Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Unknown88 ha scritto:

Purtroppo mi accorgo solo ora di questo post. 
Sono interessato all’accesso al primo modulo del predator, però non ho ben capito come fare e se c’è qualche promozione attiva (si prova sempre a risparmiare se si può ahah).

Cara @Giraluna, il passaggio dalla sezione one itis al predator è questione di un attimo😊

Ciao 

Come vedi da questo link 

Le borse di studio, una forma di promozione del prezzo attivata dalla data di apertura di questo thread, sono a zero

Puoi acquistare il primo modulo da questo link

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
2 ore fa, Unknown88 ha scritto:

Cara @Giraluna, il passaggio dalla sezione one itis al predator è questione di un attimo😊

Che colpo di scena. Mi fa piacere. Vorrei poterti scrivere un po di più, ma a volte le parole stanno veramente a zero. 

Mi nasce un sorriso sincero per te. Sei un ragazzo che può stracciare il mondo. Per questo ti scrissi nel thread di Human. C era il tuo grido di liberazione nascosto fra le righe. 

Per cui ti auguro di poterci entrare. E di liberarti dal resto delle catene. 

Sai che se posso esserti utile, puoi citarmi tranquillamente. 

Carnacki
Inviato
10 ore fa, OsWeald ha scritto:

Se invece ti riferivi al come ho potuto raggiungere i risultati che Veramente Desideravo allora sì, posso approfondire.

Sì mi riferivo al come avessi raggiunto i risultati, più che ai numeri in sé.

10 ore fa, OsWeald ha scritto:

Devi avere un fine Improve, e inseguirlo.

E mentre lo fai assicurarti di avere tutte e 3 le tue furie allineate (e tu sai di cosa parlo).

Quello che fa davvero la differenza sul lungo termine è la tua mente.

La tua capacità di rialzarti anche se tutto sta andando di merda.

La tua capacità di sapere che tu ce la farai, in qualsiasi cazzo di modo.

La consapevolezza che tu troverai sempre una strada per farcela. E non importa quanto tempo ci voglia, o cosa dovrai fare per raggiungerla.

Non importa.

Perché quello che importa davvero è che tu sarai disposto VERAMENTE a dare di tutto pur di prendertela.

Quella noncuranza assoluta di SBATTERTENE di qualsiasi cosa ti venga detta alle spalle. Anche se a dirlo è una persona che conosci da tanto tempo e che magari ti da del fallito quando tu non puoi neanche ascoltare.

Devi essere pronto a tutto.

Devi essere pronto a morderla in faccia questa cazzo di vita se vuoi ottenere ciò che vuoi.

Questo è ciò che importa.

Ecco, se la tua domanda si riferiva a questo, al come poter raggiungere ciò che davvero Vuoi, bhé posso dirti che a tua disposizione hai già davvero tanto, proprio sotto le tue mani. Davanti a te.

Sei ad un passo dall'altra parte del tappeto...

In questi 2 anni ho letto diverse pile di libri, mai come ho fatto prima nella mia vita, e se c'è una cosa che posso dirti, è che tanto di cui già leggevo "me lo ritrovavo" perché già affrontato nel Predator Clan.

Avevo già una mente preparata, un mindset Adatto a superare determinati problemi, e risolverli. Anche se tutto mi remasse contro.

Trova quello che ti piace veramente fare Improve, e dirigilo verso ciò più Vuoi.

Questo sarà il tuo boost definitivo per dare inizio alle danze...

Ti ringrazio per la tua risposta. Io un obiettivo ce l'ho, non so se è il mio vero obiettivo o è solo uno step intermedio. So di sicuro che questa situazione storica mi ha allontanato da questo obiettivo, ma dopo i primi momenti di scoramento sto virando per riallinearmi ad esso. È difficile, anche perché non vivendo da solo devo fare i conti con altre persone, ma anche qui fermarmi sarebbe solo una scusa.

Le cose di cui parli, le immagini che evochi mi richiamano materiale del Clan, anche se per ora mi sembra più un salto nel buio che un destino delineato. Continuerò con il mio percorso nonostante le avversità.

GabboReal
Inviato
5 hours ago, Improve Your Skill said:

Le cose di cui parli, le immagini che evochi mi richiamano materiale del Clan, anche se per ora mi sembra più un salto nel buio che un destino delineato. Continuerò con il mio percorso nonostante le avversità.

Sono vere entrambe le cose.

Oppure nessuna delle due, oppure solo una delle due.

Dipende cosa Vuoi veramente, e come Vuoi vivere e percepire le cose intorno a te in base a quello che ti senti.

Ma a parte queste cose astratte ed ad una certa anche inutili.

Personalmente penso che sia un "salto nel vuoto" più che altro solo se non fai le cose nell'ordine e nei tempi consigliati che ti vengono descritti nel materiale.

C'era una volta un maestro di sci, che diceva ai suoi alunni di fare per gradi le cose: prima pista blu, poi rossa, poi nera, poi magari anche sci a doppie punte e salti.

Gli alunni che han fatto le cose per gradi come diceva il maestro che sa già sciare da tempo ovviamente sono stati quelli che sono arrivati alle piste nere o ai salti in modo mooolto più smooth rispetto a quelli che aspettavano solo che il maestro finisse di parlare per lanciarsi giù da una pista nera.

Magari poi nessuno degli alunni si è proprio rotto una gamba.

Ma sicuramente almeno una pisciatina sotto quelli che si son lanciati subito sulle piste nere se la son fatta.

