Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MPhoenix
Inviato

Io non confiderei nell'onestà di tutti.

M.

^'V'^
Inviato
5 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Io non confiderei nell'onestà di tutti.

M.

Io ci conto, sulla disonestà di quasi tutti, e pure sulla stupidità di molti, ma qui serve davvero un livello che di solito non si accompagna al possesso privato di denari da spendere. 

• Mi piace! 1
Drew Batman
Inviato (modificato)

Una delle poche notizie buone in questo periodo...

Grazie!

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
^'V'^
Inviato
1 ora fa, Drew Batman ha scritto:

Una delle poche notizie buone in questo periodo...

Grazie!

IMG_20200316_170422_819.jpg

Anch'io ne ho una: essendo la prostituzione ferma queste due amiche venivano a passare la quarantena con me e il mio amico che ho il giardino e loro no, senza contare che facciamo dei tortellini panna e prosciutto da paura che loro non sanno fare un toast col tutorial.

Ma la polizia le ha prese.

Ora la sua, la gialla, è in video chiamata con lui che gli dice che vuole venire qui e soffre perché non era mai successo che la polizia imponesse cose anche a loro come ai maschi.

Non è una buona notizia?  Ahahah gli sta bene.

Ma dio incel.

• Mi piace! 1
  • Sigh 8
OdetoJoy
Inviato

Rinnovo l'offerta dell'altra volta 

Se a qualcuno mancano 50€ per prendere il primo modulo li ho disponibili da aggiungere. 

beyondzen89
Inviato
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

IMG_20200316_170422_819.jpg

Anch'io ne ho una: essendo la prostituzione ferma queste due amiche venivano a passare la quarantena con me e il mio amico che ho il giardino e loro no, senza contare che facciamo dei tortellini panna e prosciutto da paura che loro non sanno fare un toast col tutorial.

Ma la polizia le ha prese.

Ora la sua, la gialla, è in video chiamata con lui che gli dice che vuole venire qui e soffre perché non era mai successo che la polizia imponesse cose anche a loro come ai maschi.

Non è una buona notizia?  Ahahah gli sta bene.

Ma dio incel.

Che mondo di merda..

AALLEEEXXX
Inviato

Beh, non posso dire altro che acquistare il corso in questo momento è uno dei migliori investimenti che si possa fare. 

• Mi piace! 5
GabboReal
Inviato

#coronavirusunodinoi

• Haha 1