Vai al contenuto

Boyfriend disclaimer e BF destruction


The Liar

Messaggi raccomandati

MF22
18 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io farei un semplicissimo ragionamento perché l'essere fidanzati è una cosa, l'essere impegnati è un'altra:

Voi trovate una ragazza fidanzata.

Per quanto mi riguarda una fidanzata che  si dichiara tale è una presa talmente tanto da non avere occhi che per quel povero stronzo. Magari è una di quelle che tempesta la sua pagina social di foto con questo tizio, pubblica immagini di lui con didascalie tipo "sei la mia roccia" "il mio passato, presente e futuro" (da vomito insomma). Nella peggiore delle ipotesi ci convive anche e sempre dal mio punto di vista, per questa categoria, non ne vale proprio la pena investire neanche un 1% dello sforzo. Sono prese, punto. Oggi non gira, in futuro forse.

Poi c'è quella impegnata, ovvero quella che dichiara di avere un ragazzo ma è come se non esistesse. Probabilmente si vedono una volta a settimana e lui abita in un'altra città. Sui social non c'è traccia della sua presenza, forse in qualche story ma la ragazza se ne guarda bene nell'avere una sua immagine piazzata lì come faro. Ecco, con queste è diverso. Si può bypassare il tizio senza nominarlo e rivolgersi direttamente alla ragazza. Senza utilizzare il bf destruction hai comunque modo di eclissare l'immagine del tipo concentrandoti solo sulla ragazza in questione.

Sono quelle con più crepe, se sei abile nel game le porti dalla tua parte. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
2 minuti fa, Edo ha scritto:

non sono d'accordo con questa classificazione

nel mio caso, non ho foto con LTR, nemmeno su whatsapp, sempre e solo foto mie, non ho mie foto nei social e quindi nemmeno con lui, né gli dedico frasi strappalacrime sui muri del cavalcavia, quindi secondo il tuo ragionamento rientrerei nel secondo caso eppure non è così

In questi giorni di quarantena parecchi tizi sembrano aver imparato questa tecnica di bf destruction e quando dico loro che non sono single, iniziano a dirmi di mollarlo o comunque di divertirmi con loro: a me fanno solo tanta pena e mi chiedo davvero se una ragazza si scaldi e molli il tipo solo perché un tizio online glielo dice

Continuo a chattarci perché mi diverto a vedere fin dove si spingono e anche perché a LTR non piace chattare pour parler mentre a me sì, soprattutto in questo periodo di quarantena; a volte passo gli screenshot di queste conversazioni a LTR e ci divertiamo a sfottere sti tizi facendo creder loro che in un certo senso potrei anche ascoltare i loro consigli

Con l'ultimo (è un doppio) ci siamo divertiti a fargli credere che finita la quarantena potrei farmi un altro giro di giostra con lui ma gli ho anche detto che LTR è un grosso e mena duro e sto tizio, che non è altissimo, si è preso paura e mi ha mandato tre vocali per rassicurarmi sul fatto che stesse scherzando (evidentemente aveva veramente paura ahah, spoiler: se avessi voglia di farmi una scopata potrei farlo basta che lo dica a LTR senza tanti teatrini e nessuno verrebbe picchiato) ed era uno di quelli che diceva di avermi scopato meglio lui di chiunque altro (rido forte)

amo la bf destruction, mi dà modo di testare quanto è poco sicuro di sé un tizio, e poi mi diverto un sacco

 

Condivido totalmente la visione, seppur con occhi maschili. Mai e dico mai convincere una ragazza che il suo fidanzato sia peggio dite, affermazione che intrinsecamente sta rivelando l'opposto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Edo said:

nel mio caso, non ho foto con LTR, nemmeno su whatsapp, sempre e solo foto mie, non ho mie foto nei social e quindi nemmeno con lui, né gli dedico frasi strappalacrime sui muri del cavalcavia, quindi secondo il tuo ragionamento rientrerei nel secondo caso eppure non è così

Tu non hai nessuna foto, perché dovresti postarne una con il tuo lui?

Il mio ragionamento si basa sulla tua presa mentale. Dichiari che al 100% non ti smuoveresti dalla tua posizione ma questo lo stai dicendo su un avatar anonimo verso un altro avatar anonimo. Quindi lo sai solo tu a quale categoria appartieni.

6 minutes ago, Edo said:

In questi giorni di quarantena parecchi tizi sembrano aver imparato questa tecnica di bf destruction e quando dico loro che non sono single, iniziano a dirmi di mollarlo o comunque di divertirmi con loro: a me fanno solo tanta pena e mi chiedo davvero se una ragazza si scaldi e molli il tipo solo perché un tizio online glielo dice

Questo denota solo che alle attenzioni che ricevi non sei indifferente.

