Vai al contenuto

A lungo


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ciao ragazzi,

Ho conosciuto questa ragazza 2 mesi fa tramite tinder, per poi incontrarla casualmente al supermercato.  Lei ha 28 ed io 27. Da li ci scriviamo, e ci vediamo per una cena fuori. Scherziamo e ci prendiamo in giro, pero la prima sera sento che non siamo del tutto in sintonia. Lei invece mi scrive i giorni seguenti, e fa riaccendere la voglia in me, si ricorda anche che inizio un nuovo lavoro, e lo stesso giorno mi scrive. In questo periodo ci sentiamo spesso, scherzando e mandandoci foto, e lei mostra interesse anche aiutandomi per una cosa. Dopo un 6 settimane circa (abbiamo avuti impegni entrambi in quel periodo, e lei voleva vedermi) finalmente riusciamo a vederci. Al ristorante scherziamo e ridiamo, però mi sembra chiusa, a le braccia incrociate ed a volte gioca con le posate, pero quando la tocco non si scosta. Usciti dal ristorante, sulla riva di un fiume le metto le mani sulle spalle, e lei scherza che è fredda, pero non si scosta. Poi le prendo la mano, e dopo ci baciamo. Lei tiene le mani sul mio petto invece che abbracciarmi o sul viso. Subito dopo sorridendo mi dice di andare a casa (era tardi) e prediamo il pullman. A fine appuntamento, anche se ci eravamo baciati, sentivo come se non ci fosse stata una sintonia al 100%. Infatti si scherzava troppo, lei lo faceva anche quando ci baciavamo.

La sera dopo le scrivo una battuta sulla serata di ieri, e mi dice che è preoccupata per i familiari in Italia (viviamo a Dublino), le rispondo spiegandogli pero la situazione dal mio punto di vista, ma lei non mi risponde, fino al giorno dopo, in cui si scusa dicendo che la sera prima era preoccupata. Qui ci sono rimasto male, perché io, nonostante fossi preoccupato per la mia famiglia allo stesso modo, avevo trovato il tempo per scriverle. Le ho risposto che non faceva niente e gli ho chiesto dei suoi, e nel rispondermi mi dice perché è in ansia (in questo non chiede della mia famiglia). Io allora le ho risposto freddamente. 3 giorni dopo le chiedo come sta (lavora a contatto con molta gente), lei mi dice tutto ok e che sta facendo la spesa e mi chiede come sto, io le dico che ho 37 di febbre ma penso non sia niente, e lei mi ci prende in giro. A me non andava di scherzare, e le rispondo seriamente che anche io penso non sia niente. 2 giorni dopo lei mi manda la foto di un piatto di cui parlavamo, ci diciamo 2 cose, ma quando le chiedo se le piace mi risponde "è", non la capivo e lascio perdere. Il giorno dopo scherzo sul fatto di combattere la malattia con la pasta, mandandole la foto del piatto al ristorante, e lei mi dice di non uscire se sto cosi, le specifico che non ho il corona virus, ma lei dice che potrei prenderlo ma di fare come voglio. Quando le chiedo come va a lavoro, visualizza il messaggio e risponde dopo ore con 4 parole. Il giorno dopo le mando la foto di mio fratello in Italia che fa il suo stesso lavoro, ed ha maschera e guanti, visualizza e non mi risponde. Entrambe le cose mai successe prima.

Dopo mesi a parlarci per messaggi e vocali, anche se l ho visto 3 volte, tengo a questa ragazza. Se fosse un’altra, vedendo freddezza e non corrispondenza, lascerei perdere senza guardarmi indietro, ma con lei non voglio lasciar perdere cosi, però mi sento in difficoltà, perché ora sono passati 7 giorni da quando ci siamo visti e baciati, e vedo freddezza nel suo comportamento da 3 (l’ultima volta che scherzava era quando avevo la febbre).