Detto ciò spero di averti spaventato abbastanza così chiudi tutto subito hahah

*risata demoniaca*

• Mi piace! 2
Carnacki
Inviato
38 minuti fa, GabboReal ha scritto:

Sono vere entrambe le cose.

Oppure nessuna delle due, oppure solo una delle due.

Dipende cosa Vuoi veramente, e come Vuoi vivere e percepire le cose intorno a te in base a quello che ti senti.

Ma a parte queste cose astratte ed ad una certa anche inutili.

Personalmente penso che sia un "salto nel vuoto" più che altro solo se non fai le cose nell'ordine e nei tempi consigliati che ti vengono descritti nel materiale.

C'era una volta un maestro di sci, che diceva ai suoi alunni di fare per gradi le cose: prima pista blu, poi rossa, poi nera, poi magari anche sci a doppie punte e salti.

Gli alunni che han fatto le cose per gradi come diceva il maestro che sa già sciare da tempo ovviamente sono stati quelli che sono arrivati alle piste nere o ai salti in modo mooolto più smooth rispetto a quelli che aspettavano solo che il maestro finisse di parlare per lanciarsi giù da una pista nera.

Magari poi nessuno degli alunni si è proprio rotto una gamba.

Ma sicuramente almeno una pisciatina sotto quelli che si son lanciati subito sulle piste nere se la son fatta.

Detto ciò spero di averti spaventato abbastanza così chiudi tutto subito hahah

*risata demoniaca*

Sto parteno dalle basi, dalla masticazione, dal continuare l'esercizio fisico, dal mindset... Senza strafare ma osando ogni tanto nelle situazioni. Non mi hai spaventato abbastanza, o forse troppo ahah dipende dai punti di vista

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato
3 ore fa, Marco_drake ha scritto:

Prima che scoppiasse l'epidemia, ho avuto la fortuna di ascoltarle dal vivo la storia imprenditoriale di Bruce Dickinson, il cantante degli Iron Maiden. Perché oltre ad essere stato il cantante degli Iron Maiden è anche (e sopratutto) un imprendtiore. Ha gestito lui il marketing del gruppo musicale, ha avviato progetti alla Tony Stark, è un atleta di scherma d'alto livello, è un pilota d'aerei di linea, e ha "sconfitto" un cancro alla lingua.

Una delle tante frasi che mi ha colpito è stata la seguente: "Io vivo per la sensazione di gettarmi nel vuoto senza sapere dove attererò". E racconta che non è sempre stato così, l'ha capito. Che sentire di avere un destino e allo stesso tempo sentirsi cadere nel vuoto senza sapere dove si atterrerà... sono la stessa cosa.

Pensa, avevo visto giusto ieri la biografia di Dickinson su Audible, dopo questo tuo messaggio ho deciso di iniziarla!

Non mi resta che fare, l'azione, e a mano a mano penso capirò anche io con i fatti... 

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Fa qualche differenza? 

Un destino delineato dagli dei che non puoi scorgere è un salto nel buio, e un'emissione attiva di insignificanza degna di religiosi e statalisti. 

Un destino delineato da inchiostro nero fuoco vivente su pagine bianche... è un salto nel buio, un destino allineato. 

Come detto sopra, penso lo capirò completamente agendo, anche leggendo e studiando il materiale come sto facendo ma soprattutto agendo. Mi salvo questi interventi per quando saprò leggerli in maniera "sinottica"

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
14 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

penso lo capirò completamente agendo

Ti mezzo il lavoro. Può essere che non lo stai ancora capendo perché a differenza di Osvaldo, che ha lasciato un lavoro "sicuro" per raggiungere lo status di ora, tu sei stato lasciato a casa, cessando di fare qualcosa che ti piaceva. 

Il punto di osservazione è diverso. Mentre lui se n è andato da una situazione insoddisfacente, tu ne hai abbandonato una soddisfacente a causa d altri. 

È fastidioso.

Un destino che stavi scrivendo tu, con inchiostro per ora grigio, ti è appena stato interrotto. Ti hanno tolto le pagine ed ora non solo devi recuperare altra carta, ma devi pure arrabattarti per continuare a scrivere da qualche altra parte per non perdere quello che hai fatto sinora. 

Bella cacchetta, eh?

Stavolta un po più grossa. Aumentano in base alla tua crescita: più ti spingi fuori dalla confort zone, più i salti del buio si fanno più neri e profondi. 

Non spaventarti. Assumerai il controllo man mano che capirai come maneggiare i tuoi vari domini. 

Ciò che posso lasciarti scritto per esperienza è di non sottovalutarti. Di chiederti cosa vorrai fare a maggio e nel frattempo di operare per quello. 

Se resterà ancora quello il tuo campo operativo professionale, a maggio saranno loro che dovranno aver capito quanto la tua assenza forzata sia stata un danno. E tu, di conseguenza, la soluzione.

Il predatore da tenersi buono. 

E non lo scrivo ignara di ciò che comporti essere uomo nel mondo del lavoro odierno. Anche se ho la vagiaina e posso ambire a certe vettarelle più in fretta (predatrice), ti assicuro che i salti nel vuoto più proficui li ho avuti appena ho incominciato a gestire il mio lato di preda. 

Impara dunque ad esserlo meno. E a chiederti quanto lo sei stato in questo lavoro da stagista, così potrai capire come operare al contrario. A far coesistere i due lati di te in maniera più vantaggiosa per l ecosistema. 

In maniera allineata. 

• Mi piace! 1