Che ti diverta o meno, dai loro attenzioni. Io se fossi in pace con me stesso tirerei dritto per la mia strada ma ognuno fa ciò che vuole e si diverte come vuole, ci mancherebbe.

8 minutes ago, Edo said:

Continuo a chattarci perché mi diverto a vedere fin dove si spingono e anche perché a LTR non piace chattare pour parler mentre a me sì, soprattutto in questo periodo di quarantena; a volte passo gli screenshot di queste conversazioni a LTR e ci divertiamo a sfottere sti tizi facendo creder loro che in un certo senso potrei anche ascoltare i loro consigli

Come sopra. Il fatto che il tuo lui si diverta con te (che poi, non saprei proprio che cosa ci sia di divertente) è un tuo modo di tranquillizzarlo. Tu gli esponi quelle screen per dirgli che le risposte che dai sono solo atte al divertimento e non hanno secondi fini. Lui ci sta per motivo X o Y, chi lo conosce. Ma rimane il fatto che ricevi/dai attenzioni soprattutto con chi ci prova (che per te è solo un esperimento per vedere fino a dove si spingono).

12 minutes ago, Edo said:

Con l'ultimo (è un doppio) ci siamo divertiti a fargli credere che finita la quarantena potrei farmi un altro giro di giostra con lui ma gli ho anche detto che LTR è un grosso e mena duro e sto tizio, che non è altissimo, si è preso paura e mi ha mandato tre vocali per rassicurarmi sul fatto che stesse scherzando (evidentemente aveva veramente paura ahah, spoiler: se avessi voglia di farmi una scopata potrei farlo basta che lo dica a LTR senza tanti teatrini e nessuno verrebbe picchiato) ed era uno di quelli che diceva di avermi scopato meglio lui di chiunque altro (rido forte)

amo la bf destruction, mi dà modo di testare quanto è poco sicuro di sé un tizio, e poi mi diverto un sacco

Come sopra e sopra sopra.

Non ti conosco e non ti ho mai vista, non posso sapere se me la racconti tutta o meno ma se ciò che hai dichiarato corrisponde alla realtà sì, per me fai parte della seconda categoria. Rimane una mia idea perché sai solo tu la verità, io mi limito ad esprimere la mia disimpegnata opinione leggendoti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
16 minutes ago, MF22 said:

Sono quelle con più crepe, se sei abile nel game le porti dalla tua parte.

Sono anche quelle alla quale non romperei i coglioni.

Impegnare il mio tempo per cercare di convincere una che i suoi castelli sono tutto fumo lo trovo snervante.

Preferisco puntare alla seconda categoria.

14 minutes ago, MF22 said:

Condivido totalmente la visione, seppur con occhi maschili. Mai e dico mai convincere una ragazza che il suo fidanzato sia peggio dite, affermazione che intrinsecamente sta rivelando l'opposto. 

Mi è capitata una situazione dove in effetti ha sortito l'effetto contrario rispetto al mio scopo (ovvero tessere le lodi per un amico).

Si sbaglia con l'inesperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Io se fossi in pace con me stesso tirerei dritto per la mia strada ma ognuno fa ciò che vuole e si diverte come vuole, ci mancherebbe.

anch'io se fossi in loro non perderei tempo con una come me che non ha di certo intenzione di dargliela (perché dovrei darla a uno che ha sicuramente il cazzo più piccolo di LTR? Ma loro pensano di essere molto dotati)

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Come sopra. Il fatto che il tuo lui si diverta con te (che poi, non saprei proprio che cosa ci sia di divertente) è un tuo modo di tranquillizzarlo. Tu gli esponi quelle screen per dirgli che le risposte che dai sono solo atte al divertimento e non hanno secondi fini. Lui ci sta per motivo X o Y, chi lo conosce. Ma rimane il fatto che ricevi/dai attenzioni soprattutto con chi ci prova (che per te è solo un esperimento per vedere fino a dove si spingono)

questa è una tua interpretazione che davvero non so come tu abbia fatto a dedurre tutto ciò da quello che ho scritto dato che poi ho anche scritto che se volessi scoparmi qualcun altro potrei benissimo farlo quindi non devo rassicurare proprio nessuno, per il resto ho sempre risposto a tutti, indistintamente

Sono una che non aveva problemi a cambiare lidi se il lui di turno non mi andava a genio o mi scopava male, se con LTR è circa un anno e mezzo che non vado con altri ci sarà un motivo no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Sono anche quelle alla quale non romperei i coglioni.

