Vai al contenuto

GM, C&B e un'ideuzza


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

Oggi per esorcizzare la mia one-itis sono uscito ed ho provato il Gunwitch method

orbene....Crash & burn a ripetizione!

Non so perchè ma qualcosa mi dice che quest'uomo ha dimenticato qualcosa nel suo libro

il famigerato "screening"

Alùr

prima di approcciare ragazzi, una bella occhiata furba e attenta alla tipa che vogliamo

intrattenere, altro che 3 secondi, come minimo 3 minuti!

Deve: essere in stato emotivo e psico-fisico accettabile (si vede dalle espressioni e dal BL), avere tempo a disposizione, apparire serena e tranquilla e infine assomigliare a noi almeno nel modo di vestire.

Poi si va e siccome si va diretti, speriamo che abbia la luna dritta!

Io l'ho beccate tutte con la luna storta.

Adesso capisco perdavvero perchè è importante insinuarsi con un opener indiretto, lasci a lei e a te stesso una porta sempre aperta per fare "next her" per te e "next him" per lei.

Infine un pensiero: secondo voi non sarebbe un'ottima mossa aprire con un opener indiretto e poi se si nota disponibilità (ad alti livelli però!) fare retro march e dirle tipo "ma che me ne frega dell'amico timido! era solo una scusa perchè sai se non mi fossi inventato qualcosa al momento...." bla bla bla ...eh?

che ne pensate di tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed

sei sicuro di essere uscito con il frame giusto?

Certo può capitare la hb che abbia le palle girate per i suoi motivi ma tutte...mmmh!

In genere quando sono fuori frame seguo il consiglio di ARA "me ne sto per i cazzi miei" "il che mi dà anche un tocco di mistero".

Direct non direct .... direi che questa esperienza ti abbia confuso un pò le idee...

Come di sicuro tu sai tutto dipende dal contesto e dalla hb che abbiamo di fronte

con alcune puoi usare il direct con altre essere indiretto con altre funziona essere divertente da subito! La bravura del PUA sta appunto nel capire la Hb che ha di fronte e meno tempo ci impiega + esperienza il PUA ha!

Io direi di riconsiderare il tutto perchè molto probabilmente sei giunto a conclusioni errate!

Ma IMHO una giornata storta può capitare a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray

Ciao Duke!!! :)

Beh che non ero in giornata è ovvio nel senso che non avevo la sufficiente lucidità per il sarge ma ho voluto lo stesso uscire dalla mia zona di comfort per diversi motivi.

Invece di divertirmi e tornare a sua volta in stato (basta un sarge indiretto per divertirsi da matti!!!) ho voluto testare qualcosa di estremamente difficile e pericoloso dove il C&B tocca picchi altissimi per via del game diretto.

L'idea però di translare dall'indiretto al diretto mi circolava in testa da tempo, secondo me potrebbe funzionare e certamente field-testerò sul campo la fattibilità, ormai ho creato una corazza anti C&B che al frame gli fa il solletico!

In pratica approcci la tipa e vedi che aria tira, se tira dal verso giusto e con la sufficiente forza allora getti la maschera e gli fai capire che l'hai approcciata inventandoti quella storia (che può essere qualsiasi opener che noi conosciamo bene) solo perchè altrimenti non l'avresti mai più vista e sarebbe stato un vero peccato.

Ecco, della serie: solo se mi dimostri di essere interessata a me e interessante al punto giusto allora mi ti mostrerò come anche tu desideri! tiè! :PpPppp

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Beh, ragazzi, io sono convinto che per usare il GM in italia bisogna applicarsi veramente tanto! Le italiane sono un po' diverse;) Cioè, fisicamente sempre femmine sono... Ma c'è tantissima differenza di mentalità.

