Vai al contenuto

Ma secondo voi se un ragazzo dice a una ragazza "sai? Sembriamo proprio una coppia di fidanzati?",cosa vuole dire?


Stellabaldascina

Messaggi raccomandati

Stellabaldascina

Wowww adoroooo. Dite che accetta? Ceh riuscirò a fidanzarmi con questo prima o poi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
8 minuti fa, Stellabaldascina ha scritto:

Wowww adoroooo. Dite che accetta? Ceh riuscirò a fidanzarmi con questo prima o poi? 

E se invece pensassi in primis a farci un po' di sano sesso ?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Location: giardino, parco

#stateacasa

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
5 ore fa, Stellabaldascina ha scritto:

Wowww adoroooo. Dite che accetta? Ceh riuscirò a fidanzarmi con questo prima o poi? 

Ma hai 18 anni? no perchè mi sembra tu ne abbia 14. Cmq quoto Outsider, pensa anche al sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
3 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Ma hai 18 anni? no perchè mi sembra tu ne abbia 14. Cmq quoto Outsider, pensa anche al sesso

In che senso scusa? Io ho dei dubbi... Ho paura di buttarmi... Penso sia normale no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
20 ore fa, gort ha scritto:

#stateacasa

TI ODIO!!!!!

Lo volevo scrivere io.. 😥

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 ore fa, Stellabaldascina ha scritto:

Wowww adoroooo. Dite che accetta? Ceh riuscirò a fidanzarmi con questo prima o poi? 

Ma che significa 👀 per te fidanzarti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stellabaldascina
8 ore fa, BackDoorMan68 ha scritto:

Ma che significa 👀 per te fidanzarti ?  

 

Perché vuoi saperlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Stellabaldascina, sei finita nel posto sbagliato. Forse su alfemminile avrebbero potuto darti dei consigli migliori ma veniamo a noi:

Tu hai il complesso della "povera stellina", hai paura, sei timida, arrossisci, sei acqua e sapone etc. Sembri uscita da un anime degli anni '80 (di quelli che mandavano in onda su italia1 e che parlavano sempre di una timidella innamorata che si trasformava con uno scettro o qualche cazzata simile) ma devi renderti conto che sei in un mondo pieno di cattivoni quindi, cara, leggi bene attentamente perché sei maggiorenne ed è giusto che tu sappia:

Prenditi ciò che vuoi senza esitare perché sei donna ormai. Non sei tu che vuoi qualcosa da lui ma lui da te. Sempre.

Quindi basta con questa "paura" e vedi di darti da fare che le tue colleghe 18enni hanno già scaldato i motori.

Ma non ti porre come una povera Cenerentola che muore per amore, sii aggressiva e prenditi ciò che pensi ti spetti di diritto.

Se va male non sarai tu quella che dovrà leccarsi le ferite. Madre natura ti ha dato il dono di essere per definizione "esemplare ambito" in questo mondo abitato da maschi.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 20/3/2020 alle 10:50 , BackDoorMan68 ha scritto:

Ma che significa 👀 per te fidanzarti ?

 

Il 20/3/2020 alle 19:15 , Stellabaldascina ha scritto:

Perché vuoi saperlo?

Non voglio realmente saperlo.

E' un dato che mi sarebbe servito per capire meglio. Ed eventualmente consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...