Kaihō-sha [Élite] 3114 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 7 ore fa, Myke007 ha scritto: Per il modulo 1 non ci sono problemi a farlo anche se si è in ltr? Visto anche lo sconto vorrei approfittare di questo periodo di reclusione :D. Leggevo in qualche altra discussione che di fatto il modulo 1 è incentrato su "se stessi" e quindi non credo ci siano grossi problemi, ma vorrei aver conferma Mi permetto di portarti la mia esperienza: sono in ltr da circa 7 mesi e non ho mai abbandonato il Clan Mai sentito straniero e mai avuto grossi problemi nell’applicare i contenuti del modulo...anzi.. Quercia, Myke007, Outsider e 1 altro ha reagito a questo 3 1
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 4 ore fa, Thor15 ha scritto: Vi chiedo perdono per l'ignoranza e vi ringrazio per la pazienza, per poter attivare l'abbonamento mensile devo aver già acquistato i moduli? Sarebbe molto interessante come idea in queste settimane di clausura forzata 6 ore fa, Myke007 ha scritto: Perfetto, grazie molto esaustivi 🙂 Per la parte di sconti sul modulo, sapete come funziona? (mi riferisco alle buon' anime che hanno messo una parte dei cash per i nuovi arrivati) Visto quello che ha scritto giraluna allora possiamo fare 50 euro di regalo a thor e 50 a myke per l'acquisto del primo modulo. Nel primo modulo è incluso anche l'abbonamento al primo mese Fate sapere in tempo
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 Chiriamoci un attimo. Che qui ci potrebbe pure scappare il doppio win. Comunque 100 li avrei stanziati. 50 li ho potuti mettere ora (se vabbe, era già un mese che li volevo cacciare, ma eran tutti zombie) dato che ho visto un sedere alzarsi dalla sedia. Ora sarebbero due. @Thor15 @Myke007 @OdetoJoy @Tony Montana leggete qua: se uno fra Odeto e Tony è disposto ad anticipare i miei 50*, avreste 75 euro di sconto a testa. Tu, Myke, però niente mensile (ricorda il discorso del fondo cassa, ne faresti 25 al mese, anziché 20 e saresti comunque in pari coi tre mesi). Cose da chiarire: - come si farebbe a far passare i miei 50 a chi me li anticiperebbe, se me li anticipasse cortesemente? Servono operazioni scomode da fare? - Thor vuoi acquistare il primo modulo o ci stai solo pensando? Non si è capito. Che non stiamo a fare tutta questa redistribuzione mentre Thor invece sta ancora li a chiedersi se fare il passo o no 😂
Myke007 [Élite] 84 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 Per me va benissimo fare 50 e 50 per il modulo 1 o in caso 75/75 💪
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 23 minuti fa, Myke007 ha scritto: Per me va benissimo fare 50 e 50 per il modulo Rilancio una doppia offerta per restare sul pezzo, che non scomodi troppo e ci si guadagni un po tutti: Se @Thor15(ci perdoni per tutte le notifiche) risultasse interessato, ecco quanto propongo: Formula 50/50 ora. Da quando acquistate il modulo avete due mesi esatti per iniziare a fare fondo cassa e dunque avere i primi due mesi assicurati. Il primo mese ne mettete da parte 25. Il secondo 20. Il secondo mese avreste due euro da aggiungerci. Oppure appunto formula 25 e 25 di fondo cassa, con tre euro di resto. O ancora 20/20 e sette euro da metterci. Scegliete voi come gestire il fondo cassa. Per il terzo mese smezzo i miei 50. 25 a testa. L altra metà la mettereste voi. E vi fareste lisci tre mesi di accesso, continuando con la politica del fondo cassa. Poi saltereste il mese dei primi 25 da mettere via*, ma almeno i primi tre mesi, cruciali per raccogliere i primi frutti, ci sono (se poi come scrive Aivia basta una settimana di decluttering per guadagnarne, stiamo a cavallo). * esempio: scaduto il terzo mese ho solo i 25 e non lo posso rinnovare. Arriva il quarto ed ho anche gli altri 25, potendo rinnovare. Salto solo un mese ogni due (il mese che sto attivo ci sono i 25 o 20 di cassa, dunque quello dopo ho l altra metà e rinnovo un altro mese). L importante è che in quei tre mesi troviate spazio di respiro continuo mentre osservate i vostri primi risultati. Perciò, senza scomodare anticipi dai fanciulli, propongo il prospetto di cui sopra. In alternativa, se salta fuori che Thor non è poi così convinto, i 50 miei sono tutti tuoi Myke e te li smezzo: per due mesi metterai l altra parte ed avrai quattro mesi di fila di accesso anziché tre*. * arriva il terzo mese: ho i 25 miei e quello di Gira. Arriva il quarto stessa storia. Nel frattempo continua il fondo cassa e posso mettere anche il 5 (scegli sempre tu se fare 25/25 di fondo cassa o 20/25 o 20/20). Queste sono le soluzioni più win win per me, @OdetoJoy e @Tony Montana (si perdoni pure loro per l aumento di notifiche: così son certa che non si perdan pezzi e non debba riscrivere passaggi). È tutto chiaro?
