Vai al contenuto

Predator Pandemia


^'V'^

Messaggi raccomandati

BlueScript
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Normalmente chi applica quel che c'è da applicare ne guadagna, non ne spende.

Anche solo la prima settimana di predator decluttering alla maggior parte delle persone ripaga tutto il modulo, in soldi incassati intendo.

È più prioritario Decluttering o Flore Maleficarvm?

Non vorrei mettere troppa carne al fuoco facendolo entrambi contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
24 minuti fa, BlueScript ha scritto:

È più prioritario Decluttering o Flore Maleficarvm?

Non vorrei mettere troppa carne al fuoco facendolo entrambi contemporaneamente.

Fai insieme. Cose molto diverse inoltre in Flore Maleficarvm se non ricordo male lo consiglio tra le attività consigliate durante il letargo.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per dire che già il primo modulo di per se è immenso, flore di suo è una cosa utilissima.

Ora in più che pure questo decluttering ho iniziato i video oggi è una cosa meravigliosa credo serva al 90% delle persone occidentali.

Ci sono gli sconti c’è qualche santo che ci sta mettendo del suo... 

Se non si entra ora non so cosa deve capitare? 

Meteorite?

Invasione zombie?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Non associare i soldi al tipo di percorso, se questo è il conflitto che senti. Se lo vuoi (il predator), è perché pancia ha ordinato di farlo e forse c è testa che rema contro. 

Otterrai molto se t impegni, anche in termini di money. La tua ragazza te ne sarà lautamente grata. Voi due lo sarete reciprocamente.

Ascolta il tuo pancino. Ne avresti guadagnato comunque. 

Mi ha sempre affascinato e incuriosito, visto anche i commenti positivi e il tempo a disposizione ho deciso di iniziare questo percorso. Mi fa piacere sentire questi pareri positivi, e anche il fatto che serva a migliorare me stesso e di riflesso la ltr mi incoraggia

Comunque entro domani lo faccio, vista anche la "scadenza" dei 50 messi così lo prendo anche a un ottimo prezzo 😄, appena Aivia ha un momento per la questione sconti

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 minuti fa, Myke007 ha scritto:

Mi ha sempre affascinato e incuriosito, visto anche i commenti positivi e il tempo a disposizione ho deciso di iniziare questo percorso. Mi fa piacere sentire questi pareri positivi, e anche il fatto che serva a migliorare me stesso e di riflesso la ltr mi incoraggia

Comunque entro domani lo faccio, vista anche la "scadenza" dei 50 messi così lo prendo anche a un ottimo prezzo 😄, appena Aivia ha un momento per la questione sconti

 

In che senso? Se ho un attimo per la questione sconti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 ho conosciuto solo @ATTAR in grado di produrre con un cazzo come me, squali in una vasca da bagno.

 

Pensa che quest'anno, con un corto che ho prodotto, avrei dovuto essere in concorso al festival di Cannes (...accadono cose...) e questo avrebbe significato essere nelle feste dei produttori più importanti del mondo, una marea di nuovi contatti e potenzialmente iniziare davvero a poter fare cose in grande stile.

E poi...

https://www.corriere.it/spettacoli/20_marzo_19/coronavirus-cancellato-festival-cannes-possibile-rinvio-giugno-ce85addc-6a1b-11ea-a8a1-df48c20e9d2e.shtml

Simpatico, no? 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
5 ore fa, Myke007 ha scritto:

Per la parte di sconti sul modulo, sapete come funziona? (mi riferisco alle buon' anime che hanno messo una parte dei cash per i nuovi arrivati)

 

3 ore fa, Thor15 ha scritto:

Vi chiedo perdono per l'ignoranza e vi ringrazio per la pazienza, per poter attivare l'abbonamento mensile devo aver già acquistato i moduli? Sarebbe molto interessante come idea in queste settimane di clausura forzata 

@Giraluna @Tony Montana

Funziona che si mandano i 50 ognuno a italianseduction scrivendo a chi si fa il regalo e loro provvedono a scontare @TAuRus confermami se puoi quello che ho detto e se bisogna fare altra cosa.

Se siete tutti e due interessati allora si può dividere 150 in due e fare 75 di sconto a testa.

23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In che senso? Se ho un attimo per la questione sconti?

Penso si riferisse a questo di cui ho scritto (il modo con cui i nostri soldi possono arrivare a lui)

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Funziona che si mandano i 50 ognuno a italianseduction scrivendo a chi si fa il regalo e loro provvedono a scontare @TAuRus

Grazie della informazione 😁

20 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Se siete tutti e due interessati allora si può dividere 150 in due e fare 75 di sconto a testa.

Ti aggiorno: i miei 50 valgono fra dieci giorni, quando andrò a fare di nuovo la spesa. Avesse scritto ieri sera o stamattina, ce li cacciavo in portafoglio ed avevo la prepagata carica per tutti e due. 

Così non è andata. 

Con Myke ci siamo messi d accordo di utilizzarli per un mensile.

Thor ha scritto dopo, quando avevo già dato parola scritta a Myke.

50 certi ora, per il mensile futuro di Myke. Questi gli accordi. 

Non voglio fare promesse non mantenibili.

Per cui li metterò quando a Myke serviranno, previo suo avviso per messaggio privato. A quel punto farei come da te indicato: i 50 li mando a italian seduction, salvo altri chiarimenti di Taurus. 

Thor può contare su un mensile da parte mia appena saprò con più certezza quando stanziarne degli altri.

Non ho solo il limite coi nuovi decreti regionali varati oggi, ma anche la consapevolezza di poter agire di volta in volta. 

Poche volte, ma certe. Sto valutando in che fascia temporale. 

Se mi è sfiggito qualche cosa, sono tutt occhi per chiarirsi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Myke007 ha scritto:

anche il fatto che serva a migliorare me stesso e di riflesso la ltr mi incoraggia

Si. Ne ho conosciuti due in ltr. So che le loro, all epoca in cui ci ero in contatto, erano ltr aperte e sono partiti prima da loro stessi. Di uno dei due mi è stata presentata la ragazza. Almeno per come li ho visti, stavano bene. Avevano la loro stabilità amorosa. Poi in caso avrai modo di interagirci e capire meglio. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...