Vai al contenuto

Riaccendere una chat su instagram


dacron24

Messaggi raccomandati

dacron24

Ciao a tutti, era un po' che non scrivevo qui ma ho continuato a leggervi con piacere. In questo periodo, in cui il chat game è fondamentale, avrei bisogno di alcuni consigli. Qualche tempo fa decido di seguire una ragazza su instagram dopo aver trovato il suo contatto su tinder. Come prassi non c'è stato il refollow da parte di lei. Il giorno dopo, o comunque in un arco molto breve di tempo, ricevo il follow di una delle sue migliori amiche. Anche lei molto bella e decisamente più il tipo per me. Lascio passare di tempo in cui ci guardiamo tutte le storie, io metto un paio di like a delle foto che pubblica senza riceverne indietro. Non un grosso problema direi. Trovo la storia adatta e decido di scriverle: si trovava nella mia città, ne approfitto per farci due battute e di sapere qualcosa di lei.  Ci scambiamo qualche messaggio ma poi si blocca, forse perché il discorso inevitabilmente è andato sulla situazione attuale. Visualizza e non risponde. Sono passati circa 10 giorni, ha continuato a guardare le mie storie. Dato che mi piace sia esteticamente che, per il poco che ho potuto capire, come persona timida, riservata e seria, mi piacerebbe riaprire la situazione. Mi conviene aspettare qualche nuova storia collegata ai messaggi scambiati, non so lo studio a casa, vecchie foto ecc. o scriverle direttamente? Io non fatto uscire il discorso della conoscenza, del perché mi avesse aggiunto visto che avrebbe potuto metterla in difficoltà. Può essere il momento giusto per farlo?

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

romeo_

chiedile se ha un accendino e se ti da una mano a riaccendere la chat 😂😂😂😂😂😂😂

Cita

 Può essere il momento giusto per farlo?

ogni momento è il momento giusto per farlo se fatto in modo sensato

Cita

Mi conviene aspettare qualche nuova storia collegata ai messaggi scambiati, non so lo studio a casa, vecchie foto ecc. o scriverle direttamente?

è completamente indifferente a mio avviso. ormai ti conosce, ci hai parlato, non sei nella situazioni in cui hai bisogno di una scusa per scriverle.

se il motivo per cui non ti ha risposto è perché ti ha marchiato come "questo non mi interessa" non ti risponderà a prescindere dal messaggio. Ma questo lo puoi capire solo tu dalla chat che avete avuto quindi... vai a cazzo duro e creati un futuro! (mal che vada c'è l'amica ahaha)

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...