Impegnare il mio tempo per cercare di convincere una che i suoi castelli sono tutto fumo lo trovo snervante.

Preferisco puntare alla seconda categoria.

Mi è capitata una situazione dove in effetti ha sortito l'effetto contrario rispetto al mio scopo (ovvero tessere le lodi per un amico).

Si sbaglia con l'inesperienza.

Sullo spreco di tempo posso concordare ma non sul presupposto.
Quando ti relazioni con una ragazza impegnata, non sai fondamentalmente nulla di quale sia il livello di coinvolgimento per il suo lui. Quello che dà a vedere, ha valore zero: c'è
Sta a te scoprirlo, se ti fermi alla generalizzazione o alla categorizzazione hai perso in partenza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Edo said:

anch'io se fossi in loro non perderei tempo con una come me che non ha di certo intenzione di dargliela (perché dovrei darla a uno che ha sicuramente il cazzo più piccolo di LTR? Ma loro pensano di essere molto dotati)

Loro magari ti trovano bella, sexy, interessante.

Il fatto che tu sappia che hanno il pene più piccolo del tuo lui, però, mi da da pensare che la categoria di maschio che ti contatta sia quella dei desperados che invia peni in direct. Ovviamente ti contatteranno anche i tipi intelligenti ma nel marasma puoi dare attenzioni a tutti o a nessuno. Sono loro che in effetti perdono tempo.

3 minutes ago, Edo said:

questa è una tua interpretazione che davvero non so come tu abbia fatto a dedurre tutto ciò da quello che ho scritto dato che poi ho anche scritto che se volessi scoparmi qualcun altro potrei benissimo farlo quindi non devo rassicurare proprio nessuno, per il resto ho sempre risposto a tutti, indistintamente

Sono una che non aveva problemi a cambiare lidi se il lui di turno non mi andava a genio o mi scopava male, se con LTR è circa un anno e mezzo che non vado con altri ci sarà un motivo no!?

Alt! E' una mia interpretazione ma non ti conosco. La verità la sai solo tu. Siamo su internet e sia tu che io potremmo essere chiunque. Tu potresti anche essere un uomo (che in fase di verifica su skype ha fatto sostenere l'interview alla vicina coinquilina solo per avere la striscia rosa) ed io potrei essere una donna mollata dal proprio bf che cerca consigli online da un punto di vista maschile solo per imparare a giostrarmela.

Inoltre un anno e mezzo di relazione, per me, non è nulla e non lo prenderei come metro di misura. E'il tuo coinvolgimento mentale ad essere importante e garanzia di uno status solido, non il tempo che hai trascorso con il tuo bf. Magari passa un altro anno e mezzo e incontri un tipo che ti prende di più del tuo attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, MF22 said:

Sullo spreco di tempo posso concordare ma non sul presupposto.
Quando ti relazioni con una ragazza impegnata, non sai fondamentalmente nulla di quale sia il livello di coinvolgimento per il suo lui. Quello che dà a vedere, ha valore zero: c'è
Sta a te scoprirlo, se ti fermi alla generalizzazione o alla categorizzazione hai perso in partenza. 

Ovviamente che sta a me scoprirlo.

La categorizzazione arriva dopo.

Se conosco una ragazza che mi dice "sono impegnata", mi basta dare un'occhiata nel suo mondo per capire quanto.

Che ci siano crepe lo posso evincere parlandoci ma non mi interessa crearne.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Il fatto che tu sappia che hanno il pene più piccolo del tuo lui, però, mi da da pensare che la categoria di maschio che ti contatta sia quella dei desperados che invia peni in direct

non solo ma dato che LTR si posiziona molto a destra sulla gaussiana della lunghezza del pene, è ragionevole pensare che più a destra ci sia solo Rocco o qualche africano, e che tutti gli altri si posizionino a sinistra o molto a sinistra

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Tu potresti anche essere un uomo (che in fase di verifica su skype ha fatto sostenere l'interview alla vicina coinquilina solo per avere la striscia rosa)

ehm non mi hanno fatto la chiamata skype ma mi hanno sottoposta a verifica in un altro modo, leggi qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ovviamente che sta a me scoprirlo.

La categorizzazione arriva dopo.

Se conosco una ragazza che mi dice "sono impegnata", mi basta dare un'occhiata nel suo mondo per capire quanto.

Che ci siano crepe lo posso evincere parlandoci ma non mi interessa crearne.

Per me è questa convinzione ad essere sbagliata. Guardi il dito anzichè la luna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...