Vai al contenuto

Essere “chiavabile”: vi spiego meglio...


InvictusNM

Messaggi raccomandati

Sten
34 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Il fisico non conta nulla. Conta soltanto se sei obeso e vieni schifato per quello. Negli altri casi potete smettere di preoccuparvi.

 

Che stronzata.

C'è un motivo se la chiamano attrazione FISICA.

Tutto fa brodo.

 Il fisico ha il suo impatto anche se minore rispetto ad altre cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
37 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Prego. Signorina, comunque. 

Non avresti affrontato la cosa identicamente ad ora. Avresti proseguito con più leggerezza.  

Stavi già facendo il tuo, Invictus, a proposito del tuo aspetto fisico. Per cui la sua uscita è stata inopportuna. Non giustificarla in quanto tua amica. 

Personalmente ti consiglio di cominciare a esprimere più arousal sessuale a partire da questo: smetterla di dar loro conto quando sono indifendibili. Fidati che non trasmette potenza sessuale (discorso generico).

Grazie per i tuoi consigli. Molto probabilmente hai ragione tu. Dovrei rispettare di più me stesso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
46 minutes ago, ciccioman333 said:

Amico 2 cose per iniziare:

1) vai in palestra e falla bene: 64 kg per 1.83 non sei magro, sei scheletrico, tipo biafra....vedi di applicarti subito bene, risultati ci saranno dopo tanti mesi, se non anni. Infine, mangia dato che per essere cosi magro sicuramente non mangi nulla, non fai nemmeno 2 pasti al giorno...se fai bodybuilding senza mangiare cone ora, beh fai a meno di farlo addirittura

2) vedi un poco se puoi togliere gli occhiali, i quali, salvo casi eccezzionali, sono sempre un "minus"..

Ecco, inizia da qui

Io all'inizio non l'avrei MAI detto che il mio problema con le donne era dovuto all'essere magro. Ma proprio MAI MAI MAI, un giorno approfondiró, per tutti gli ectomorfi 👍🏻.

Sottolineo, IL MIO. E la maggior parte dei magri ne soffre SE non ha un buon curriculum sessuale. Rocco siffredi racconta di come dopo aver fatto un incidente in moto avesse dovuto smettere di fare pesistica. Guardatevi le foto di quando faceva il modello vs ora. 

Non che sia scheletrico adesso ANZI.

Questo per dire che ha un fisico nella norma e di certo non si fa paranoie sul suo essere virile ma parliamo di uno che ha un background sessuale ASSURDO. I magri che scopano semplicemente, scopano... e scopata dopo scopata il loro "problema" non è più un problema perchè diventa invalidante solo se correlato da una vita sessuale bassa.

Se non scopi, ti guardi allo soecchio e dici: bene, non scopo, cosa devo cambiare? E vedi che sei 1.83 per 64 kg non ci arriverai MAI a vederla come cosa invalidante. Ci arrivi solo se ci sbatti contro, tipo una donna che ti dice che sei più magro di lei (successo) o un maschio che ti sfotte perchè sei magro (ma senza bullismo o roba così, mi è successo con 40enni) o ancora mentre sei abbracciato a una donna sentire che "non la proteggi" inteso come sei tu io più fragile.

Ovviamente se hai 20 fighe a curriculum non ci pensi a ste cose ma se non le hai non sottovalutare il tuo essere magro, ti sta invalidando al 90%. 
Ovviamente il viaggio è dell'utente in questione che trarrà le sue conclusioni.

Il personal poi ti distrugge, vedi uno megafisicato e ti senti una merda. Ovvio se hai scopato più fighe di lui non ti senti una merda pure se pesi 60kg ma parliamo di chi inizia la strada della crescita personale con pochissime fighe toccate

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Sten ha scritto:

Che stronzata.

C'è un motivo se la chiamano attrazione FISICA.

Tutto fa brodo.

 Il fisico ha il suo impatto anche se minore rispetto ad altre cose.

Se di faccia sei brutto il fisico non ti serve a nulla. Una ricerca di 5 minuti su google chiarisce ogni dubbio, altrimenti non sarebbe esistito il termine gymcel.

Link al commento
Condividi su altri siti

InvictusNM
40 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Prego. Signorina, comunque. 

Non avresti affrontato la cosa identicamente ad ora. Avresti proseguito con più leggerezza.  

Stavi già facendo il tuo, Invictus, a proposito del tuo aspetto fisico. Per cui la sua uscita è stata inopportuna. Non giustificarla in quanto tua amica. 

Personalmente ti consiglio di cominciare a esprimere più arousal sessuale a partire da questo: smetterla di dar loro conto quando sono indifendibili. Fidati che non trasmette potenza sessuale (discorso generico).

Potresti dirmi per favore cosa vuol dire arousal sessuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se di faccia sei brutto il fisico non ti serve a nulla. Una ricerca di 5 minuti su google chiarisce ogni dubbio, altrimenti non sarebbe esistito il termine gymcel.

Mah, più che altro i gymcel sono persone convinte che raggiungendo la perfezione muscolare scoperanno. Non chiavano lo stesso non perché sono brutti di faccia, ma perché non hanno cambiato nulla di tutto il resto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, fffff98 ha scritto:

I magri che scopano semplicemente, scopano...

Appunto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
15 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Se di faccia sei brutto il fisico non ti serve a nulla. Una ricerca di 5 minuti su google chiarisce ogni dubbio, altrimenti non sarebbe esistito il termine gymcel.

Da frequentatore di palestre posso portarti tantissimi esempi che dimostrano il contrario. Uno degli istruttori in palestra da me è uno degli uomini più brutti in viso che io abbia mai visto. Trasmette pure l'idea di essere un mezzo rincoglionito, però si è costruito un gran fisico ed è un istruttore... Ti farei vedere il seguito di donne che ha.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Da frequentatore di palestre posso portarti tantissimi esempi che dimostrano il contrario. Uno degli istruttori in palestra da me è uno degli uomini più brutti in viso che io abbia mai visto. Trasmette pure l'idea di essere un mezzo rincoglionito, però si è costruito un gran fisico ed è un istruttore... Ti farei vedere il seguito di donne che ha.

Ben venga allora. Mi fa sempre piacere quando qualcuno porta esperienze diverse, soprattutto se smentiscono questa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
29 minuti fa, InvictusNM ha scritto:

Potresti dirmi per favore cosa vuol dire arousal sessuale?

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Arousal (non serve che leggi la voce sulle patologie).

È probabile che tu abbia un basso arousal sessuale perché hai copulato poco e non di qualità. 

C entra poco la qualità con voi uomini, però è anche vero che più conosci ciò che eccita la tua sessualità più vai a copulare variegatamente.

Più copuli con chi ti eccita, più sei eccitante perché il tuo arousal aumenta e si trasmette anche senza bisogno di spenderci due parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...