Immagino che, come spesso mi è accaduto, se le corressi troppo dietro non porterebbe a nulla, mentre se lascio completamente perdere, rischio di confermare lo stato attuale delle cose, anche se a volte mi ha riscritto lei. Una parte di me vorrebbe chiamarla e parlarci, però appunto non vorrei correrle troppo dietro… Oppure forse è solo un momento no per lei.

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

Senza offesa, sia chiaro, ma con tutto questo tuo pesare il dare e ricevere con lei, mi è venuta un po' l'ansia a leggerti. 

Domande sparse:

Lei fa un lavoro impegnativo?

Mi spieghi meglio questa non sintonia? O forse intendi solo che non ci stava con i baci ecc.?

Non è che sei un tipo un po' permaloso? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Molchat ha scritto:

mi è venuta un po' l'ansia a leggerti. 

Anche a me.                                                      Tu @Kask vuoi sapere se é il caso di ricontattarla o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
3 ore fa, Molchat ha scritto:

Senza offesa, sia chiaro, ma con tutto questo tuo pesare il dare e ricevere con lei, mi è venuta un po' l'ansia a leggerti. 

Domande sparse:

Lei fa un lavoro impegnativo?

Mi spieghi meglio questa non sintonia? O forse intendi solo che non ci stava con i baci ecc.?

Non è che sei un tipo un po' permaloso? 

 

 

Sul fatto dell'ansia, qua posso dare questa idea, ma a lei NON ho mai detto "devi darmi questo, perché non lo fai, perché ti comporti così ecc...", al limite ultimamente sono stato più freddo, qui sul forum cerco di specificare. Capisco anche che a volte non era il caso di prendersela, come quando non mi ha risposto la sera stessa, ma sono fatto così, non gliel ho fatto pesare dicendo che andava tutto bene ma non ce la facevo a scherzare come nulla fosse. 

Sulla sintonia intendo che a volte scherza in momenti in cui vorrei essere serio e non capisce quando magari preferisco parlare d altro. Dopo il primo appuntamento non pensavo di rivederla, ma mi ha fatto cambiare idea contattandomi pochibgiorni dopo e facendomi vedere un altro lato di lei. 

@MolchatLei fa un lavoro molto impegnativo, però in passato mi rispondeva nonostante questo. 

@Alexis2 si, ancora non ho verbalizzato, però vorrei farlo.

Per farvi capire, solo le ultime due riposte, una visualizzata e rispondendomi con 4 parole dopo ore, e l'ultimo messaggio visualizzato a cui nemmeno ha risposto, sono diversi da tutto il resto. 

Io a lei piacevo sicuramente (non so se ancora sia così) me lo ha fatto capire chiedendomi molte volte di uscire nuovamente, aiutandomi su una questione e scherzando (addirittura ha detto che si imparava a cucinare una cosa per farmela assaggiare), anche dopo l'ultimo appuntamento si era scusata quando non mi ha risposto sul virus e mi ha riscritto di sua iniziativa, però non so se queste sue ultime risposte indichino che non è più interessata, o magari è meno interessata e molto impegnata col lavoro.

Cmq sia il fatto che non mi abbia risposto per niente all'ultimo messaggio non è bello (anche se non le ho fatto una domanda ho condiviso un qualcosa, in questo caso di me) , per questo volevo verbalizzare, oppure non le scrivo più o dopo molto. 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat

Cercherei di capire se sei davvero invaghito di questa ragazza, o se in fondo ti piaceva di lei solo il fatto che ti desse attenzioni. 

Non so che lavoro fai, ma ho fatto tanti lavori, di cui uno anche in magazzino di 7/8 ore,se tutto va bene. Se, una volta finito il turno, accendo il telefono e mi scrive qualcuno su virus o cose pesanti al quale mi sento forzato a rispondere, sennò mi tiene pure il muso, mi sentirei come se stessi facendo gli straordinari... l'unica cosa che posso dargli è due belle spunte blu, nel caso io sia di buonumore. 

