Vai al contenuto

Ma secondo voi se un ragazzo dice a una ragazza "sai? Sembriamo proprio una coppia di fidanzati?",cosa vuole dire?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

Stellabaldascina

Beh si ahahhahaha cmq in ogni caso... Non so cosa fare...secondo voi gli piaccio? Come devo agire? Cercarlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, Stellabaldascina ha scritto:

Beh si ahahhahaha cmq in ogni caso... Non so cosa fare...secondo voi gli piaccio? Come devo agire? Cercarlo? 

Dipende cosa vuoi tu da lui:

Ti piace? Comportati di conseguenza

Non ti piace? Comportati di conseguenza

Vuoi usarlo per riempire la tua instabilità emotiva? Comportati di conseguenza

Vuoi da lui solo beni materiali? Comportati di conseguenza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina

MI PIACE UN BOTTO. MA HO PAURA... INFATTI OGNI VOLTA CHE PROVO A CERCARLO IO, A UN CERTO PUNTO VORREI SALUTARLO. HO PAURA DI ESSERE DI TROPPO PER LUI... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
14 ore fa, Stellabaldascina ha scritto:

Salve. Ho bisogno del vostro aiuto. L altra volta il ragazzo che mi piace, mentre stavamo facendo il selfie, allungò il braccio verso di me (nella parte di panchina dove stavo seduta io). Quando gli chiesi se voleva fare il boomerang o il selfie, lui ritrasse il braccio e disse "Sai sembriamo na coppia di fidanzati..."

Io giustamente essendo rimasta di stucco a quella sua affermazione mi misi a ridere e lui disse "eh ridi pure..." 

Secondo voi, cosa mi voleva dire? 

Stellabaldascina (ma che nome è) quando ti leggo mi sembra di leggere un romanzo rosa. La cosa è semplice se ti piace fa che diventi il tuo ragazzo. Tanto l'interesse te lo ha dimostrato, dovrebbe solo avere le palle di baciarti. Non ti bacia se non sa di andare sul sicuro. Errore. La lingua va  cercata di essere infilata nella donna anche quando non sai se ti andrà bene......mandagli IOI a catena fino a che non ti bacia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
Inviato (modificato)

Beh risosoffiato (adoro il tuo nickname)... Ho paura che per lui sia solo un'amica. Ceh non riesco a capirlo... Tipo oggi l ho contattato per chiedergli una cosa di mate. A un certo punto (ma per sbaglio) mi si è bloccato il cell e non so come non solo mi ha levato l immagine del profilo da whatsapp ma ha mandato messaggi random (infatti mi sono scusata con lui). Lui giustamente ha capito e più tardi mi ha scritto parlandomi di matematica (mi ha visto abbastanza rapita dalle sue spiegazioni) Buon segno? 

Modificato da Stellabaldascina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
20 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Beh risosoffiato (adoro il tuo nickname)... Ho paura che per lui sia solo un'amica. Ceh non riesco a capirlo... Tipo oggi l ho contattato per chiedergli una cosa di mate. A un certo punto (ma per sbaglio) mi si è bloccato il cell e non so come non solo mi ha levato l immagine del profilo da whatsapp ma ha mandato messaggi random (infatti mi sono scusata con lui). Lui giustamente ha capito e più tardi mi ha scritto parlandomi di matematica (mi ha visto abbastanza rapita dalle sue spiegazioni) Buon segno? 

Ciao, capisco che a 18 anni le esperienze siano le più disparate possibili ed è legittimo non averne ancora avute. Tutte le cose che hai detto sono di poco conto. Come ti ha detto qualcuno: se ti piace, comportati di conseguenza. Non preoccuparti di piacergli e di agire in conseguenza di ciò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
58 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Beh risosoffiato (adoro il tuo nickname)... Ho paura che per lui sia solo un'amica. Ceh non riesco a capirlo... Tipo oggi l ho contattato per chiedergli una cosa di mate. A un certo punto (ma per sbaglio) mi si è bloccato il cell e non so come non solo mi ha levato l immagine del profilo da whatsapp ma ha mandato messaggi random (infatti mi sono scusata con lui). Lui giustamente ha capito e più tardi mi ha scritto parlandomi di matematica (mi ha visto abbastanza rapita dalle sue spiegazioni) Buon segno? 

Stella ma perchè ti fossilizzi per ore su dettagli inutili? Hai un animo romantico. Non è male come cosa ma devi controllarti, cioè essere più pratica. Cosa fai tu? prendi alcuni elementi ( mi ha detto questo, ha fatto questo, etc.etc.) e ci pensi per ore. Non  va bene sono super seghe mentali. Ti ripeto manda segnali inecquivocabili come sapete fare voi donne, uno sguardo, un gesto, .... cioè se proprio non è uno sfigato lo capirà.....fagli trovare il coraggio di baciarti se purtroppo lui non riesce a trovarlo. E sei pure più piccola, magari essendo più grande vuole una certezza in più da te per non fare la figura dello sfigato che ci prova con e più piccole e viene pure sfanculato. Dagli certezze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
11 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Stella ma perchè ti fossilizzi per ore su dettagli inutili? Hai un animo romantico. Non è male come cosa ma devi controllarti, cioè essere più pratica. Cosa fai tu? prendi alcuni elementi ( mi ha detto questo, ha fatto questo, etc.etc.) e ci pensi per ore. Non  va bene sono super seghe mentali. Ti ripeto manda segnali inecquivocabili come sapete fare voi donne, uno sguardo, un gesto, .... cioè se proprio non è uno sfigato lo capirà.....fagli trovare il coraggio di baciarti se purtroppo lui non riesce a trovarlo. E sei pure più piccola, magari essendo più grande vuole una certezza in più da te per non fare la figura dello sfigato che ci prova con e più piccole e viene pure sfanculato. Dagli certezze. 

Mi focalizzo perché voglio sapere se a lui interesso... Perché altrimenti sarebbe inutile provarci no? E cmq si è vero mi faccio troppe seghe mentali.. Ma ho troppa paura... Non riesco a farmi avanti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Mi focalizzo perché voglio sapere se a lui interesso... Perché altrimenti sarebbe inutile provarci no? E cmq si è vero mi faccio troppe seghe mentali.. Ma ho troppa paura... Non riesco a farmi avanti... 

Guarda, ieri ho letto il tuo post e ti avrei consigliato di baciarlo, se ti piace.

Ci sarebbe una mossa abbastanza semplice, che potresti fare. Non rischi nulla e non è impegnativa.

__________

La prox volta che riesci ad essere sola con lui chiedigli "Ti piaccio?"

Ha anche un passaggio intermedio per renderla più semplice.

Avere un capo d'abbigliamento nuovo, qualsiasi cazzata, anche un fiore appuntato ai capelli, e rivogergli la fatidica domanda.

In quel modo non ti esponi perché il "Ti piaccio" è contestualizzato al Look del momento.

________

Ti do anche la visualizzazione della scena ottimale, come la vedo io.

Location: giardino, parco

Attori: Voi due

Azione: Passeggio

La Bella Ragazza (tu) si appunta un fiore fra i capelli, oppure con un fermacapelli (laccino) li raccoglie, fa una piroetta e parla.

Al posto della piroetta basta poco. Uno sguardo, un ammicco. Serve un Whorish Movement.

Modificato da BackDoorMan68
Aggiunta di contenuti
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...