Vai al contenuto

Comportamenti strani ragazza fidanzata


Messaggi raccomandati

skabo

Mia collega, con cui 4 anni fa c era stato un inizio di approccio, lungo, durato un anno, ma non concretizzatosi.A causa sua mi sono lasciato con mia moglie, lei dopo un anno di tira e molla, alti e bassi, caldi e freddi, freeze miei interrotti da lei, non si è lasciata. Dopo un anni mi sono seccato, m è diventata indifferente. Lei tempo un mesetto e si lascia, ma io non ci riprovo (ne lei con me) dopo qualche mese si rimette con il fidanzato. Passa un altro anno, io annullo separazione e mi rimetto con mia moglie. Arriviamo a quest anno, 2020, lei sta comprando casa con sto fidanzato per andare a convivere. Io ci riprovo, in maniera meno spinta, ma in un mesetto cambia qualcosa. Non siamo si livelli di 4 anni fa in cui ci sentivamo quotidianamente, ma iniziamo ad andare a pranzo insieme (anche in giorni di nn lavoro) caffè di pomeriggi interi.quando io faccio momenti di freddo mi cerca sempre!  Poi arriva il covid19 e l azienda chiude. Non la chiamo, non mi chiama. Passa la prima settimana e mi scrive con un pretesto, rispondo freddo. Il giorno dopo mi commenta scherzosamente  in pvt una cosa che avo scritto in chat aziendale. Rispondo gentile e spiritoso, mi manda un sms in cui si sbilancia un po’ (non succedeva da 4 anni fa)  rispondo sullo stesso tenore. Poi il giorno dopo la scrivo, ed è fredda, le commento una storia su ig, non risponde si limita a cliccarmi il like. Non mi faccio sentire più, anche perché lei aveva messo una storia con una foto insieme al fidanzato e dei cuori. Oggi mi chiama, mei successo quest anno, non rispondo, nn avevo il cell dietro, richiama (nonostante sa che c è mia moglie con ne in casa) rispondo. Telefonata lunghissima e con feeling. Io so (fonte altri colleghi/e) che lei non è a casa sua in questi giorni di chiusura, ma dal fidanzato, lei mi parla facendomi capire d'essere a casa anche con riferimenti precisi a cose(a che pro?). Pomeriggio posta su ig foto selfie con il fidanzato insieme in casa, cin degli hastag tra cui #unitipersempre 

boh proprio non la capisco, mi cerca e poi... ed è palese quello che cerco io da lei, ed è chiaro che mettere foto con il fidanzato non è una cosa che mi fa piacere

 

ovvio adesso sarà freeze, ma sicuramente lo interromperà lei, ma onestamente nn capisco i suoi comportamenti non bastava dirmi “sono da..” oppure a che pro cercarmi.. e comunque se sta bene con lui, visti pure i precedenti, dovrebbe non cercarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Secondo me è solo il fascino del proibito tra di voi se voi provaste a stare insieme scoppierebbe  lascia perdere sta con tua moglie sono donne che queste come la tua collega che non ti danno nulla a lungo termine 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skabo
13 ore fa, stefania568 ha scritto:

Secondo me è solo il fascino del proibito tra di voi se voi provaste a stare insieme scoppierebbe  lascia perdere sta con tua moglie sono donne che queste come la tua collega che non ti danno nulla a lungo termine 

Non penso proprio, se dopo 4 anni ancora la fiammella è aperta, nonostante io sia sposato e lei stia per andare a convivere.

 

comunque nn mi hai risposto sulla motivazione dei sui comportamenti, che rimangono inspiegabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

https://www.affaritaliani.it/costume/tradimento-8-donne-su-10-hanno-flirtano-coi-colleghi-di-lavoro-435500.html

"Otto donne su 10 hanno ammesso di flirtare con i colleghi di lavoro. Quattro su 10 di avere tradito proprio con un collega il proprio partner"

Non sei in quei 4 su 10

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, skabo ha scritto:

Non penso proprio, se dopo 4 anni ancora la fiammella è aperta, nonostante io sia sposato e lei stia per andare a convivere.

 

comunque nn mi hai risposto sulla motivazione dei sui comportamenti, che rimangono inspiegabili..

i suoi comportamenti sono dovuto al fatto che tra voi che una chimica particolare qualcosa che non si riesce a definire  che porterebbe sempre te a tradire tua moglie  ma non è una fiamma abbastanza forte che te la faccia lasciare  per questo ti dico lascia perdere  

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

@stefania568 io mi lascrei al volo, leggi bene il post iniziale (gia fatto 4 anni fa) bisogna capire che farebbe lei...

 

e soprattutto perché mi cerca, in caso nn volesse lasciarsi

 

ps se hai domande specifiche da farmi fai pure, magari qualcosa nn ti è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@skaboperché lei ha già visto che tu ti eri già lasciato una volta mentre lei questo passo non L ha fatto .tu le hai dimostrato negli anni che sei tu L anello più debole dei due sei tu che avevi concretizzato la separazione da tua moglie no lei che ora va a convivere Se tu vuoi lei devi impostarla su rapporto paritario ma lungo andare questa donna ti farà rimpiangere tua moglie  secondo me 

 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

skabo
19 ore fa, stefania568 ha scritto:

@skaboperché lei ha già visto che tu ti eri già lasciato una volta mentre lei questo passo non L ha fatto .tu le hai dimostrato negli anni che sei tu L anello più debole dei due sei tu che avevi concretizzato la separazione da tua moglie no lei che ora va a convivere Se tu vuoi lei devi impostarla su rapporto paritario ma lungo andare questa donna ti farà rimpiangere tua moglie  secondo me 

 

infatti stavolta, io mi lascerei solo a condicio sine qua non che lei faccia altrettanto

questo problema però, in caso, ci sarà in futuro... il problema oggi sono questi suoi comportamenti anomali... tipo quelli di cercarmi, ma non avendo segnali di rottura con lui

4 anni fa spinsi forte affinchè si lasciasse, adesso sto giocando d attesa... non toccandole proprio l argomento fidanzato. Nel senso che non gliene ho mai parlato. Ma è chiaro che se mette sui social foto con lui mi da fastidio, dovrebbe capirlo da sola che non è il caso di metterle... invece lei le mette come se fosse la cosa più normale al mondo, e po sempre come se fosse la cosa più normale al mondo, mi chiama come se nulla fosse comportandosi normalmente con me (come se l episodio d aver messo le foto non ci fosse stato)

 

il problema è che essendo io, in questo momento, sposato... non posso neanche lamentarmi platealmente, ma, ripeto, dovrebbe capirlo da sola...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

La domanda più sciocca del mondo: se non ami più tua moglie, perché ci stai ancora insieme?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...