Vai al contenuto

Ragazza conosciuta online


Untipointroverso

Messaggi raccomandati

Untipointroverso

Salve a tutti... È il mio primo post qui.

Ho 22 anni e ho deciso da qualche mese di trasferirmi a Milano (per università) verso metà settembre. Per caso un mese e mezzo fa ho conosciuto una ragazza online(su un gioco, no app incontru) e ci siamo subito trovatiin sintonia e ormai sono 2 settimane che parliamo su telegram. Lei mi ha raccontato molte cose su di lei, anche molto personali mentre io ancora poco quasi nulla. A me piacerebbe davvero incontrarla e conoscerla di persona ma per andare a Milano ci vogliono ancora 6 mesi(coronavirus permettendo) e non so come portare avanti una relazione e un dialogo con lei per 6 mesi.... Qualche consiglio? 

Modificato da Untipointroverso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti darò un consiglio tanto utile quanto semplice.

Senti altre oltre a lei, se già stai a pensare a come farai a portare avanti questa cosa per 6 mesi sei già finito nel suo frame = scaccomatto prima che la partita cominci.

Se invece non hai altre possibilità, beh investi su te stesso prima per creare intorno a te condizioni favorevoli quando sarà il momento.

Come diceva il buon Abramo Lincoln:

"Datemi sei ore per abbattere un albero e le prime quattro le passerò ad affilare l'ascia"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 ore fa, Untipointroverso ha scritto:

A me piacerebbe davvero incontrarla e conoscerla di persona ma per andare a Milano ci vogliono ancora 6 mesi(coronavirus permettendo) e non so come portare avanti una relazione e un dialogo con lei per 6 mesi.... Qualche consiglio? 

Non ce lo porti un dialogo (come intendi tu - con tensione erotica) avanti 6 mesi.

Non è fattibile ed è un investimento in perdita.

Quello che puoi fare è (IMO):

  • se non ti trovi troppo lontano puoi organizzare per il dopo quarantena. Da come scrivi pare che tu non possa farlo. Se puoi farlo le cose cambiano
  • escluso il punto precedente, con una tempistica di 6 mesi puoi provare a impostare un rapporto di scambio info. Diventate amici e quando andrai a Milano hai una persona di appoggio sul territorio. Saprai dove andare, come muoverti, ti farà conoscere qualche sua amica e anche la sua figa.

Se ci sai fare, se, se, se...

Tertium non datur.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

 secondo me devi avere pazienza

ho,piu o meno , una situazione in ballo simile alla tua.

ma non le scrivo, è inutile.

portare avanti una conversazione e chissa quando ne usciremo è deleterio

trattala da amica,quindi senza obbligo alcuno di contattarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...