Deking [Partecipante] 6 Inviato 18 Marzo 2020 Inviato 18 Marzo 2020 Da poco ho cominciato a provare un po' di interessa verso una ragazza che frequenta il mio stesso corso universitario. La conosco di vista da un anno e non le ho mai parlato quindi non abbiamo confidenza; comunque le ho inviato la richiesta d'amicizia su FB e lei ha accettato, solo che ora viene il "difficile" per me: dato questo periodo di quarantena sono chiuse le università e quindi non posso parlarle da vicino e non mi resta altro che contattarla, ho pensato di contattarla con la scusa magari di qualcosa riguardo l'università, solo che non so come aprire discorsi nei giorni successivi e ho paura che dopo ricominciati i corsi lei potrebbe dimenticarsi di me, quindi mi chiedo come potrei continuare dopo il primo approccio. Per favore, ditemi cosa fareste voi al mio posto
romeo_ [Lurker] 4 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 parti dal concetto che a prescindere da quello che dici potrebbe non rispondere, o smettere di farlo dopo qualche messaggio. detto ciò non stare a pensare a come allungare il brodo per 2 settimane di quarantena. Aprila senza problemi e scuse inutili, cerca di capire che tipa è, e fai in modo che si interessi alla tua persona saluti
Wyatt99 [Partecipante] 5030 Inviato 19 Marzo 2020 Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) A me è accaduto il contrario: gente che mi inizia a seguire (sia un ragazzo tempo fa che una ragazza un mese fa) su Instagram, ci ho parlato 2,3 volte nella mia breve vita e mi aggiungono pure negli amici piu' stretti, non capendone il motivo. Romeo ti ha detto come fare, visto che ha ottime esperienze con Giulietta ( permettetemela) Modificato 19 Marzo 2020 da Wyatt99
Messaggi raccomandati