Vai al contenuto

Predator Pandemia


^'V'^

Messaggi raccomandati

Giraluna

Il mio istinto di sopravvivenza funziona diversamente dal vostro ed ora sono qui a chiedere due info importanti (per me), che ieri non ho avuto lo spazio di portare sul piatto:

- quanti sono gli attivi, che pagano regolarmente il mensile? 

- quanti sono quelli che hanno avanzato il desiderio di una borsa di studio? 

Ne avrei anche una terza, ma dipende dalla risposta alla prima. 

Non ho poi altro da aggiungere.

Grazie delle eventuali risposte. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, in realtà, ho pagato comunque 47,anche mettendo il codice nella barra, boh sarò uno degli handicappati del post principale ahah ma non mi lamento, potrò consultare il lair per rivedere e chiarire alcuni aspetti (quando posso collaborare economicamente). 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 ore fa, Thorns ha scritto:

Io, in realtà, ho pagato comunque 47,anche mettendo il codice nella barra, boh sarò uno degli handicappati del post principale ahah ma non mi lamento, potrò consultare il lair per rivedere e chiarire alcuni aspetti (quando posso collaborare economicamente). 

Probabilmente dopo che hai messo il codice nella barra non hai digitato applica sconto, una cosa simile

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Fino ad ora ho ascoltato solo i primi 3 nodi di Flore Maleficarvm anche se per il momento mi sono fermato a “praticare” il primo e il secondo.

Che dire... tanti contenuti di qualità.

Tra l’altro ho notato come si possano facilmente integrare coi sottomoduli del primo modulo.

Anzi, quasi è come se ne fossero una evoluzione. O mi sbaglio? @^'V'^

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
34 minuti fa, BlueScript ha scritto:

Fino ad ora ho ascoltato solo i primi 3 nodi di Flore Maleficarvm anche se per il momento mi sono fermato a “praticare” il primo e il secondo.

Che dire... tanti contenuti di qualità.

Tra l’altro ho notato come si possano facilmente integrare coi sottomoduli del primo modulo.

Anzi, quasi è come se ne fossero una evoluzione. O mi sbaglio? @^'V'^

Entrambi, sono integrabili ma essendo meglio funzionanti se installati su Predator State, rappresentano un'evoluzione per chi già coltiva il Predator State 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
On 3/16/2020 at 6:23 PM, OdetoJoy said:

Rinnovo l'offerta dell'altra volta 

Se a qualcuno mancano 50€ per prendere il primo modulo li ho disponibili da aggiungere. 

Seguo l'esempio di OdetoJoy. Metto anche io 50€ a disposizione di chi acquisti il primo modulo. Lascio decidere a OdetoJoy se comulabili con i suoi o meno. Ma fisso una deadline: mezzanotte del 21 marzo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Entrambi, sono integrabili ma essendo meglio funzionanti se installati su Predator State, rappresentano un'evoluzione per chi già coltiva il Predator State 

Quindi, anche se è consigliato aver già fatto Predator State, è possibile andare avanti con tutti i nodi, anche se non ho ancora fatto Predator State?

Al momento sto facendo Rin quasi ogni giorno, in quanto necessario per uno dei primi esercizi del Predator State, ma nel frattempo non mi va di stare fermo e voglio attuare il materiale dei nodi il più possibile (per quanto possibile visto che principalmente sto in casa).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

fisso una deadline: mezzanotte del 21 marzo.

Vorrei metterne anche io a disposizione. 

Visto che non c è una scadenza a questi sghei, ce ne metto 50 pure io, però ad oltranza, senza timing. 

Per ora, con queste regole, ho le mani legate da troppi fattori che remerebbero contro.

Appena si allentano, anche io ne metto 50 a chi è disposto a comprare il primo modulo. 

Questa faccenda sarà lunga. Del percorso ne hanno bisogno oggi come domani. 

Per cui io, nonostante voi ragioniate con l oggi come me, sono anche quella del domani. 

Non mi resta poi molto in cui investire il denaro che ho. Quel poco vuole esserlo per questo. 

Upgrade generale:

Una donazione sarebbe più elegante farla anonimamente/privatamente per scongiurare ipotesi mendaci, ma mi sono anche stufata del giudizio altrui.

Faccio già clan da me. Per cui il mio denaro non viene in alcun modo strumentalizzato per far parte del gruppo. 

Il Predator è quello che sento più  vicino. Se il gruppo ha da svegliar gente, agisco anche io, nel mio piccolo. 

Per cui a chiunque sia interessato ad acquistare il primo modulo, ci sono anche i miei 50. L offerta resta valida ad oltranza e non la ritiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia
1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Quindi, anche se è consigliato aver già fatto Predator State, è possibile andare avanti con tutti i nodi, anche se non ho ancora fatto Predator State?

Al momento sto facendo Rin quasi ogni giorno, in quanto necessario per uno dei primi esercizi del Predator State, ma nel frattempo non mi va di stare fermo e voglio attuare il materiale dei nodi il più possibile (per quanto possibile visto che principalmente sto in casa).

Se hai fatto Predator Mindset e riesci facilmente ad entrare in State (il cosidetto "flusso" o "flow") allora puoi fare i Nodi anche se non hai ancora approfondito il sottomodulo Predator State

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...