Dunque, per il GM bisogna avere un potentissimo frame, che le femmine devono notare ed al quale si devono sottomettere;)

Sperimentare, sperimentare, SPERIMENTARE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

duke_fleed
Le italiane sono un po' diverse;) Cioè, fisicamente sempre femmine sono... Ma c'è tantissima differenza di mentalità.

Naturalmente quoto! Esperienza personale!

Mi piacerebbe se potessi dare qualche spunto in più su questo argomento che

mi sembra interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Beh, ragazzi, io sono convinto che per usare il GM in italia bisogna applicarsi veramente tanto! Le italiane sono un po' diverse;) Cioè, fisicamente sempre femmine sono... Ma c'è tantissima differenza di mentalità.

non tantissima ma sicuramente c'è una differenza... io credo che prima di partire conviene fare molto EC e notare un segnale di interesse anche piccolo (tipo aggiustarsi i capelli) e poi partire.

PS: IMHO dipende anche in quale posto dell'italia sei... in una grande città è sicuramente diverso che in un piccolo paese. magari in un posto del genere se fai capire che sei di passaggio diventa tutto più facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

noce
In pratica approcci la tipa e vedi che aria tira, se tira dal verso giusto e con la sufficiente forza allora getti la maschera e gli fai capire che l'hai approcciata inventandoti quella storia (che può essere qualsiasi opener che noi conosciamo bene) solo perchè altrimenti non l'avresti mai più vista e sarebbe stato un vero peccato.

Ecco, della serie: solo se mi dimostri di essere interessata a me e interessante al punto giusto allora mi ti mostrerò come anche tu desideri! tiè! :PpPppp

mi sembra che il GM si basi sull'approcciare donne sole e trasmettere loro una forte carica sessuale

direi che mostrarsi affamati in Italia equivalga a un 2diPicche d'ufficio!!! ;)

però il fatto di avvicinare donne sole, non lo vedo tanto ardito... ok, saranno più sulla difensiva, però va detto anche che in genere possono essere usati alcuni accorgimenti:

- cercare di far sembrare la cosa casuale (all’inizio aspetto un po’ per creare un’occasione natural :rolleyez: ): infatti più che opinion opener su storie di amici, mi aggrappo a qualsiasi cosa , anche banale tipo il libro che sta leggendo, il treno che è in ritardo, un evento presente in città,…

- ci provo in luoghi con un minimo di gente come sale d'attese, in treno, libreria,... è chiaro che in ambienti come il pub, la ragazza sola in genere aspetta qualcuno! :zott:

sul togliere la maschera, penso che rischia di essere superfluo perché lei sa che ci stai provando e inoltre rischi di apparire troppo preso e qui insegnano che è un errore!

credo che sia vantaggioso invece dare all’approccio una certa casualità per quanto sia possibile e poi cercare di creare in lei un interesse nei tuoi confronti

se proprio l'idea della casualità non passa (e penso proprio che non passerà ;) ), quantomeno cerca di trasmettere un messaggio del tipo: "ok, mi hai colpito, ma non mi sono fatto nessuna idea e nessun film in testa!se ti va, possiamo conoscerci meglio!" :#close:

poi sono convinto che appena apro bocca, anche solo per chiedere “permesso”, lei pensa che ci sto provando, quindi è inutile patire con opener diretti (tipo "sei carina!") oltre al fatto che sa tanto di zerbino!

mi intrigano gli opinion opener che a dirvi la verità non ho mai usato e a questo proposito volevo chiedervi se e quando li usate e spt se con ragazze da sole o in set

per esempio, siete in sala d’attesa, vi sedete vicino a una tipa e da zero iniziate a dire "mi diresti cosa ne pensi di questa cosa che è capitata un amico?”

oppure state aspettando il treno in piedi vicino al binario e c’è una tipa di fianco a voi, partite dicendo: “ti posso chiedere un parere sulla storia che sta vivendo una mia amica con il suo tipo geloso?”

non picchiatemi, ma volevo avere conferme su una loro efficacia in queste due situazioni limite in modo tale da sperimentare già domani! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Beh, ragazzi, io sono convinto che per usare il GM in italia bisogna applicarsi veramente tanto! Le italiane sono un po' diverse;) Cioè, fisicamente sempre femmine sono... Ma c'è tantissima differenza di mentalità.