Chi fa lavori di questo genere, a mio parere una volta usciti, se non si va direttamente a letto, si vorrebbero solo divertire e rilassarsi, soprattutto con la situazione attuale. 

Prenditi un po' di tempo, poi magari torna a scriverle...ora non so cosa le piaccia, ma parti da quello. Se ama cucinare, scrivi qualcosa su questo o quel piatto. Se non risponde, evita di fare lo scazzato o di restare freddo, stai procedendo per accumulo e non la stai vivendo bene questa cosa. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
6 ore fa, Molchat ha scritto:

Cercherei di capire se sei davvero invaghito di questa ragazza, o se in fondo ti piaceva di lei solo il fatto che ti desse attenzioni. 

Non so che lavoro fai, ma ho fatto tanti lavori, di cui uno anche in magazzino di 7/8 ore,se tutto va bene. Se, una volta finito il turno, accendo il telefono e mi scrive qualcuno su virus o cose pesanti al quale mi sento forzato a rispondere, sennò mi tiene pure il muso, mi sentirei come se stessi facendo gli straordinari... l'unica cosa che posso dargli è due belle spunte blu, nel caso io sia di buonumore. 

Chi fa lavori di questo genere, a mio parere una volta usciti, se non si va direttamente a letto, si vorrebbero solo divertire e rilassarsi, soprattutto con la situazione attuale. 

Prenditi un po' di tempo, poi magari torna a scriverle...ora non so cosa le piaccia, ma parti da quello. Se ama cucinare, scrivi qualcosa su questo o quel piatto. Se non risponde, evita di fare lo scazzato o di restare freddo, stai procedendo per accumulo e non la stai vivendo bene questa cosa. 

 

Sicuramente su una cosa hai ragione, ora come ora mi conviene aspettare, perchè sono troppo stressato e non vivo questa relazione nel modo giusto. Penso che mi prenderò del tempo per me, poi in caso le riscriverò

Io con lei mi diverto, solo che a volte è come se ci fosse poca sintonia.

Per quanto riguarda il lavoro, le volte che abbiamo parlato del virus non lavorava, lavorava quando mi ha risposto dopo ore brevemente e quando non mi ha risposto proprio, ma li non sono stato pesante, nel ultimo messaggio le ho mandato la foto di mio fratello, che fa il suo stesso lavoro, con la mascherina.

Per quanto riguarda tenere il muso, se fa qualcosa che non mi piace (magari non troppo grave), dovrei far finta di niente e scherzare per far piacere a lei? 

 

Modificato da Kask
Link al commento
Condividi su altri siti

Molchat
13 ore fa, Kask ha scritto:

Per quanto riguarda tenere il muso, se fa qualcosa che non mi piace (magari non troppo grave), dovrei far finta di niente e scherzare per far piacere a lei? 

Ripeto, cerca prima di capire se ti piace lei o le attenzioni che ti ha dato. Vuoi solo scopare o qualcosa di più? Approfitta del tuo stop per pensarci. 

A me sembra che più che voler stare con lei, ti sei pentito di tutti questi tuoi atti di gentilezza non corrisposti. 

Forse avete due caratteri del tutto diversi? Lei magari è una ragazza propensa allo scherzo e tu non capisci o non riesci a starle dietro? 

Se mi fai quella domanda, sembra che già in partenza potrebbe ferirti qualsiasi cosa.

Potresti fare anche tu il simpaticone, certo, ma poi se riesci ad attirarla così, dovrai continuare a recitare questa parte per tutto il resto della frequentazione.

E secondo me, uno non reggerai e due lei se ne accorgerà. Le donne non sono stupide. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 18/3/2020 alle 10:06 , Molchat ha scritto:

Ripeto, cerca prima di capire se ti piace lei o le attenzioni che ti ha dato. Vuoi solo scopare o qualcosa di più? Approfitta del tuo stop per pensarci. 