BlueScript [Élite] 987 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 21 minuti fa, Giraluna ha scritto: Rilancio una doppia offerta per restare sul pezzo, che non scomodi troppo e ci si guadagni un po tutti: Se @Thor15(ci perdoni per tutte le notifiche) risultasse interessato, ecco quanto propongo: Formula 50/50 ora. Da quando acquistate il modulo avete due mesi esatti per iniziare a fare fondo cassa e dunque avere i primi due mesi assicurati. Il primo mese ne mettete da parte 25. Il secondo 20. Il secondo mese avreste due euro da aggiungerci. Oppure appunto formula 25 e 25 di fondo cassa, con tre euro di resto. O ancora 20/20 e sette euro da metterci. Scegliete voi come gestire il fondo cassa. Per il terzo mese smezzo i miei 50. 25 a testa. L altra metà la mettereste voi. E vi fareste lisci tre mesi di accesso, continuando con la politica del fondo cassa. Poi saltereste il mese dei primi 25 da mettere via*, ma almeno i primi tre mesi, cruciali per raccogliere i primi frutti, ci sono (se poi come scrive Aivia basta una settimana di decluttering per guadagnarne, stiamo a cavallo). * esempio: scaduto il terzo mese ho solo i 25 e non lo posso rinnovare. Arriva il quarto ed ho anche gli altri 25, potendo rinnovare. Salto solo un mese ogni due (il mese che sto attivo ci sono i 25 o 20 di cassa, dunque quello dopo ho l altra metà e rinnovo un altro mese). L importante è che in quei tre mesi troviate spazio di respiro continuo mentre osservate i vostri primi risultati. Perciò, senza scomodare anticipi dai fanciulli, propongo il prospetto di cui sopra. In alternativa, se salta fuori che Thor non è poi così convinto, i 50 miei sono tutti tuoi Myke e te li smezzo: per due mesi metterai l altra parte ed avrai quattro mesi di fila di accesso anziché tre*. * arriva il terzo mese: ho i 25 miei e quello di Gira. Arriva il quarto stessa storia. Nel frattempo continua il fondo cassa e posso mettere anche il 5 (scegli sempre tu se fare 25/25 di fondo cassa o 20/25 o 20/20). Queste sono le soluzioni più win win per me, @OdetoJoy e @Tony Montana (si perdoni pure loro per l aumento di notifiche: così son certa che non si perdan pezzi e non debba riscrivere passaggi). È tutto chiaro? Sei rara. Una Donna che sa fare win win. Sposami. Ah no, sarebbe lose lose. 😸 Giraluna, ^'V'^ e Edward Heiderich ha reagito a questo 3
Tony Montana [Élite] 3987 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 7 hours ago, ^'V'^ said: Per cui riconosco la tua buona fede, ma puntualizzo che ho conosciuto solo @ATTAR in grado di produrre con un cazzo come me, squali in una vasca da bagno. Ha prodotto un film corto con 30k. Riesco a limare su tutto, tagliare su tutto a partire dal mio stipendio che mi pago una volta o due all'anno. E dal fatto che svolgo tutte le mansioni e non ho i fondi per l'outsorcing. E che 4 modelle su 5 non vogliono soldi da me. Ma infatti non ho idea di come fai. Ogni volta che esce qualcosa di nuovo, avendo una vaga idea delle spese che ci sono dietro (tra spese fisse e variabili, piattaforma, modelle, materiale, ...), mi viene sempre il sorriso incredulo di meraviglia di un bambimo davanti allo spettacolo di un mago. Realismo mágico. @Giraluna Siccome @Myke007 ha parlato, e noi abbiamo annuito, si può fare più calma se necessario. La mia deadline era per non perdere tempo con i perditempo. ^'V'^ ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 6 ore fa, ATTAR ha scritto: Pensa che quest'anno, con un corto che ho prodotto, avrei dovuto essere in concorso al festival di Cannes (...accadono cose...) e questo avrebbe significato essere nelle feste dei produttori più importanti del mondo, una marea di nuovi contatti e potenzialmente iniziare davvero a poter fare cose in grande stile. E poi... https://www.corriere.it/spettacoli/20_marzo_19/coronavirus-cancellato-festival-cannes-possibile-rinvio-giugno-ce85addc-6a1b-11ea-a8a1-df48c20e9d2e.shtml Simpatico, no? 😀 Se non troppo invadente: Cosa posso vedere che hai prodotto? Quale film avresti voluto produrre? ATTAR e Bedauern ha reagito a questo 2
