Vai al contenuto

ltr lei molto distaccata (zero contatti fisici)


Marco777

Messaggi raccomandati

Marco777

Ciao ragazzi, scusate se non è la sezione giusta. Io 21, lei 19.

Sto con questa ragazza da 1 annetto, ma ci eravamo frequentati molti mesi anche prima di ufficializzare (ero io a non volerlo). Vi spiego dall'inizio per comprendere meglio la situazione (tanto siamo in quarantena, che si fa? :D).

Fin dall'inizio è SEMPRE stata lei a venirmi dietro (anche ad approcciarmi), a cercarmi, a chiedere di vederci, a chiamarmi, a scrivermi. Io facevo il difficile, perchè non volevo niente di serio, ma lei continuava. Io non avevo mai avuto relazioni lunghe, mi bastavano le storielle da discoteca per intenderci, dunque non sono "un esperto" anzi.. Vabbè andando al punto, ci siamo messi insieme.. anche durante la relazione, era lei a cercarmi ecc, fino a che in questi ultimi mesi le ho iniziato a dare forse troppe attenzioni, l'ho iniziata a cercare io, a diventare forse troppo geloso.. pero comunque fino a gennaio le cose sono andate benissimo.

Però da 1 mese (e più) ZERO contatti fisici, baci solo a stampo, sempre io a chiedere di vederci, a inseguirla ecc. Provando a parlarne lei dice sempre che è un momento, non sa cos'ha ecc. (effettivamente la sua situazione in casa non è delle migliori..) comunque dice di non stressarla e che le passerà. Questo fino a che fine febbraio mi incazzo troppo per questa cosa, litighiamo (lei continuava a dire sempre le stesse cose) pesante. I giorni seguenti sono sempre io a cercarla ma lei non mi risponde senza mai darmi un motivo dicendo che sto esagerando e che non sta succedendo niente di strano..