che essere "auguri e figli maschi" e con il freeze ci rinunci (momentaneamente) puntando il radar altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

E invece se siamo nella situazione classica,dell approccio, o comunque di un avvio di seduzione ad una ragazza impegnata  fidanzata (ma anche compagna /sposata) 

Posto che vs lei ci si pone come se il tipo non esistesse, ma di fatti c'è. (esempio in questo periodo è con lei) Ovvero i sabati sera esce con lei, quando lei rientra a casa c'è lui. Feste ricorrenze etc lui c'è, noi non siamo li con lei. E sono cose difficili da accettare sopratutto se la lei, alla nostra seduzione è recettiva.

Però magari a lasciar il certo per l incerto, tentenna, pensa ha alti e bassi. Ovviamente lei non ne parla con noi di lui, noi non tocchiamo l argomento. ma sto tipo di fatti in alcune situazioni c'è, è con lei.. o magari solo lei posta foto con lui sui social..  che approccio avere? Che fate? Che tecnica utilizzate? Boyfrend destruction? Ignorarlo? Fare i gelosi? Non far nulla?  Come comportarsi... che fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 15/3/2020 alle 23:14 , Doom Head ha scritto:

Freezarla o risponderle non fa differenza dal mio punto di vista. La risposta non può che essere "auguri e figli maschi" e con il freeze ci rinunci (momentaneamente) puntando il radar altrove.

E continuare la conversazione ignorando quella frase?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Io farei un semplicissimo ragionamento perché l'essere fidanzati è una cosa, l'essere impegnati è un'altra:

Voi trovate una ragazza fidanzata.

Per quanto mi riguarda una fidanzata che  si dichiara tale è una presa talmente tanto da non avere occhi che per quel povero stronzo. Magari è una di quelle che tempesta la sua pagina social di foto con questo tizio, pubblica immagini di lui con didascalie tipo "sei la mia roccia" "il mio passato, presente e futuro" (da vomito insomma). Nella peggiore delle ipotesi ci convive anche e sempre dal mio punto di vista, per questa categoria, non ne vale proprio la pena investire neanche un 1% dello sforzo. Sono prese, punto. Oggi non gira, in futuro forse.

Poi c'è quella impegnata, ovvero quella che dichiara di avere un ragazzo ma è come se non esistesse. Probabilmente si vedono una volta a settimana e lui abita in un'altra città. Sui social non c'è traccia della sua presenza, forse in qualche story ma la ragazza se ne guarda bene nell'avere una sua immagine piazzata lì come faro. Ecco, con queste è diverso. Si può bypassare il tizio senza nominarlo e rivolgersi direttamente alla ragazza. Senza utilizzare il bf destruction hai comunque modo di eclissare l'immagine del tipo concentrandoti solo sulla ragazza in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Capisco anche che il provarci con una fidanzata dia un senso di rivalsa (anche perché se gli altri non se ne sono fatti di problemi con la mia ex, perché dovrei farmene io?), però è bene rispettare certi parametri. Ci sono quelle proprio rincoglionite per il loro lui e quella che, nonostante abbiano fatto credere a quel povero pirla di essere tutta per lui, ti si concede non appena le mostri interesse.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io farei un semplicissimo ragionamento perché l'essere fidanzati è una cosa, l'essere impegnati è un'altra:

Voi trovate una ragazza fidanzata.

Per quanto mi riguarda una fidanzata che  si dichiara tale è una presa talmente tanto da non avere occhi che per quel povero stronzo. Magari è una di quelle che tempesta la sua pagina social di foto con questo tizio, pubblica immagini di lui con didascalie tipo "sei la mia roccia" "il mio passato, presente e futuro" (da vomito insomma). Nella peggiore delle ipotesi ci convive anche e sempre dal mio punto di vista, per questa categoria, non ne vale proprio la pena investire neanche un 1% dello sforzo. Sono prese, punto. Oggi non gira, in futuro forse.

Poi c'è quella impegnata, ovvero quella che dichiara di avere un ragazzo ma è come se non esistesse. Probabilmente si vedono una volta a settimana e lui abita in un'altra città. Sui social non c'è traccia della sua presenza, forse in qualche story ma la ragazza se ne guarda bene nell'avere una sua immagine piazzata lì come faro. Ecco, con queste è diverso. Si può bypassare il tizio senza nominarlo e rivolgersi direttamente alla ragazza. Senza utilizzare il bf destruction hai comunque modo di eclissare l'immagine del tipo concentrandoti solo sulla ragazza in questione.

non sono d'accordo con questa classificazione

nel mio caso, non ho foto con LTR, nemmeno su whatsapp, sempre e solo foto mie, non ho mie foto nei social e quindi nemmeno con lui, né gli dedico frasi strappalacrime sui muri del cavalcavia, quindi secondo il tuo ragionamento rientrerei nel secondo caso eppure non è così

In questi giorni di quarantena parecchi tizi sembrano aver imparato questa tecnica di bf destruction e quando dico loro che non sono single, iniziano a dirmi di mollarlo o comunque di divertirmi con loro: a me fanno solo tanta pena e mi chiedo davvero se una ragazza si scaldi e molli il tipo solo perché un tizio online glielo dice

Continuo a chattarci perché mi diverto a vedere fin dove si spingono e anche perché a LTR non piace chattare pour parler mentre a me sì, soprattutto in questo periodo di quarantena; a volte passo gli screenshot di queste conversazioni a LTR e ci divertiamo a sfottere sti tizi facendo creder loro che in un certo senso potrei anche ascoltare i loro consigli

Con l'ultimo (è un doppio) ci siamo divertiti a fargli credere che finita la quarantena potrei farmi un altro giro di giostra con lui ma gli ho anche detto che LTR è un grosso e mena duro e sto tizio, che non è altissimo, si è preso paura e mi ha mandato tre vocali per rassicurarmi sul fatto che stesse scherzando (evidentemente aveva veramente paura ahah, spoiler: se avessi voglia di farmi una scopata potrei farlo basta che lo dica a LTR senza tanti teatrini e nessuno verrebbe picchiato) ed era uno di quelli che diceva di avermi scopato meglio lui di chiunque altro (rido forte)

amo la bf destruction, mi dà modo di testare quanto è poco sicuro di sé un tizio, e poi mi diverto un sacco

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...