Thor15 [Élite] 398 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Rilancio una doppia offerta per restare sul pezzo, che non scomodi troppo e ci si guadagni un po tutti: Se @Thor15(ci perdoni per tutte le notifiche) risultasse interessato, ecco quanto propongo: Formula 50/50 ora. Da quando acquistate il modulo avete due mesi esatti per iniziare a fare fondo cassa e dunque avere i primi due mesi assicurati. Il primo mese ne mettete da parte 25. Il secondo 20. Il secondo mese avreste due euro da aggiungerci. Oppure appunto formula 25 e 25 di fondo cassa, con tre euro di resto. O ancora 20/20 e sette euro da metterci. Scegliete voi come gestire il fondo cassa. Per il terzo mese smezzo i miei 50. 25 a testa. L altra metà la mettereste voi. E vi fareste lisci tre mesi di accesso, continuando con la politica del fondo cassa. Poi saltereste il mese dei primi 25 da mettere via*, ma almeno i primi tre mesi, cruciali per raccogliere i primi frutti, ci sono (se poi come scrive Aivia basta una settimana di decluttering per guadagnarne, stiamo a cavallo). * esempio: scaduto il terzo mese ho solo i 25 e non lo posso rinnovare. Arriva il quarto ed ho anche gli altri 25, potendo rinnovare. Salto solo un mese ogni due (il mese che sto attivo ci sono i 25 o 20 di cassa, dunque quello dopo ho l altra metà e rinnovo un altro mese). L importante è che in quei tre mesi troviate spazio di respiro continuo mentre osservate i vostri primi risultati. Perciò, senza scomodare anticipi dai fanciulli, propongo il prospetto di cui sopra. In alternativa, se salta fuori che Thor non è poi così convinto, i 50 miei sono tutti tuoi Myke e te li smezzo: per due mesi metterai l altra parte ed avrai quattro mesi di fila di accesso anziché tre*. * arriva il terzo mese: ho i 25 miei e quello di Gira. Arriva il quarto stessa storia. Nel frattempo continua il fondo cassa e posso mettere anche il 5 (scegli sempre tu se fare 25/25 di fondo cassa o 20/25 o 20/20). Queste sono le soluzioni più win win per me, @OdetoJoy e @Tony Montana (si perdoni pure loro per l aumento di notifiche: così son certa che non si perdan pezzi e non debba riscrivere passaggi). È tutto chiaro? Perdonatemi se vi rispondo solo ora ma ho passato le ultime 7 ore a studiare tecniche fotografiche, sto fuso 😂 Comunque non voglio assolutamente farvi perdere tempo dietro a me quindi parlerò nel modo più chiaro possibile. Io sono convintissimo soprattutto a queste condizioni, ma, purtroppo si c'è un ma.... se deve essere una cosa immediata non è attuabile per me al momento per via delle mie (poche) finanze. Mi piange il cuore e spero ci siano altre finestre aperte nei prossimi periodi in cui poter entrare nel clan. Un abbraccio a tutti Tony Montana ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Marzo 2020 Inviato 21 Marzo 2020 (modificato) 4 ore fa, Tony Montana ha scritto: @Giraluna Siccome @Myke007 ha parlato, e noi abbiamo annuito, si può fare più calma se necessario. La mia deadline era per non perdere tempo con i perditempo. L avevo intuito della dead line. Infatti poi non l ho più menzionata da quando me lo avevi confermato nel pomeriggio 😁 @Myke007 Hai comunque parlato (significa che hai deciso). Dato che thor si è ritirato, se accetti l alternativa dell ultimo win win da me proposto, è tutto sopra il cavallo, pronto a galoppare o, se proprio vogliamo restare in tema Predator, hai due lupi che ti coprono le spalle e me di fianco mentre varchi il cespuglio di rose, pronto a vedere chi e che cosa si cela dietro e ... dentro. 3 ore fa, Thor15 ha scritto: Mi piange il cuore e spero ci siano altre finestre aperte nei prossimi periodi in cui poter entrare nel clan. Non lo so. Nel dubbio, non aspettare che le finestre si aprino: fattele aprile tu. Fai cassa con due spicci al mese. Ci metterai moltissimo tempo: non importa, ma staresti iniziando a fare e non a piangere metaforicamente. 30 euro di cassa al mese. Molti sacrifici ora, per una sola gloria futura. Poi se arriva l occasione prima del tempo previsto, puoi dire alla donna immaginaria, che hai sempre voluto avere nel tuo letto, di aprire la finestra al posto tuo: sarà anche eccitante l odore dell amplesso, ma va anche fatta cambiare l aria. Ci sono anche i webinar ed i corsi di Aivia a prezzi più abbordabili: sarebbe comunque raccolta. Sarebbero meglio di niente. Fatti predatore e non preda, ricorda. Un abbraccio. Modificato 21 Marzo 2020 da Giraluna
Messaggi raccomandati