Vai al contenuto

Comportamenti strani ragazza fidanzata


Messaggi raccomandati

ArmandoBis

Hai presente il gioco degli scacchi?

Sei in una posizione persa.

Non c'è nulla che puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

@ArmandoBis sei lapidario. Non dai motivazioni, solo frasi finite!

per chi mi chiedeva perché nn lascio mia moglie, beh per il semplice motivo che nn ho certezze ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 minutes ago, skabo said:

per chi mi chiedeva perché nn lascio mia moglie, beh per il semplice motivo che nn ho certezze ancora

Quindi il legame affettivo con tua moglie è legato alla sola opportunità di poter avere o meno quell'altra.

Non mi va di giudicare ma secondo me, in questa storia, chi ne esce male sei tu (soprattutto in termini di reputazione come uomo).

Comunque ha ragione @stefania568 è solo il fascino del proibito, se tu dovessi lasciare di nuovo tua moglie (cosa che, secondo me, dovresti fare in ogni caso) dubito che lei faccia schiantare la relazione con un fidanzato con la quale è appena andata a convivere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, skabo ha scritto:

@ArmandoBis sei lapidario. Non dai motivazioni, solo frasi finite!

per chi mi chiedeva perché nn lascio mia moglie, beh per il semplice motivo che nn ho certezze ancora

Scusa ma da chi cerchi queste certezze? Se non le cerchi da tua moglie è abbastanza egoistico stare con lei. Ammesso che tu ottenga ciò che vuoi poi che fai? La molli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo
Inviato (modificato)

si, lo ammetto, è un ragionamento egoistico... 

@Doom Head pure io ne dubito, ma è un match che mi gioco, magari da sfavorito, ma me lo gioco... finchè lei non lo chiude, non vedo perchè dovrei chiuderlo io

@Igor123 è difficile che ottenga ciò che voglio, ma va da se che se dovessi ottenerlo significherebbe che sia io che lei chiuderemmo le attuali relazioni consolidate con altri partner

Modificato da skabo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...