Vai al contenuto

Essere “chiavabile”: vi spiego meglio...


InvictusNM

Messaggi raccomandati

InvictusNM

Ciao a tutti ragazzi di Italian seduction. Sto cercando di fare chiarezza su un po’ di punti sulla mia vita. Essere costretti a casa non è poi così male se si lavoro su se stessi. 

Vi spiego: Una sera, qualche settimana fa eravamo in un locale con amici e amiche e si scorrevano le foto di un viaggio fatto l’estate prima. Una mia amica alla vista di una foto mia mentre dormivo soltanto con i pantaloncini se ne uscì con una battuta di pancia che mi fece ridere ma mi fece anche molto pensare:”mamma mia, inchiavabile proprio”. Poi quasi sconvolta dalla battuta fatta di pancia si corresse dicendo, “vabbè in pigiama non è che pure io sia figa”. Insomma, subito dopo si sentii in colpa per quello che disse. 

Scrivo questo perché ho la certezza di non essere visto come un uomo sessuale. Ho avuto fidanzate, avventure. Ho dovuto quasi tutte sudarmele e soltanto un paio di loro erano veramente attratte da me fisicamente. 

Devo puntualizzare che non sono proprio un bel ragazzo. Sono alto 183 cm e molto magro, 64 kg. Sto lavorando sul peso. Metto vestiti comodo ma eleganti, ci tengo al vestiario. Non sono sciatto. Ho un bel taglio di capelli. Occhiali da vista che armonizzano i miei lineamenti. Occhiali da sole idem. Faccio tutto quello che serve per apparire bene. Però non vengo visto come una figura sessuale. 

Le mie ragazze mi dicevano che le ho attratte col mio comportamento. È un modo per dire che non le ho eccitate al sol guardarmi. ( So che l’eccitazione verbale è in realtà quello che vogliono le donne). 

Ora vi chiedo cosa posso fare per colmare questa mia mancanza in maniera pratica? Sapete consigliarmi qualche libro o qualche post qui sul forum che mi avvicini al mio obiettivo?

La domanda a cui vorrei una risposta è: Come si fa ad essere visto come un uomo estremamente sessuale?

Grazie in anticipo per le vostre risposte. E grazie per tutto quello che avete scritto in questo forum. La sezione dedicata all’inner game la adoro. 

Una buona giornata e tenete duro a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ciao compà.

Non vedo quale sia il tuo problema. A ognuno di noi, a meno di non essere i sosia di Jason Momoa, capitano situazioni variegate con le donne. Ci può essere quella a cui piaci d'impatto, magari per un dettaglio o per aver detto o fatto (anche per caso) le cose giuste al momento giusto, ad altre sei totalmente indifferente. Evidentemente alla tua amica sei indifferente.

Anche sul discorso del "estremamente sessuale" è un mix di comportamento e look che può, naturalmente, variare anche con le fasi della vita. Risponderti con precisione è impossibile, è un argomento talmente vasto e sempre cambiante, che non ci provo nemmeno, ma in questo forum è il 90% di ciò di cui si parla.

Sei fortunato ad essere piuttosto alto, quelli come me (170 cm) faticano molto di più, sfrutta questa cosa. Vestiti sempre in un modo che ti piace e che ti fa stare bene. Non avere paura a rischiare e raggiungi quello che io ho sempre chiamato il "nonmenefotteuncazzoframe", quello stato mentale in cui puoi fare tutto, puoi essere ardito con le donne, perché non hai paura delle conseguenze anche negative.

Insomma, per capirci, FUTTITINNI!!!

Mio zio un giorno, quando ero un ragazzino idiota e ingenuo, mi disse una frase il cui significato ho capito solo dopo un decennio: "I fimmini s'hann a manciari"

Saggezza popolare! 😉

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
42 minuti fa, InvictusNM ha scritto:

La domanda a cui vorrei una risposta è: Come si fa ad essere visto come un uomo estremamente sessuale?

Sexual arousal o arousal sessuale. Prova a scrivere queste parole nella barra di ricerca del forum e vedi che ti esce. 

Altre parole chiave per cercare thread in merito alla tua domanda potrebbero essere: 

- valore sessuale;

- attrazione sessuale nella donna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98

è la piaga che colpisce tutti gli ectomorfi, respect bro, i non magri non possono capire...

Il modo per risolvere è semplice e si chiama palestra 3-4 volte la settimana. Ovviamente non all'inizio, se hai i polsi di 14 cm non alzerai mai 50kg di panca piana anche quando il bicipite ti diventerà grossino.

Fatti seguire da un personal, non fare il fai da te.

 

Io sono 1.82/3 (come te) e peso 64 kg (come te). Ma prima di sto cazzo di coronavirus e che mi infortunassi al braccio, cioè 2-3 mesi fa ero arrivato a 68. 

Ora sono 2 mesi e mezzo che non mi alleno e sono tornato 64 ma appena finisce tutto torno in pale a pompare.

Fidati di chi ha già "debunkato" il problema. Il problema è che sei TROPPO magro. Essere magro è 70kg per 1.83. Noi siamo nella fascia scheletri, daje

Modificato da fffff98
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern
35 minuti fa, fffff98 ha scritto:

è la piaga che colpisce tutti gli ectomorfi, respect bro, i non magri non possono capire...

Il modo per risolvere è semplice e si chiama palestra 3-4 volte la settimana. Ovviamente non all'inizio, se hai i polsi di 14 cm non alzerai mai 50kg di panca piana anche quando il bicipite ti diventerà grossino.

Fatti seguire da un personal, non fare il fai da te.

 

Io sono 1.82/3 (come te) e peso 64 kg (come te). Ma prima di sto cazzo di coronavirus e che mi infortunassi al braccio, cioè 2-3 mesi fa ero arrivato a 68. 

Ora sono 2 mesi e mezzo che non mi alleno e sono tornato 64 ma appena finisce tutto torno in pale a pompare.

Fidati di chi ha già "debunkato" il problema. Il problema è che sei TROPPO magro. Essere magro è 70kg per 1.83. Noi siamo nella fascia scheletri, daje

Quanti cambiamenti hai sperimentato mettendo massa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Infatti Zema è l’esempio vivente che sta roba del troppo magro non esiste!

Ho avuto un collega che era 198 cm per 62 kg. Era talmente magro e dinoccolato che quando era seduto riusciva a incrociare le gambe DUE VOLTE. Eppure chiavava come un riccio.

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Una frase del genere detta vent’anni fa avrebbe fatto scoppiare dal ridere tutti i maschi nel giro di un km tipo.

Stavo cercando di immaginare la scena ai tempi della mia scuola superiore (anni 90). Sarebbe diventata lo zimbello e la zoccola della scuola per quella frase.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Stavo cercando di immaginare la scena ai tempi della mia scuola superiore (anni 90).

Esatto siamo coetanei circa quindi immagina😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...