Skyscraper [Élite] 715 Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 Vi leggo da diverso tempo, adesso è giunta l'ora anche per me, acquisto il primo modulo con la borsa di studio. Unico dubbio, so che dovrei chiedere all'assistenza ma passo prima la domanda qui tante le volte fosse già capitato: per chi come ma ha una carta "Maestro", quindi non compatibile col metodo di pagamento, posso comunque effettuare un bonifico bancario o un pagamento tramite PayPal? Liam Miller e OdetoJoy ha reagito a questo 2
Bluesy_Voice [Élite] 419 Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 (modificato) 1 ora fa, Skyscraper ha scritto: Unico dubbio, so che dovrei chiedere all'assistenza ma passo prima la domanda qui tante le volte fosse già capitato: per chi come ma ha una carta "Maestro", quindi non compatibile col metodo di pagamento, posso comunque effettuare un bonifico bancario o un pagamento tramite PayPal? @Skyscraper Non ho esperienza diretta, tuttavia, le carte "Maestro" mi appartenere al circuito MasterCard: non dovresti avere problemi di compatibilità coi sistemi di pagamento accettati dal Forum. Modificato 30 Marzo 2020 da Bluesy_Voice Skyscraper ha reagito a questo 1
Skyscraper [Élite] 715 Inviato 30 Marzo 2020 Inviato 30 Marzo 2020 2 ore fa, Bluesy_Voice ha scritto: Non ho esperienza diretta, tuttavia, le carte "Maestro" mi appartenere al circuito MasterCard: non dovresti avere problemi di compatibilità coi sistemi di pagamento accettati dal Forum. Ho provato ma purtroppo non funziona. Ho mandato un messaggio tramite il form "contattaci" qui sotto, attendo risposta 💪
Quercia [Élite] 756 Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 Ciao @Thor15, ti ho fatto la donazione Outsider, Thor15 e - Raiden - ha reagito a questo 2 1
Fudōshin [Élite] 253 Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 Il 21/3/2020 alle 16:35 , Fudōshin ha scritto: Un feedback su Flore Maleficarvm (in realtà ho fatto gli esercizi solo del primo nodo, ma conto di sfruttare la quarantena per essere al passo). Questi, a due mesi esatti dall'inizio del viaggio, i risultati più significativi e conseguenti all'applicazione delle disposizioni del Master. 1 - E' nato qualcosa di bello con una pay conosciuta il mese scorso, con la quale abbiamo deciso di trascorrere questi giorni insieme. Questo, in seguito ad un caleidoscopio di eventi che avrei ritenuto irrealistici - anzi, soprannaturali - fino a poco tempo fa. 2 - Nonostante il covid ho quattro proposte di contratto, di cui tre economicamente interessanti, e una che rappresenterebbe un salto di qualità pazzesco non solo lavorativamente ma anche in termini di location e lifestyle. Grazie 🖤 More on this here. Quercia, - Raiden - e ^'V'^ ha reagito a questo 3
Thor15 [Élite] 398 Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 Vi ringrazio di cuore @Quercia @TADsince1995 Nei prossimi giorni sarò devi vostri!! TADsince1995 ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Inviato 31 Marzo 2020 18 ore fa, Skyscraper ha scritto: Ho provato ma purtroppo non funziona. Ho mandato un messaggio tramite il form "contattaci" qui sotto, attendo risposta 💪 Sei uno dei tanti che per qualche paranoia che nemmeno mi interessa indagare si iscrivono qui con mail inesistenti, usa e getta, di qualcun altro ecc. Loro ti hanno risposto subito. Ma non riceverai mai risposta perché quella mail che hai dato è chiusa da un pezzo. Usa il modulo contattaci fornendo una vera mail e vedrai che tutto si risolve, per l'acquisto, però se non fai una vera carta prepagata o di credito che sia non potrai poi stare attivo. Edo ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174778 Inviato 31 Marzo 2020 Autore Inviato 31 Marzo 2020 3 ore fa, Thor15 ha scritto: Vi ringrazio di cuore @Quercia @TADsince1995 Nei prossimi giorni sarò devi vostri!! Non so cosa intenda per prossimi giorni ma a mezzanotte di sta sera diventa aprile e le BDS evaporano. Dream_ e - Raiden - ha reagito a questo 1 1
Fudōshin [Élite] 253 Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 Contribuisco con 100€ per una borsa di studio al primo che risponde. Postate qui se interessati. Outsider, - Raiden -, acersa e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Shobu [Élite] 429 Inviato 31 Marzo 2020 Inviato 31 Marzo 2020 entro nella discussione senza che qualcuno mi abbia interpellato per dire due cose: - desidero ardentemente entrare nel Predator Clan e se già farlo con una BDS mi sembra una presa in giro, entrare con una donazione mi sembra anche peggio non voglio aiuti o il benestare di qualcuno, consapevole che forse non entrerò mai - visto che a mezzanotte scadono le BDS e qualcuno degli utenti che ha dimostrato la volontà di entrare non ha caricato la carta/capito che scadevano oggi, potreste destinare tutte le donazioni al più meritevole (sono in due mi sembra) e farlo entrare, poi con calma e col tempo vedrà come ripagare questa cosa, se donando a sua volta o se restando attivo più a lungo questa è la mia assolutamente non richiesta opinione
Messaggi raccomandati