Vai al contenuto

Situazione Insostenibile


YeaH88

Messaggi raccomandati

YeaH88

Dopo tanto tempo torno a scrivere qualcosina qui sul forum che mi ha lanciato in questo sensazionale mondo.........ho mollato un pò la presa dalle letture di IS per via di esami di maturità (ANDATI BENE :) ) ma la voglia di sargiare e il frame rimane invariato!!!ANZI è IN CONTINUO CRESCENDO CON IL PASSARE DEL TEMPO.....

Vorrei propormi le mie preoccupazioni riguardanti questo ultimo periodo.......

Mi sa che mi è sfuggita la situazione di mano....meno male che non uso alcun bloc notes o carte di appunti sennò sarebbero stra colme e incomprensibili....vi espongo:

Io e un amico Super Natural stiamo aprendo aprendo aprendo e ancora aprendo...abbiamo conosciuto insieme una marea di HB e anche se la città è piccolina :p la materia prima non manca mai....

Il punto della situazione è proprio questo MALEDETTE CITTà PICCOLE!!!....molti di voi vivendo in grandi città non comprendono il mio problema ...ma vivere in una cittadina di 50000 abitanti è veramente riduttivo per i PUA......

Ho costantemente in gioco un cumulo di HB pari a 5 o 6....il problema è che essendo il centro urbano piccolino e affollato dalla solita gente è praticamente impossibile impostare un day senza essere visti....qui non ci sono locali...nè centri commerciali nè niente del genere...lo street è l'unica soluzione per uscire!!!

Ieri sera avevo in gioco due HB6,5....una HB6 e una HB7,5 inoltre una che non è potuta uscire ma che mi ha appena mandato un messaggio per farmi vivo questa sera....

la prima delle due HB6,5 è la prima che vedo...ci giocherello un pò...le rubo la borsa e poi per ridargliela voglio in cambio un abbraccio e qualche carezza :D e lei molto disponibile mi accontenta :lookaround:

....dopo una mezzoretta continuando a camminare incontro HB6 leggermente brilla (aveva bevuto solo un cocktail) che praticamente mi salta addosso...comincia a palparmi il sedere...mordermi il collo...vicino al labbro ed io la assecondo e in pochi istanti la :D

continuiamo a camminare e lei comincia col kino aggressivo...io la abbraccio e pongo la mia mano sul seno (HA UNA 5°) e proprio durante quel tragitto che eravamo abbracciati mi vede HB7,5....(RICORDATE QUESTO PUNTO)

indifferente accompagno HB6 a casa lei tenta di *-chiudermi ma mi sposto perchè amo far lo stronzetto :D dopo un pò di toccatine (45 minuti dopo) ritorno in centro e chiamo al cellulare hb7,5....

blablabla vediamoci lì....lei mi raggiunge con l'amica...io sono con il Natural citato sopra...cominciamo a camminare e lei con il viso scuro...arrabiatissima neanche mi guarda...cerco di prenderle la mano per camminarci mano nella mano ma lei in modo acido mi dice...NON MI TOCCARE CHE STASERA NON C'è NIENTE CHE MI Và BENE!!

allora in C&F prendo mano nella mano il mio amico Natural e ci mettiamo avanti lei e l'amica...erano imbarazzate loro per noi!!!

Durante il tragitto vedo la prima delle due HB6,5 con cui ho interagito all'inizio...FURENTE!!!Era insieme ad un mio amico e proprio quest'ultimo mi dice...la sto consolando per colpa tua....ci manca poco che piange! lì mi trovo spalle al muro mi rivolgo verso hb7,5 e le dico andiamo dai...e senza salutare continuiamo a camminare....

hb7,5 si dimostra sempre più acida quando ad un certo punto il mio amico Natural (SIA FATTO SANTO) ci porta a sederci in un luogo appartato...proprio mentre eravamo quasi arrivati mi vede la seconda delle due HB6,5 ( :) ) già #-chiusa tempo fà e con un bel game gestito....saluto col bacino fluff talk di 2 minutini e ri-raggiungo HB7,5 che vorrebbe molto volentieri decapitarmi dallo sguardo...

Arrivati nel luogo appartato ci sediamo ad una panchina...Hb7,5 nn mi guardava neanche in viso...allora la abbraccio e con l'altra mano giro la sua testa verso di me e le dico...continuiamo per tutta la serata così o ne parliamo???...in quel momento il mio amico Natural porta l'amica ad un'altra panchina e noi cominciamo a parlare...

INDOVINATE UN Pò????

le è dato fastidio che mi ha visto abbracciato con HB6..... :D e proprio mentre lei mi diceva: voi ragazzi siete tutti uguali...non mi fido di voi...non posso credere che non ci hai fatto niente...non riuscirai a fartene due la stessa sera...hai sbagliato ragazza....la bacio a timbro...

lei sorride e partiamo di *-close per oltre 20 minuti senza staccarci...poi il mio amicone Natural mi fa vedere che erano le 2:30 di notte circa e che dovevamo andare via....

Ora nella notte la situazione ha avuto delle evoluzioni

la prima delle hb6,5 mi ha mandato un messaggio con scritto INFAME!! e non le ho risposto...

la seconda delle hb6,5 non si è fatta sentire!

hb7,5 mi ha augurando la buona notte e tanti baci con un sms

hb6 mi sta ancora ora riempiendo di squilli e messaggi con scritto che le interesso e che vuole sapere se ci voglio fare qualcosa....

detto questo che si fà???? mollo tutto e mi trasferisco ai caraibi???

si accettano critiche e consigli :D se siete riusciti a leggere fin sotto naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Guarda non ho letto tutto ma da buona parte dell'inizio e pezzi della fine ho capito cosa chiedi e cosa intendi...

beh non è una situazione facile...toglimi una curiosità dove abiti te non ci sono posti appartati stile "prati infiniti" o boschetti/pinete?

