Vai al contenuto

Di fronte ad un bivio...


reno89

Messaggi raccomandati

reno89

Ciao a tutti,

E' tanto che non scrivo qui ma vi leggo spesso con grande piacere e quando ho bisogno di qualche consiglio so che posso sempre contare su di voi. Mi perdonerete se sono un po' arrugginito col dizionario e le varie sigle.... 🙂

Andiamo al dunque, ragazza hb 8 pescata su Tinder e aggiunta diretta su IG, le commento una storia e spargo 2 like per vedere se abbocca. Mi risponde ma all'inizio sembra un po' freddina, decido di sciogliere il ghiaccio tentando una battuta e puntando sul suo senso dell'umorismo, funziona, quindi si scioglie un po' e la conversazione scorre meglio. Mi manda la richiesta per seguirmi e nel frattempo il discorso scivola sulle esperienze precedenti. Mi dice che viene da una brutta storia con tanto di proposta di matrimonio e tradimento subito dopo. Comincia la solita solfa (secondo mio parere ovviamente) che sta bene da sola e non vuole sentir parlare di relazioni o altro al momento. Decido di ignorare la cosa e spostare l'attenzione su altro prima di chiudere la conversazione perchè ero a corto di idee e avevo paura di arrivare in fase di stallo.

Silenzio per due giorni, ieri le commento un'altra storia con un'altra battuta e lei si dimostra molto ricettiva, chattiamo per ore su Instagram parlando del più e del meno finchè provo l'affondo e le chiedo il numero di cellulare. Lei mi chiede cosa cambia da IG a whatsapp e io le rispondo che non cambia niente ma (ironico ma non troppo) volevo vedere se aveva voglia di lasciarmelo o meno. Mi dà il suo numero e io, scherzando su un argomento della discussione di serata in cui la prendevo in giro dicendole che se la menava un po' troppo, le scrivo che avrei salvato il suo contatto come "The queen". Lei mi risponde che le sa di vecchia e quindi preferisce "Princess", quindi oso con ironia (e forse qui commetto il primo errore) e le dico che non voglio memorizzarla così perchè quando ci saremmo messi insieme poi non avrei avuto altre idee per altri soprannomi. Lei mi risponde che non correvamo questo pericolo poichè non si sarebbe mai avverata questa cosa e che potremmo diventare ottimi amici. Mi crolla un po' tutto, sono infastidito e vorrei tagliare corto ma non posso farle credere che abbia subito la botta quindi le rispondo in maniera ironica ancora una volta e poi un po' più seria dicendole che non ci conosciamo ancora quindi dare giudizi dopo 2 conversazioni in chat mi sembrava superficiale. Lei concorda con me e poi cambia argomento, dopo poco ci salutiamo e andiamo a letto.

Ora ho deciso di freezarla un paio di giorni, che potrebbero essere anche di più, per cercare di valutare il tutto. Da una parte ho paura che questa cosa possa prendere una piega in cui mi illudo di qualcosa che non esiste, dall'altra vorrei giocarmi la carta dell'incontro dal vivo prima di eventualmente mollare la presa perchè credo (magari sbagliando) che le sue parole siano un rigetto istintivo vista la sua storia precedente e dopo 2 volte che abbiamo parlato in chat mi sembra presto per dare giudizi.

Adesso volevo vedere se pubblicando qualche storia su IG lei me le visualizzava o comunque mi contattava anche via whatsapp ora che ci siamo scambiati i numeri, altrimenti cosa dovrei fare? Mollare già subito tutto oppure tentare di "lavorarla ai fianchi" fino alla fine della quarantena per giocarmi il tutto per tutto all'incontro dal vivo?

 

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nzop

Hai sbagliato con la frase del fidanzamento, ti sei esposto troppo, ma questo lo sai già.

Contattala e mantieni una costanza di messaggi fino a fine quarantena (non troppi al giorno), in sintesi parlaci poco ma ogni giorno, puoi sessualizzare solo a pochi giorni prima della fine della quarantena in vista di un ipotetico date, per ora parla di altro 

Modificato da Nzop
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...