Vai al contenuto

Fine storia di quasi 5 anni: materiale "didattico" per reagire?


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Salve signori. Ho 33 anni e ho fatto il comune errore di mollare lo studio della seduzione nonché mollare quasi totalmente il mio giro sociale quando circa 5 anni fa trovai quella che sembrava essere quella giusta per costruire una vita assieme. La fine della mia relazione è fresca e devo rifare quasi da zero tutto il giro sociale, ma  non voglio stare troppo a piangermi addosso: gentilmente se sapete indicarmi i migliori MANUALI, link, video e quant'altro per affrontare la situazione e poi tornare in gioco. 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gli unici che ti cambiano il game, a me é successo davvero, sono:

1) il metodo mystery: una bibbia su come trattare le donne, soprattutto l’uso di neg e false scadenze programmate mi ha fatto diventare inseguito da quasi ogni donna che voglio sedurre. Prima ero un minchia di timido; 

2) The ultimate guide to text and phone game: incredibile come cambia il gioco whatsapp con i principi di questo libro. Nel gruppo whatsapp del Krav maga il maestro mi ha detto che sono il Rodolfo Valentino del gruppo, ho superato lui in valore.... 

3) magic bullets: la parte estesa dei due sopra messi insieme. 
ti consiglio di leggerli nell’ordine sopra esposto e li trovi qua in un mio post. 

https://www.italianseduction.club/forum/t-73309-magic-bullets-tradotto-da-me/

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che sono diventato forte fino al Kiss colse. Dopo ho ancora molto da imparare. Lì mi sento ancora un Beginner. Vedremo col tempo. Rileggendo mistero ho capito il problema ma un conto è leggere un conto è arrivare alla scopata. Il bacio è una cazzata e fa parte del confort, dopo la strada diventa in salita perché se non ci sai fare dai l’idea di essere una pippa. E questo mi sta succedendo spesso, malgrado gli altri pensino che me le faccio tutte. Ma non é così... lo lascio credere per crearmi un feedback positivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

pacemaker

Ciao Runner, 
in linea di massima, un tempo nel quale devi processare emotivamente il tutto è necessario. Conta che potrebbero volerci anche mesi in base alla relazione che hai avuto. 
Detto ciò, non avere fretta o urgenza. Anzi. Più rallenti il tutto e vivi nell'accettazione profonda, più bagaglio emotivo ed intellettuale ti porterai dietro. 

Ricomincia dalle basi. 
Per i circoli sociali dai un occhiata a Rsd Luke su YouTube. 

Mystery lascialo perdere è tecnologia anni 90. Piuttosto leggiti il libro The game. Quello ti apre il mondo. 

Al tuo successo!
Pacemaker
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
penautbutter
On 4/21/2020 at 12:16 PM, nudols said:

Gli unici che ti cambiano il game, a me é successo davvero, sono:

1) il metodo mystery: una bibbia su come trattare le donne, soprattutto l’uso di neg e false scadenze programmate mi ha fatto diventare inseguito da quasi ogni donna che voglio sedurre. Prima ero un minchia di timido; 

2) The ultimate guide to text and phone game: incredibile come cambia il gioco whatsapp con i principi di questo libro. Nel gruppo whatsapp del Krav maga il maestro mi ha detto che sono il Rodolfo Valentino del gruppo, ho superato lui in valore.... 

3) magic bullets: la parte estesa dei due sopra messi insieme. 
ti consiglio di leggerli nell’ordine sopra esposto e li trovi qua in un mio post. 

https://www.italianseduction.club/forum/t-73309-magic-bullets-tradotto-da-me/

grazie delle traduzioni e delle dritte! Se vuoi per il post k close ti posso aiutare io, ti darò i due mesi scarsi più belli della tua relazione che poi finiranno in merda inesorabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
35 minuti fa, Mattew T ha scritto:

hai 33 anni e fare il "claun" alla misterty, non ti portera da nessuna parte.

Mystery andrebbe lasciato nel posto a lui più adatto, cioè il dimenticatoio.

Ogni volta che leggo queste storie mi rendo conto che ci si focalizza sulle minuzie ( la fine delle storie ) quando invece si ignora l'elefante nella stanza ( il ritrovarsi senza vita sociale quando non si hanno più 15 anni )

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
Il 21/4/2020 alle 12:16 , nudols ha scritto:

Gli unici che ti cambiano il game, a me é successo davvero, sono:

1) il metodo mystery: una bibbia su come trattare le donne, soprattutto l’uso di neg e false scadenze programmate mi ha fatto diventare inseguito da quasi ogni donna che voglio sedurre. Prima ero un minchia di timido; 

2) The ultimate guide to text and phone game: incredibile come cambia il gioco whatsapp con i principi di questo libro. Nel gruppo whatsapp del Krav maga il maestro mi ha detto che sono il Rodolfo Valentino del gruppo, ho superato lui in valore.... 

3) magic bullets: la parte estesa dei due sopra messi insieme. 
ti consiglio di leggerli nell’ordine sopra esposto e li trovi qua in un mio post. 

https://www.italianseduction.club/forum/t-73309-magic-bullets-tradotto-da-me/

tutte puttanate !

 

Il 16/3/2020 alle 21:01 , Runner ha scritto:

Salve signori. Ho 33 anni e ho fatto il comune errore di mollare lo studio della seduzione nonché mollare quasi totalmente il mio giro sociale quando circa 5 anni fa trovai quella che sembrava essere quella giusta per costruire una vita assieme. La fine della mia relazione è fresca e devo rifare quasi da zero tutto il giro sociale, ma  non voglio stare troppo a piangermi addosso: gentilmente se sapete indicarmi i migliori MANUALI, link, video e quant'altro per affrontare la situazione e poi tornare in gioco. 

Grazie a tutti

fatti il favore ! vai a prenderti il manuale di jhon alexander " come diventare un maschio dominante " altro non ti serve.

per il chat game e tutto il resto c'è @Zema che ci ha fornit materiale didattico a pagamento ma di eccellente sostanza.

il text game , mystery ecc sono tutte robe antiquate che servono solo a farti fare le seghe e fotterti il cervello.

fatti il favore non sfogliarli neanche i manuali citati da nudols , perderesti solo tempo e ti riempiresti la testa di merda , merda dalla quale poi dovrai anche liberarti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
19 minuti fa, vanhalen ha scritto:

tutte puttanate !

Magic Bulletts

FemaleTornAustralianfreshwatercrocodile-

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix

My two cents:

 

Mystery è in assoluto il più sottovalutato e più geniale dei PUA.
Il punto è che è facilissimo comprendere male quanto è scritto nel Mystery Method: alcuni chiarimenti li trovi nei video sparsi nella rete e nel libro Mystery Revelation.

Ma in Mystery, leggendo bene, c'è tutto.
Il punto è che in qualche modo dà per scontato che tu a monte faccia un lavoro di autostima e crescita personale...
Per quello ci sono i primi 3 moduli del Predator Clan.

Poi farsela con chi ci sa fare e vederli in opera potenzia rapidamente il game.

Il mio consiglio più spassionato è sul Tyler Digest e the Blueprint Decoded (anche solo le trascrizioni che si trovano gratis:) il materiale è in inglese ma Tyler Durden è un fottutissimo genio e immergersi nel suo pensiero ti porta a vedere le donne per quello che sono; inoltre lui promuove un gran lavoro sull'inner game.
 

M.
 

Modificato da MPhoenix
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...