Vai al contenuto

Come sfruttare la quarantena?


Pioggia

Messaggi raccomandati

Pioggia

Voi cosa state facendo per investire su voi stessi durante questa pausa forzata? Io personalmente ho ricominciato a leggere (al momento sto ripassando "le vostre zone erronee") e ad infognarmi di serie TV. Dal punto di vista del sarge cerco di curare qualche contatto che negli ultimi mesi ho lasciato andare per una potenziale LR finita da poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
34 minuti fa, Pioggia ha scritto:

ho ricominciato a leggere

bene

34 minuti fa, Pioggia ha scritto:

ad infognarmi di serie TV

malissimo.

 

Io personalmente sto facendo dei videocorsi in inglese per acquisire skills spendibili nel mio settore, anche in prospettiva di andare all'estero, prendo due piccioni con una fava, imparo e ripasso l'inglese. E le solite cose come esercizio fisico, alimentarsi sano ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Io in particolare in questi ultimi giorni ho iniziato ad allenarmi a fare le verticali ed i pistol squat, seguendo alcuni video su youtube, come allenamento utile anche per l'arrampicata.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

sto portando avanti il lavoro della tesi universitaria, e recupero materiale che avevo accumulato per imparare meglio alcuni software di grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

domen11

Io ti consiglierei anche di imparare una nuova lingua, un'ora al giorno, ti consiglio di usare qualche semplice app per cellulare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
2 ore fa, Pioggia ha scritto:

Voi cosa state facendo per investire su voi stessi durante questa pausa forzata? Io personalmente ho ricominciato a leggere (al momento sto ripassando "le vostre zone erronee") e ad infognarmi di serie TV. Dal punto di vista del sarge cerco di curare qualche contatto che negli ultimi mesi ho lasciato andare per una potenziale LR finita da poco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

 

 

Stavo per citarli io😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Sto continuando un percorso iniziato da prima del benedetto coronavirus.

Tuttavia la quarantena mi ha portato da una dieta alla cazzo ad una paleo-dieta e, addirittura, da 2 giorni sto testando una dieta esclusivamente carnivora (solo carne ed uova).

Ho cravings quasi nulli dei confronti dei NON cibi (pasta, pizza, ecc...).

Inoltre, da quando è iniziata la quarantena ho diminuito l’uso dello smartphone (quando lo faccio è per informarmi su cose che mi sono utili o per portare avanti chat game) e sono più produttivo.

Lo trovo “strano” perché vedo gente che si ingozza di graminacee dal nervosismo e che si azzecca 24h ai social.

E a me piace.

Perché non simpatizzo con le vittime, anzi ci godo proprio a vederli stressati e ingozzarsi.

Sarà perché sono 3 settimane e 2 giorni che ho ripreso col percorso del Predator Clan portando in contemporanea i primi due sottomoduli...

Ed ogni volta che non posso rinnovare il mensile o che come un avvoltoio approfitto del mensile a 7€ mi sento in grandissimo difetto.

P.S. Ah, non mi mangio le unghie (brutto vizio che avevo) da 3 settimane e 2 giorni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

leggo: non ho mai letto così tanti libri nella mia vita.

Sto costruendo una mia cultura, che mi servirà in futuro.

Provo a fare qualcosa di produttivo in un momento non ottimale per fare moltissime azioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

come passare il tempo?

evolvendosi.

io ammazzo demoni e tendo a tenermi le proiezioni delle ragazze che mi vogliono spolpare lontane,

per il resto leggi, allenati e scordati i forum.

più spazzatura elimini, meglio stai, meno radiazioni,meno tecnologia, più vita e salute!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...