Carnacki [Élite] 9281 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 4 minuti fa, Thor15 ha scritto: Vi chiedo perdono per l'ignoranza e vi ringrazio per la pazienza, per poter attivare l'abbonamento mensile devo aver già acquistato i moduli? Sarebbe molto interessante come idea in queste settimane di clausura forzata Almeno il Modulo 1 sì, che comunque ha una quantità assurda di materiale già da solo. Per cui potresti comprare il Modulo 1 con una delle borse di studio + un mese di Clan a 7€ con la promozione. Per entrare nel Clan ogni mese devi avere l'abbonamento, ma comunque i contenuti che scarichi (PDF, audio, etc) rimangono in tuo possesso. Correggetemi se sbaglio nel caso. Bedauern, Thor15 e Quercia ha reagito a questo 3
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 7 minuti fa, Thor15 ha scritto: Vi chiedo perdono per l'ignoranza e vi ringrazio per la pazienza, per poter attivare l'abbonamento mensile devo aver già acquistato i moduli? Sarebbe molto interessante come idea in queste settimane di clausura forzata Ciao Thor Se fai l'acquisto del primo modulo, in automatico hai accesso ad un mese di Clan Quindi, se vai sul negozio, inserisci il codice secondo della borsa di studio, poi compri il modulo, per un mese avrai accesso a tutto il primo modulo Se scaduti quei 30 giorni rinnovi l'abbonamento mensile, al prezzo di 47 euro, avrai di nuovo accesso ai moduli che hai già acquistato Thor15, Quercia e GabboReal ha reagito a questo 3
Tony Montana [Élite] 3987 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 1 hour ago, Giraluna said: @Tony Montana li ha messi a disposizione fino alla mezzanotte di oggi.. Mezzanotte di domani, intendevo:) (Non che me li sarei rimessi in tasca. Quei 50€ ho deciso di spenderli per il Clan. Nel caso nessuno decidesse di entrare ed usarli, e mi sembra di vedere che fortunatamente così non andrà, ne avrei dati il doppio direttamente ad Aivia, così che possa comprare un gelato alle bimbe. Ma si perderebbe una bellissima componente sinergica.) - Raiden -, Condo e Dream_ ha reagito a questo 2 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2020 3 ore fa, Myke007 ha scritto: Per il modulo 1 non ci sono problemi a farlo anche se si è in ltr? Visto anche lo sconto vorrei approfittare di questo periodo di reclusione :D. Leggevo in qualche altra discussione che di fatto il modulo 1 è incentrato su "se stessi" e quindi non credo ci siano grossi problemi, ma vorrei aver conferma Grazie per permettermi di specificare, dato che in passato ci sono stati fraintendimenti tipo persone che si fidanzavano allora sparivano dal Clan proprio nel momento in cui ne avevano più bisogno, per timore di essere giudicati o di essere fuori luogo. Non esiste momento della tua vita in cui hai più bisogno del Predator Clan, che quello in cui sei in LTR. Purtroppo le persone lo capiscono solo dopo essere state fatte froce loro, il loro cognome e tutta la loro razza. Se lo capiscono. Di solito no. Marco_drake, GabboReal, Barney2996 e 20 altri ha reagito a questo 11 11 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 41 minuti fa, Myke007 ha scritto: Direi che è meglio la seconda opzione come dici anche tu. Molto bene! Comunque una dritta te la lascio, anche per chi passerà a leggere oltre te: se ti è possibile, lasciati un fondo cassa di 20 euro al mese per il mensile. Ragiona come se non avessi i miei. Così poi è raccolta che va ad accumularsi. E puoi continuare ad accedere per scambiarti opinioni con gli altri in ltr per un totale di due mesi. Fai due conti: Un mese già è gratis > 20 euro da parte. Metti che usi i miei il secondo > altri 20 da parte. Il terzo mese staresti in rimessa e non potresti rinnovare, ma te ne mancherebbero solo sette. E sette euro, spero, tu li abbia. Così per tre mesi hai l accesso, avendo fatto raccolta. Per i miei 50 basta che mi scrivi in privato quando ti servono. Poi io mi informo su come si fa questa cosa. 6 minuti fa, Tony Montana ha scritto: Mezzanotte di domani, intendevo :) Ancora meglio allora! Non so come siano cumulabili i vostri 50 ciascuno. Non me ne intendo. È una operazione fattibile? Io poi m informerò quando mi reclutera per il mensile. No, neanche io li avrei rimessi in tasca. Ad esser onesti sono pure in busta i miei. Stanno li. Aspettavo solo la sinergia. In portafoglio ne ho solo venti 😂 Myke007 e Quercia ha reagito a questo 2
