Vai al contenuto

Cambiare look : piercing elice (Helix) si o no?


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

Come da titolo, ho sempre avuto la tentazione di farmi il piercing all'orecchio nella zona dell'elice(quella alta dell'orecchio, dove sta la cartilagine), detto anche helix piercing, precisamente lo farei per avere un anello(allego pure una foto tratta da internet per farmi capire meglio. ).

Non so se all'età di 34 anni possa sembrare del tutto coerente.
La tentazione aumenta, è quasi una promessa a me stesso in questa quarantena di non nascondere più alcune parti del mio "io".

Per il look uso personalmente uno stile casual/elegante, può ricordare, per chi è amante delle serie tv sci-fi, dr. Who, quindi spesso indosso stivaletti, scarpe stringate con jeans o pantaloni(spesso con effetto principe di galles o simili), camicia(e maglia o cardigan/gilet d'iverno) e giacca con soprabito/cappotto.
 Suggerimenti?
 

ba02357b03ea86b04d53d9968200cc36.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se ti piace fattelo

L'età non dovrebbe influenzarti in questo, anche se avessi 50 anni..conta se hai voglia di averlo o no

Piccola nota a margine, é un piercing un po' fastidioso per i primi mesi, ci sbatti continuamente mentre dormi e la cartilagine é un po' rognosetta. Però poi passa

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2020 alle 18:16 , Mizuiro Sanada ha scritto:

Come da titolo, ho sempre avuto la tentazione di farmi il piercing all'orecchio nella zona dell'elice(quella alta dell'orecchio, dove sta la cartilagine), detto anche helix piercing, precisamente lo farei per avere un anello(allego pure una foto tratta da internet per farmi capire meglio. ).

Non so se all'età di 34 anni possa sembrare del tutto coerente.
La tentazione aumenta, è quasi una promessa a me stesso in questa quarantena di non nascondere più alcune parti del mio "io".

Per il look uso personalmente uno stile casual/elegante, può ricordare, per chi è amante delle serie tv sci-fi, dr. Who, quindi spesso indosso stivaletti, scarpe stringate con jeans o pantaloni(spesso con effetto principe di galles o simili), camicia(e maglia o cardigan/gilet d'iverno) e giacca con soprabito/cappotto.
 Suggerimenti?
 

ba02357b03ea86b04d53d9968200cc36.jpg

Quoto @Alexis2 (a proposito grazie per avermi fatto scoprire cos'è l'helix 😂)

Che te frega che hai 34 anni? E un piercing all'orecchio, non te lo fai mica in fronte. 

Io alla soglia dei 30 mi sono fatto il medusa (cerca cos'è e vedrai che non è del tutto invisibile / sobrio) senza farmi il minimo problema. 

Tu dovresti fartene ancora meno. 

Che alla fine son passati quasi 3 mesi, te lo sei fatto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2020 alle 08:35 , RAWolf ha scritto:

Quoto @Alexis2 (a proposito grazie per avermi fatto scoprire cos'è l'helix 😂)

Quando vuoi Raw 😁😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)

Ci sto ancora pensando, più che altro non riesco a capire se mi sta bene oppure no ahahah.
Tuttavia devo confessare che il periodo di quarantena mi ha dato il là per essere me stesso senza fingere e fare mille pensieri...cioè bisogna vivere.

 

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ci sto ancora pensando, più che altro non riesco a capire se mi sta bene oppure no ahahah.
Tuttavia devo confessare che il periodo di quarantena mi ha dato il là per essere me stesso senza fingere e fare mille pensieri...cioè bisogna vivere.

 

Fallo senza tanto pensarci

Al massimo te lo togli, senza paura

Te lo dico io che ne ho una marea 😅

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)

Penso di farlo in giornata.

Uno dei motivi è che avendo notato un enorme diratamento dei capelli(che sto combattendo con una cura dermatologica) magari con un accessorio così mi sentirei meglio 😂

A proposito ma dove va fatto?? Orecchio destro o sinistro??? 

E dopo la settimana di "test" dove posso prendere un orecchino tipo quello mostrato in foto? (Però senza fantasie)

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

dopo la settimana di "test" dove posso prendere un orecchino tipo quello mostrato in foto?

Quello che ti mettono loro lo devi tenere almeno un mese, e girare ogni tanto

Per l'orecchio dove ti piace di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...