Dunque, per il GM bisogna avere un potentissimo frame, che le femmine devono notare ed al quale si devono sottomettere;)  

Sperimentare, sperimentare, SPERIMENTARE!!!

Fate attenzione a queste parole.

Per qualcuna vuol dire che dovete andare li con la forza di un toro :-P per qualcun'altra dovrete essere subdolamente persistenti.

Sto leggendo il GM ma, per come la sto vedendo io, non si parla di uomini allupati che vanno a dire alla donna "alzati a trombiamo" ... almeno non nei primi 28 secondi.

Ieri sera ho avuto una illuminazione: una papalina bianca è scesa dal cielo e ha liberato la mia mente dall'orgoglio e dal pregiudizio.

Questa papalina si è materializzata in una 34enne GF di un tizio che stava al pub ecc. ecc. ecc.

Carpe Diem ... sempre e solo.

Roma è piena di donne che hanno voglia di fare sesso e poi "arrivederci", bisogna solo cogliere il segnale giusto al momento giusto.

E' per questo che bisogna sperimentare: imparare a capire con chi e quando

Sicuramente non te lo daranno con un cartello stampato in faccia: bisogna andare li, evitare di rompere i cog#ioni nel momento sbagliato e PROPORSI in quel momento per quel momento.

Basta.

Niente pippe mentali, niente pensieri di legame reciproco, niente "se tu mi offri io lo prendo" ma "io voglio questo e me lo prendo".

Ma chiaramente ... non deve essere una forzatura ... è giocare nel modo giusto al gioco giusto :-)

Il GM è oro!

Lo usano tutti quei jerk che trombano come porci e valgono la metà di un unghia del vostro piede.

Lo usano inconsapevolmente, imparato dal loro amico più grande quando erano adolescenti.

Questo serve. Coraggio, occhio veloce e avere in testa che "adesso o mai più".

Il come poi dipende dalla HB, ma l'approccio fisico "per gradi" è il migliore.

... cazzo 'sta pelle di serpente mi sta facendo di un male ... ma finalmente me la sto togliendo di dosso :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Ragazzi vi voglio raccontare una piccola cosa che ho visto...Ero fuori con amici ...c'era un hb7 fuori con noi..fidanzata ma con l'uomo a casa...Un mio amico ha iniziato a scherzarci..Scherzarci in maniera abbastanza tranquilla: continuava a dirle di spedire un sms della buona notte al suo lui...Lei all'inizio contestava la cosa...non era nel suo stile...Il mio amico caparbiamente ma anche in maniera del tutto involontaria le ha letteralmente rotto i coglioni tutta la sera scherzando su questo discorso..però in una maniera che non risultava pesante proprio perchè molto diciamo naturale e non studiata. La tipa all'inizio della serata si vedeva che era disinteressata un po a tutti e sopratutto pronta a fronteggiare gli attacchi di noi giovani marpioni..

Ridendo e scherzando però alla fine della serata non solo la tipa ha scritto l'sms della buonanotte al suo tipo ma ha confessato ad un altro nostro amico che il "rompipalle" era carino e simpatico!

Ora tutta questa storia per sottolineare 2 cose :

1) Che è possibile plasmare la mente di una donna...basta farlo in maniera così naturale da non farle accorgere di cosa sta succedendo realmente (vedi routine che simulano un attacco indiretto e disinteressato)

2) cHe è anche possibile far cambiare parere sulla nostra stessa persona..son sicuro che all'inizio della serata la hb7 non se lo fosse neanche cagato il mio amico...ma alla fine era rimasta piacevolmente colpita...

Misteri?

Io non credo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...