Myke007 [Élite] 84 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Molto bene! Comunque una dritta te la lascio, anche per chi passerà a leggere oltre te: se ti è possibile, lasciati un fondo cassa di 20 euro al mese per il mensile. Ragiona come se non avessi i miei. Così poi è raccolta che va ad accumularsi. E puoi continuare ad accedere per scambiarti opinioni con gli altri in ltr per un totale di due mesi. Fai due conti: Un mese già è gratis > 20 euro da parte. Metti che usi i miei il secondo > altri 20 da parte. Il terzo mese staresti in rimessa e non potresti rinnovare, ma te ne mancherebbero solo sette. E sette euro, spero, tu li abbia. Così per tre mesi hai l accesso, avendo fatto raccolta. Per i miei 50 basta che mi scrivi in privato quando ti servono. Poi io mi informo su come si fa questa cosa. Ancora meglio allora! Non so come siano cumulabili i vostri 50 ciascuno. Non me ne intendo. È una operazione fattibile? Io poi m informerò quando mi reclutera per il mensile. No, neanche io li avrei rimessi in tasca. Ad esser onesti sono pure in busta i miei. Stanno li. Aspettavo solo la sinergia. In portafoglio ne ho solo venti 😂 Gentilissimi veramente 🙂 Comunque si perfetto, almeno ho praticamente già 3 mesi di accesso. Poi metto da parte qualcosa man mano. Almeno la cosa buona di questa situazione è che non si spendono soldi 😂
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo 2020 26 minuti fa, Tony Montana ha scritto: Mezzanotte di domani, intendevo:) (Non che me li sarei rimessi in tasca. Quei 50€ ho deciso di spenderli per il Clan. Nel caso nessuno decidesse di entrare ed usarli, e mi sembra di vedere che fortunatamente così non andrà, ne avrei dati il doppio direttamente ad Aivia, così che possa comprare un gelato alle bimbe. Ma si perderebbe una bellissima componente sinergica.) La mia è andata due gg da sua madre e videochiamate e solitudine di lui game disperato perché voleva variare facendo il barman ma è chiuso in casa e può sborrare solo nella roba già fatta, è tornata fidanzatina. Le altre due sono andate nella loro città sabato scorso per un colloquio e poi sono rimaste bloccate lì senza terrazza con i genitori chiuse in appartamento a sclerare e dirmi vorrebbero venire. Risultato ho da prendere il gelato al ferito, sua madre è tranquilla che lui non possa contribuire perché le ha detto che sono milionario, così gli evito l'umiliazione di farsi mandare 20 euro da sua madre. E da ieri sera ho preso in tana gonnarosa così cibo acqua e posto dove sborrare c'è e si può lavorare durante la trista prigionia. - Raiden -, Edward Heiderich, Liam Miller e 12 altri ha reagito a questo 7 7 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174756 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Inviato 20 Marzo 2020 3 minuti fa, Myke007 ha scritto: Gentilissimi veramente 🙂 Comunque si perfetto, almeno ho praticamente già 3 mesi di accesso. Poi metto da parte qualcosa man mano. Almeno la cosa buona di questa situazione è che non si spendono soldi 😂 Normalmente chi applica quel che c'è da applicare ne guadagna, non ne spende. Anche solo la prima settimana di predator decluttering alla maggior parte delle persone ripaga tutto il modulo, in soldi incassati intendo. AlessioC, Liam Miller, BlueScript e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 6 minuti fa, Myke007 ha scritto: la cosa buona di questa situazione è che non si spendono soldi Non associare i soldi al tipo di percorso, se questo è il conflitto che senti. Se lo vuoi (il predator), è perché pancia ha ordinato di farlo e forse c è testa che rema contro. Otterrai molto se t impegni, anche in termini di money. La tua ragazza te ne sarà lautamente grata. Voi due lo sarete reciprocamente. Ascolta il tuo pancino. Ne avresti guadagnato comunque. Myke007 ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 20 Marzo 2020 Inviato 20 Marzo 2020 9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: E da ieri sera ho preso in tana gonnarosa così cibo acqua e posto dove sborrare c'è e si può lavorare durante la trista prigionia. Contento di saperlo👍
Messaggi raccomandati