A me sembra che più che voler stare con lei, ti sei pentito di tutti questi tuoi atti di gentilezza non corrisposti. 

Forse avete due caratteri del tutto diversi? Lei magari è una ragazza propensa allo scherzo e tu non capisci o non riesci a starle dietro? 

Se mi fai quella domanda, sembra che già in partenza potrebbe ferirti qualsiasi cosa.

Potresti fare anche tu il simpaticone, certo, ma poi se riesci ad attirarla così, dovrai continuare a recitare questa parte per tutto il resto della frequentazione.

E secondo me, uno non reggerai e due lei se ne accorgerà. Le donne non sono stupide. 

 

 

È una cosa che mi chiedo spesso come reagire in certe situazione con le ragazze, come in una in cui posso non aver gradito come si è comportata, quindi non dipende da questa relazione nella specifico il mio dubbio. 

Come ti dicevo mi piace scherzare con lei, però a volte non ho sentito troppa sintonia. Probabilmente anche io sono un po permaloso, ma è parte del mio carattere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Inviato (modificato)
Il 18/3/2020 alle 10:06 , Molchat ha scritto:

Ripeto, cerca prima di capire se ti piace lei o le attenzioni che ti ha dato. Vuoi solo scopare o qualcosa di più? Approfitta del tuo stop per pensarci. 

A me sembra che più che voler stare con lei, ti sei pentito di tutti questi tuoi atti di gentilezza non corrisposti. 

Forse avete due caratteri del tutto diversi? Lei magari è una ragazza propensa allo scherzo e tu non capisci o non riesci a starle dietro? 

Se mi fai quella domanda, sembra che già in partenza potrebbe ferirti qualsiasi cosa.

Potresti fare anche tu il simpaticone, certo, ma poi se riesci ad attirarla così, dovrai continuare a recitare questa parte per tutto il resto della frequentazione.

E secondo me, uno non reggerai e due lei se ne accorgerà. Le donne non sono stupide. 

 

 

Cmq sia correrle troppo dietro in uno stato in cui non sono troppo sereno non penso sia la soluzione giusta. 

Modificato da Kask
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
Il 18/3/2020 alle 10:06 , Molchat ha scritto:

Ripeto, cerca prima di capire se ti piace lei o le attenzioni che ti ha dato. Vuoi solo scopare o qualcosa di più? Approfitta del tuo stop per pensarci. 

A me sembra che più che voler stare con lei, ti sei pentito di tutti questi tuoi atti di gentilezza non corrisposti. 

Forse avete due caratteri del tutto diversi? Lei magari è una ragazza propensa allo scherzo e tu non capisci o non riesci a starle dietro? 

Se mi fai quella domanda, sembra che già in partenza potrebbe ferirti qualsiasi cosa.

Potresti fare anche tu il simpaticone, certo, ma poi se riesci ad attirarla così, dovrai continuare a recitare questa parte per tutto il resto della frequentazione.

E secondo me, uno non reggerai e due lei se ne accorgerà. Le donne non sono stupide. 

 

 

Dopo una settimana le ho riscritto. Le ho scritto una battuta, e mi ha risposto quasi subito ridendo e con molte faccine, come fosse passato un giorno e non una settimana.

Abbiamo scherzato, poi mi ha risposto con poche parole a qualche messaggio, come sul lavoro che in questo periodo la prende molto. Ad una mia battuta, mi ha risposto "non ti rispondo più", senza emoticons. Naturalmente dopo mi ha risposto, ed in passato scherzavamo sul non "parlarci" più, ma l'espressione "rispondere" non mi è piaciuta troppo. Poi le ho detto che un giorno le cucinavo un piatto, e ci siamo lasciati con delle emoticons. 

Sicuramente ancora c'è possibilità e mi ha sempre risposto, però non mi ha fatto domande su di me. Probabilmente è presa dal suo lavoro, e non le piaccio a tal punto da pensarmi troppo nonostante il lavoro (anche io sto lavorando).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...