Vai al contenuto

Come giocare ora per riprendermela?


CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Ciao a tutti, sarò breve (ed uscirà un poema).

Io 24, lei 22, ci conosciamo circa quattro mesi fa e da lì inizia una frequentazione molto turbolenta.

Io parto bene, ma col passare dei giorni mi innamoro sempre più di lei. La conseguenza ovvia è che pian piano io perdo potere e lei ne acquista. Ci lasciamo, ci riprendiamo, passiamo giornate al mare, andiamo a cavallo, abbiamo problemi a letto, poi li risolviamo, poi ci molliamo, poi ci riprendiamo, lei dice di non provare nulla per me ma continua a vedermi, peró dice di non volere sesso, ma nemmeno una relazione, io impazzisco e deliro semplicemente perché la vedo fredda in chat, così lei mi molla... questa è solo la punta dell’iceberg di ciò che è successo tra noi.

Questa storiella finisce ed inizia ai primi di marzo. Non ci vediamo da una 10ina di giorni, lei dice di essere molto impegnata con lo studio, io le faccio passare ancora di più la voglia di vedermi mostrandomi bisognoso e dando di matto. Dopo l’ennesimo sclero, la lascio. Passata l’incazzatura cerco di metterci una pezza ma lei, già poco recettiva in precedenza, non ne vuole sapere. 
 

Così da inizio marzo a ieri non ci sentiamo. Nessun contatto, tranne un minimo contatto qualche giorno dopo il fattaccio: mi reiscrivo su Tinder (l’ho conosciuta li), la becco e per sbaglio metto like. Lei la sera ricambia il like (e non poteva sapere io l’avessi messo), ma nessuno dei due scrive all’altro. 
 

In totale una 20ina di giorni di freeze, quindi. Fino a ieri. La contatto, mi risponde immediatamente. 30 secondi, forse. Le dico che voglio vederla, così la videochiamo. Fa un po’ di resistenza all’inizio, ma alla fine la videochiamata parte. 

La vedo un po’ diffidente, sicuramente non mostra entusiasmo, ma nemmeno disinteresse: quello che ho avvertito vedendola è un po’ qualcosa come interesse misto alla consapevolezza che le porterò tanti problemi, ma potrei sbagliarmi. Parliamo una mezz’oretta, nessun argomento impegnativo. Cerco di tenerla sul leggero, alla fine potrei dire che abbiamo parlato del nulla per mezz’ora. Ottimo, l’obiettivo era testarla e non discutere di cose serie. 
 

Direi che il freeze sarebbe dovuto essere più lungo forse, ma sicuramente ha equilibrato un minimo l’asset di potere suo esclusivo che si era creato. 

Detto ciò, andiamo al punto. Io so che voglio riprendermela, ma so anche che ho già sbagliato troppo per permettermi altri errori. Dall’altro ieri, giorno della videochiamata, non le ho più scritto. Di certo non voglio che la mia presenza sua costante. 
Quello che vi chiedo sono due semplici cose:

1) Come condurre il game ora? Io pensavo di farmi sentire una, al massimo un altro paio di volte se dovesse prolungarsi la quarantena. Dopotutto non posso far nulla se non chattarci. 
 

2) Come valutereste i suoi comportamenti? Si traducono in una possibile apertura? 


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Io non ho capito se stai parlando della stessa storiella con la stessa persona, o di due storielle con l'ultima iniziata ai primi di marzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
7 ore fa, Doom Head ha scritto:

Io non ho capito se stai parlando della stessa storiella con la stessa persona, o di due storielle con l'ultima iniziata ai primi di marzo. 

No, stessa storia con la stessa presona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...