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
beh non è una situazione facile...toglimi una curiosità dove abiti te non ci sono posti appartati stile "prati infiniti" o boschetti/pinete?

Doppio anche se ci fossero non credo che una raga appena conosciuta venga con te in un posto così appartato ...non so se mi spiego...e poi io mi sposto a piedi...è difficile raggiungere questi posti!

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima delle hb6,5 mi ha mandato un messaggio con scritto INFAME!! e non le ho risposto...

la seconda delle hb6,5 non si è fatta sentire!

hb7,5 mi ha augurando la buona notte e tanti baci con un sms

hb6 mi sta ancora ora riempiendo di squilli e messaggi con scritto che le interesso e che vuole sapere se ci voglio fare qualcosa....

detto questo che si fà???? mollo tutto e mi trasferisco ai caraibi???

la prima:se riesci fissa un day e puniscila

la seconda:anche tu non ti farai sentire

la terza:continua il game

la quarta:bè,non c'è bisogno che ti dica qualcosa,punisci anche lei

ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo...ai Caraibi vacci dopo aver sistemato la Situazione insostenibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Inviato (modificato)
la prima:se riesci fissa un day e puniscila

la seconda:anche tu non ti farai sentire

la terza:continua il game

la quarta:bè,non c'è bisogno che ti dica qualcosa,punisci anche lei

ciao :D

le punirei tutte...non solo queste quattro lol....ma devo essere abile a calcolare i tempi....se non mi dò una mossa il 50% minimo lo perdo.......mi vogliono subito e in ESCLUSIVA :D !!

Modificato da YeaH88
Link al commento
Condividi su altri siti

1) ti lamenti della città piccola...

2) hai 4hb con cui portare avanti il Game

Sinceramente non ho capito ancora qual'è il problema.... devo smettere di bere :D

EDIT: ahhhh un problema di abbondanza :D Passata la sbronza ho capito :D

Forse si, dovresti limitare il numero di hb... La città è piccola e rischi di trovartele tutte e 4 nello stesso locale la stessa sera... Anche la mia è piccola (55000 abitanti) però ci sono molti locali ed è una cittadina turistica. A questo punto ti suggerirei di andare fuori città quando esci con una di queste ragazze: dai, almeno nelle vicinanze ci saranno altri locali !

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Forse si, dovresti limitare il numero di hb... La città è piccola e rischi di trovartele tutte e 4 nello stesso locale la stessa sera... Anche la mia è piccola (55000 abitanti) però ci sono molti locali ed è una cittadina turistica. A questo punto ti suggerirei di andare fuori città quando esci con una di queste ragazze: dai, almeno nelle vicinanze ci saranno altri locali !

Caro Domino i locali fuori città ci stanno ma qui i sistemi di trasporto son precari ed inesistenti....non ci stanno nè metropolitane nè bus...alle 20 di sera si ferma tutto!! Essendo giovane e quindi non avendo un lavoro non posso permettermi una auto quindi è semi inutile e gli amici disposti ad accompagnarti fin lì son veramente pari a 0........ :D

Vorrei intraprendere una azione di semi menefreghismo... attuare un freeze verso tutte tranne la HB7,5.....mah ....scontato??? :D

p.s. bere alle 15:30 non è il massimo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. bere alle 15:30 non è il massimo lol

-- INIZIO OT & QUALIFYING --

:D Nono, che bere alle 15.30!! Postumi di sbronza serale con relativo risveglio domenicale tardivo! (per una volta che non lavoro di domenica!) :D

-- FINE OT & QUALIFYING --

Caro Domino i locali fuori città ci stanno ma qui i sistemi di trasporto son precari ed inesistenti....non ci stanno nè metropolitane nè bus...alle 20 di sera si ferma tutto!! Essendo giovane e quindi non avendo un lavoro non posso permettermi una auto quindi è semi inutile e gli amici disposti ad accompagnarti fin lì son veramente pari a 0........

Ah beh allora è diverso... ed io che credevo che la mia città fosse peggio delle altre! :D Tuttavia, non hai un dueruote per gli spostamenti? Non serve la macchina per uscire fuori città (ma forse con un cinquantino è diverso da un 200cc). Comunque, più che un freeze delle hb io mi cercherei qualche amico che abbia l'auto e lo coinvolgerei nella nobile arte del Puing, d'altronde a chi non piace uscire e rimorchiare??

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
Inviato (modificato)
Ah beh allora è diverso... ed io che credevo che la mia città fosse peggio delle altre! :D Tuttavia, non hai un dueruote per gli spostamenti? Non serve la macchina per uscire fuori città (ma forse con un cinquantino è diverso da un 200cc). Comunque, più che un freeze delle hb io mi cercherei qualche amico che abbia l'auto e lo coinvolgerei nella nobile arte del Puing, d'altronde a chi non piace uscire e rimorchiare??

Come due ruote ho a disposizione una stupenda.......BICICLETTA 21 MARCIE DELL'ATALA :D :D

Seriamente parlando...

Non frequento ragazzi oltre la mia età...resto fedele a quelli che ho ora...(tra i 17 e i 18) perchè è un gruppo nutrito di Natural che mi stanno insegnando tanto...i pochi conoscenti tra i 22 e 23 anni son troppo AFC per accettare...stiam messi male qui in calabria....!!!

non esistono neanche i taxi qui ....poi dicono che il sud non è arretrato!!!

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...