Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Myke007
Inviato
Il 23/3/2020 alle 13:27 , Tony Montana ha scritto:

Per me è ok.

Come posso contattarti per passarti i dati?

Inviato
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

@Thor15 colpo di scena. Quercia e Tad hanno offerto la loro quota. 

Darei un occhio al thread dato che ci hai scritto di essere convintissimo e di aspettare altre finestre per insufficienza immediata di pecunia.

Non si sa mai 😁

Siete fantastici ragazzi, lo pagherei 100 euro in meno? Come potrei poi in futuro ricambiare? Se ci fosse modo di contattare o farmi contattare in privato da qualcuno per capire meglio ve ne sarei grato 

Giraluna
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Thor15 ha scritto:

lo pagherei 100 euro in meno?

Si. 

Come potrei poi in futuro ricambiare?

Questa è per voi: @Quercia e @TADsince1995.

Se ci fosse modo di contattare o farmi contattare in privato da qualcuno per capire meglio ve ne sarei grato 

Per il sistema delle donazioni stanno verificando come fare. Non so proprio quanto ci voglia. 

Puoi, in alternativa, pagare i 30 euro della verifica, così avresti accesso ai messaggi privati per metterti in contatto con loro due e sbrigarvela in privato. 

Altrimenti sai che devi attendere. Non ci vedo altri sistemi in mancanza di interventi più chiari in merito da parte di altri. 

Modificato da Giraluna
Quercia
Inviato
1 ora fa, Thor15 ha scritto:

Siete fantastici ragazzi, lo pagherei 100 euro in meno? Come potrei poi in futuro ricambiare? Se ci fosse modo di contattare o farmi contattare in privato da qualcuno per capire meglio ve ne sarei grato 

Oppure fai come @Myke007, paghi l'intera cifra e una volta che hai accesso al Clan hai anche la possibilità di inviare messaggi agli utenti. A questo punto posso inviarti i soldi con paypal. @TADsince1995 anche a te va bene ?

• Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato (modificato)
3 ore fa, Thor15 ha scritto:

Come potrei poi in futuro ricambiare?

Mi manderai le foto nude di quelle che ti scoperai! 😄 

2 ore fa, Quercia ha scritto:

Oppure fai come @Myke007, paghi l'intera cifra e una volta che hai accesso al Clan hai anche la possibilità di inviare messaggi agli utenti. A questo punto posso inviarti i soldi con paypal. @TADsince1995 anche a te va bene ?

Non ho Paypal, ho disattivato l'account e non ho intenzione di rifarlo. Ma un bonifico ci metto due secondi a farlo.

In alternativa, aspettiamo di vedere se verrà creata una soluzione nel portale per gestire in automatico tutto il processo.

Quello che immagino da informatico, si potrebbe fare che io con la carta di credito decido di regalare un "buono" a un utente specifico, un po' come i buoni amazon ma in questo caso indirizzato a un utente specifico. Soluzione che magari potrebbe essere anche riutilizzata in futuro e, in generale, rispetto al bonifico garantirebbe che sti soldi vengano realmente utilizzati per l'acquisto dell'ingresso al clan. Non che io non voglia dare fiducia agli altri utenti, ma non si può mai sapere...

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
- Raiden -
Inviato
Il 23/3/2020 alle 12:55 , Demonj ha scritto:

E ora il tempo non mi basta mai.

Anche perché ci sono esercizi all'interno del Predator State che ti portano a cambiare la percezione del tempo stesso.

Stavo guardando un video di Predator Decluttering dopo aver fatto l'esercizio 10 di PS e di tanto in tanto osservavo divertito il progressivo scorrere dei minuti nell'ora in basso a destra sul desktop.

Non aveva senso quello scorrere, io ero lì ancorato nel presente, come un attimo prima (?) e come un attimo dopo (?).

Non è semplice da spiegare, ma per qualche tempo mi è sembrato di essere nella stanza dello spirito e del tempo.

Giraluna
Inviato
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Non ho Paypal

Neanche io. Io ho una prepagata postepay. E basta. Che tra l altro uso raramente perché sono tutta cashosa liquida. 

C è solo il bonifico come alternativa?*

*Sarebbe la mia prima donazione.

Per cui qualora il tasto donazioni non venga creato, voglio trovarmi preparata col piano B,C,D ed anche E, se serve. Pur avendo a disposizione tempo dato che i miei 50 sono per un mensile futuro di Myke, informarsi ora è sempre meglio che rimandare. 

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Neanche io. Io ho una prepagata postepay. E basta. Che tra l altro uso raramente perché sono tutta cashosa liquida. 

C è solo il bonifico come alternativa?*

*Sarebbe la mia prima donazione.

Per cui qualora il tasto donazioni non venga creato, voglio trovarmi preparata col piano B,C,D ed anche E, se serve. Pur avendo a disposizione tempo dato che i miei 50 sono per un mensile futuro di Myke, informarsi ora è sempre meglio che rimandare. 

Mi sembra la soluzione più immediata. Il problema è che non è possibile raggiungere il destinatario, quindi magari lui si fa verificare così può ricevere messaggi e a quel punto ci si sente in privato per l' IBAN.

Il discorso pulsante "buono" sarebbe più diretto e riusabile, ma forse è una mia deformazione professionale...

• Mi piace! 1
Inviato
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Mi manderai le foto nude di quelle che ti scoperai! 😄 

Non ho Paypal, ho disattivato l'account e non ho intenzione di rifarlo. Ma un bonifico ci metto due secondi a farlo.

In alternativa, aspettiamo di vedere se verrà creata una soluzione nel portale per gestire in automatico tutto il processo.

Quello che immagino da informatico, si potrebbe fare che io con la carta di credito decido di regalare un "buono" a un utente specifico, un po' come i buoni amazon ma in questo caso indirizzato a un utente specifico. Soluzione che magari potrebbe essere anche riutilizzata in futuro e, in generale, rispetto al bonifico garantirebbe che sti soldi vengano realmente utilizzati per l'acquisto dell'ingresso al clan. Non che io non voglia dare fiducia agli altri utenti, ma non si può mai sapere...

Capisco, per me non è una cosa urgente quindi se la cosa potesse facilitarsi in un futuro prossimo non avrei problemi ad aspettare quelle settimane in più.

Potrei anche come hai detto tu farmi verificare e dopo aver acquistato il primo modulo farmi fare un bonifico ma purtroppo in questo momento, non me me vergogno a dirlo, come ho già detto a @Giraluna non posso permettermi 300 euro da mettere subito. Proprio non li ho.

Sto cercando di reinventarmi sia personalmente che lavorativamente e purtroppo ho dovuto investire tutti i miei risparmi, ma questa è un altra storia e non voglio annoiarvi. 

Comunque, mi sento ancora più incentivato dalla passione e umanità che ci mettete.

Impegno e dedizione = risultati.

Spero di poter essere presto uno dei vostri 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Giraluna
Inviato
6 ore fa, Thor15 ha scritto:

mi sento ancora più incentivato dalla passione e umanità che ci mettete.

😸😸😸