Vai al contenuto

ltr lei molto distaccata (zero contatti fisici)


Marco777

Messaggi raccomandati

Marco777

Ciao ragazzi, scusate se non è la sezione giusta. Io 21, lei 19.

Sto con questa ragazza da 1 annetto, ma ci eravamo frequentati molti mesi anche prima di ufficializzare (ero io a non volerlo). Vi spiego dall'inizio per comprendere meglio la situazione (tanto siamo in quarantena, che si fa? :D).

Fin dall'inizio è SEMPRE stata lei a venirmi dietro (anche ad approcciarmi), a cercarmi, a chiedere di vederci, a chiamarmi, a scrivermi. Io facevo il difficile, perchè non volevo niente di serio, ma lei continuava. Io non avevo mai avuto relazioni lunghe, mi bastavano le storielle da discoteca per intenderci, dunque non sono "un esperto" anzi.. Vabbè andando al punto, ci siamo messi insieme.. anche durante la relazione, era lei a cercarmi ecc, fino a che in questi ultimi mesi le ho iniziato a dare forse troppe attenzioni, l'ho iniziata a cercare io, a diventare forse troppo geloso.. pero comunque fino a gennaio le cose sono andate benissimo.

Però da 1 mese (e più) ZERO contatti fisici, baci solo a stampo, sempre io a chiedere di vederci, a inseguirla ecc. Provando a parlarne lei dice sempre che è un momento, non sa cos'ha ecc. (effettivamente la sua situazione in casa non è delle migliori..) comunque dice di non stressarla e che le passerà. Questo fino a che fine febbraio mi incazzo troppo per questa cosa, litighiamo (lei continuava a dire sempre le stesse cose) pesante. I giorni seguenti sono sempre io a cercarla ma lei non mi risponde senza mai darmi un motivo dicendo che sto esagerando e che non sta succedendo niente di strano..

Poi una sera le chiedo di vederci, lei accetta e ci vediamo. Mi ha chiesto scusa per come si era comportata negli ultimi giorni (ovvero il non rispondermi) però è rimasta sempre fredda, distaccata, e ogni volta che ho provato a parlare del litigio o della situazione, lei sviava con le solite cose o cambiava discorso velocemente. Il giorno dopo è iniziata la quarantena, quindi per forza non ci vediamo, anche se ci sentiamo spesso (più o meno come facevamo nei tempi belli), ci siamo sentiti anche al telefono (diverse ore anche), però noto che sono sempre io a cercarla o a chiamarla,e lei comunque è più fredda del solito.

Praticamente si è capovolta la situazione, prima io "facevo il difficile" e lei mi cercava sempre, ora sono io a cercarla sempre e lei fa la difficile, anche se davvero non comprendo il fatto di distaccarsi così dal punto di vista fisico. Penso che se avesse voluto lasciarmi l'avrebbe già fatto o sbaglio? Vi chiedo quindi cosa fare, qualche consiglio, grazie a tutti. Scusate per eventuali errori, ma ho scritto tutto di getto come veniva.

Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
22 hours ago, Marco777 said:

sono sempre io a cercarla

Smetti di cercarla e fallo subito.

22 hours ago, Marco777 said:

sempre io a cercarla o a chiamarla

Okay, non farlo più. Vedi se torna lei.

22 hours ago, Marco777 said:

distaccarsi così dal punto di vista fisico

Ogni tanto succede, con i tuoi comportamenti hai perso attrazione e forse lei non è più sicura di te.

Dalle del tempo per capire.

La migliore cosa che puoi fare in questo momento è staccarti e lasciarla in pace.

Quando tornerà, non rinfacciarle nulla.

Sii sereno e cerca di ricominciare.

Questo è fondamentale, deve vedere in te serenità, non rancore e voglia di litigio.

Altrimenti come torna, scappa di nuovo.

22 hours ago, Marco777 said:

se avesse voluto lasciarmi l'avrebbe già fatto o sbaglio

Ogni tanto si prendono del tempo per capire o esplorare.

In genere non lasciano se non hanno già un altro pronto al rimpiazzo.

Quindi staccati e toglile la sicurezza di averti.

 

Modificato da King of kings
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...