Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019

Ciao a tutti, approfitto delle vostre esperienze e competenze per tirare fuori un argomento credo oggi attualissimo di cui di solito ho sentito trattare solo al maschile: come tenere vivo l'interesse in chat quando non ci si può vedere (e non si sa quando sarà possibile farlo)?

Ho conosciuto un ragazzo in chat il 10 marzo, dopo pochissimo  ci spostiamo su wapp, nel giro di pochi giorni si evidenzia la grande affinità,complici anche un paio di telefonate fiume. Attrazione mentale, sessuale e finiamo a fare sesso virtuale (prima volta per me). Lo "facciamo" anche più di una volta in attesa di poterci incontrare di persona. Lui verbalizza interesse reale e profondo (per quanto possa esserlo una conoscenza virtuale). Da qualche giorno lo sento più distaccato, mi cerca meno. Ma se lo cerco io risponde, sempre gentile, sempre carino. C'è stata anche un'altra telefonata lunghissima (gli ho chiesto io di sentirci al tel e lui ha accettato subito dicendo di avere mezz'ora libera, abbiam oparlato quasi 1h e mezza alla fine ed ho praticamente chiuso io la conversazione) dove abbiamo parlato delpiù e del meno e lui ha ribadito la sua voglia di conoscermi e che se avesse potuto sarebbe corso da me.

Sta inoltre per cambiare città per lavoro (prima  della fine della quarantena) per cui è ovviamente preso da trasloco, preparare cose, capire dove andare a vivere ecc. ecc. Ci sta che la sua mente sia presa da altro insomma ed ha anche messo in chiaro che laprima settimana in cui cambierà città e lavoro (la prossima) sarà ovviamente preso da altro e meno disponibile ma a me sembra che abbia iniziato già adesso.Insomma non capisco se si sia stufato o sia semplicemente distratto da altro.

Cosa mi consigliate per tenere vivo l'interesse? Chat spinte? meglio evitarle e parlare del più e del meno? Sentirci meno?Sentirci di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissa in alto questo:" niente panico." Non sai cosa succede dall'altra parte, quindi non immaginarti come si debba sentire lui con i tempi che tu pensi gli servano per fare le cose.

 

Tu cosa ti sentiresti di fare?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
35 minuti fa, bruni ha scritto:

Fissa in alto questo:" niente panico." Non sai cosa succede dall'altra parte, quindi non immaginarti come si debba sentire lui con i tempi che tu pensi gli servano per fare le cose.

Non ho capito... 

Del suo essere impegnato la prossima settimana mi ha messo a conoscenza lui,avvisandomi che sarebbe stato meno disponibile (ma era ovvio). Mi pare però che si sia distaccato già ora. 

35 minuti fa, bruni ha scritto:

Tu cosa ti sentiresti di fare? 

Quello che sto facendo. Continuare a stuzzicarlo e vedere come va. In fondo è anche un pò un passatempo ora come ora. 

La domanda però era di carattere generale. Come tenere vivo il game in una situazione così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Violet2019 lascialo stare per queste due sett aspetta che sia lui a cercarti poi organizzi  dal vivo non credo che a lui basti sesso

 virtuale ...  il mio consiglio è sentirsi di meno molto di meno  questo porterà lui a cercare te quando vi sarete visti da vicino e farete sesso da vicino valuterai il suo interesse effettivo e li puoi impostare 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Grazie a tutti per i consigli, in realtà sono sempre più convinta che in questo caso specifico il distacco sia dovuto a pensieri e problemi suoi personali da risolvere. Mi scrive e cerca meno, è più distaccato ma continua a farlo. È ancora parla di incontrarci in futuro. 

Mi interessa però proprio un discorso generale su come tener viva una chat in tempo di quarantena. Non solo per questo ragazzo nello specifico. 

Suggerimenti? Pareri? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Seguo mi interessa la tua domanda 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Possibile che di questi tempi non ci siano altri interessati a scambiarsi consigli su questo argomento? 👀

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sbaglio io, ma

trovare per forza argomenti con cui intrattenersi perchè siamo in quarantena mi sembra assurdo. Se c'è bisogno di pensare di cosa poter parlare per tenere viva la chat..mi sembra sia già una chat bella morta

A me per esempio non è cambiato nulla rispetto a prima nei messaggi, ovviamente mi è cambiato il non vedere le persone.

Ma, come prima, in PRE isolamento, chatto, parlo e sento ragazzi che mi interessano perchè mi piace sentirli. E si parla di tutto

Smentitemi volentieri perchè mi piace il confronto XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

spero solo che questo incubo finisca 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
15 ore fa, stefania568 ha scritto:

Seguo mi interessa la tua domanda 

scusa per la risposta acida che diedi la settimana scorsa e che giustamente mi costo il blocco per 7 giorni.

in verita ho anche io un contatto in ballo ma non riesco a chattare per settimane

ho bisogno di un day1 che funga da benzina per carburare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...