Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Doom Head
33 minutes ago, Alexis2 said:

Forse cerchi un modo per farti meno male, Doom, e lo capisco, ma non credo possa essere questo

In realtà non è neanche un modo per farmi meno male. La paura, intesa nel soffrire, potrebbe sopraggiungere quando, andando avanti, cominci ad essere qualcosa di più che una semplice conoscete con la quale "sto insieme". 

Ma c'è anche da dire che ormai è difficile trovarmi steso dopo tutte le volte che sono andato al tappeto per knockout. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
16 ore fa, bruni ha scritto:

Mmmm troppe poche informazioni su cosa fai e come sono loro onestamente 🙈

 

a tempo perso chatto

mi diletto ma tanto sono consapevole che chattano con altri quindi , semplicemente mi esercito nel chat game

almeno una utilita

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sedlex ha scritto:

a tempo perso chatto

mi diletto ma tanto sono consapevole che chattana con altri quindi semplicemento mi esercito nel chat game

almeno una utilita

Io come esperimento ti direi di cambiare atteggiamento con entrambe, vedi se ti seguono e se riesci a fargli esporre altri lati del loro carattere 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
12 ore fa, bruni ha scritto:

Io come esperimento ti direi di cambiare atteggiamento con entrambe, vedi se ti seguono e se riesci a fargli esporre altri lati del loro carattere 

guarda con quella che mi manda i tramonti e anche cio che prepara qualche pietanza cerco di sessualizzare ma niente proprio

secondo me sta quarantena ha reso nervosi un po tutti

percio non forzo la mano

poi se lo fa con altri,sti gran cazzi

sono loro che mi cercano... io,a tempo perso, ci chatto e sono molto generico...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sedlex ha scritto:

guarda con quella che mi manda i tramonti e anche cio che prepara qualche pietanza cerco di sessualizzare ma niente proprio

secondo me sta quarantena ha reso nervosi un po tutti

percio non forzo la mano

poi se lo fa con altri,sti gran cazzi

sono loro che mi cercano... io,a tempo perso, ci chatto e sono molto generico...

Per curiosità, ti va di riportare un esempio di quando cerchi di sessualizzare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, bruni ha scritto:

Per curiosità, ti va di riportare un esempio di quando cerchi di sessualizzare? 

dipende dalla ragazza con cui chatto ma personalmente ci devo entrare un po in confidenza e poi cerco di sessualizzare

...se è magra senza forme ma me la voglio scopare le dico che è carina

se è formosa qualche complimento di una parte del corpo...

a gli uomini non frega un cazzo degli occhi o capelli hahahaha

dissi ad una tettona falsamente "mi colpiscono i tuoi occhi" e lei disse " e le tette no?"

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sedlex ha scritto:

dipende dalla ragazza con cui chatto ma personalmente ci devo entrare un po in confidenza e poi cerco di sessualizzare

...se è magra senza forme ma me la voglio scopare le dico che è carina

se è formosa qualche complimento di una parte del corpo...

a gli uomini non frega un cazzo degli occhi o capelli hahahaha

dissi ad una tettona falsamente "mi colpiscono i tuoi occhi" e lei disse " e le tette no?"

Personalmente io i complimenti fisici non li considero sessualizzare.

Ad intuito Penso che la situazione con la tettona fosse la più facile da portare avanti (in effetti come andò a finire?)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Doom Head ha scritto:

In realtà non è neanche un modo per farmi meno male. La paura, intesa nel soffrire, potrebbe sopraggiungere quando, andando avanti, cominci ad essere qualcosa di più che una semplice conoscete con la quale "sto insieme". 

Ma c'è anche da dire che ormai è difficile trovarmi steso dopo tutte le volte che sono andato al tappeto per knockout. 

E' umano avere questa paura

Anche se sei andato al tappeto. Basta una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, bruni ha scritto:

Personalmente io i complimenti fisici non li considero sessualizzare.

Ad intuito Penso che la situazione con la tettona fosse la più facile da portare avanti (in effetti come andò a finire?)

con la tettona ci sessualizzo spesso,infatti è disponibile a farlo e non è un problema ,sara abituata a sentirsi dire le peggio porcate

no, inizio con i complimenti fisici poi ,se vedo che la tipa ci sta, faccio allusioni pesanti ma ho capito che "fammi vedere che pigiama indossi" o "indovino che colore hai le mutandine" non funziona per niente ahahahahah  MA PERCHE COMPLICATE IL TUTTO?

con le altre,soprattutto quando vogliono apparire come santarelline e brave ragazze... noto prima un conoscersi(anche con chi gia conoscevo in real) e poi un timido tentativo di sessualizzare

ma noto anche che iniziano a sessualizzare di piu se sei un po rude rispetto al rispondere e porsi come un "bravo ragazzo"

ora con rude non vuol dire porco,  ma almeno qualche parolaccia per spianare il campo alla sessualizzazione futura...come a dire "stupida ti sto mettendo a tuo agio per fare il porcellino"

non so se condividete... anzi consigliate che frase utilizzare per sessualizzare meglio o almeno tentare un approccio...

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, sedlex ha scritto:

con la tettona ci sessualizzo spesso,infatti è disponibile a farlo e non è un problema ,sara abituata a sentirsi dire le peggio porcate

no, inizio con i complimenti fisici poi ,se vedo che la tipa ci sta, faccio allusioni pesanti ma ho capito che "fammi vedere che pigiama indossi" o "indovino che colore hai le mutandine" non funziona per niente ahahahahah  MA PERCHE COMPLICATE IL TUTTO?

con le altre,soprattutto quando vogliono apparire come santarelline e brave ragazze... noto prima un conoscersi(anche con chi gia conoscevo in real) e poi un timido tentativo di sessualizzare

ma noto anche che iniziano a sessualizzare di piu se sei un po rude rispetto al rispondere e porsi come un "bravo ragazzo"

ora con rude non vuol dire porco,  ma almeno qualche parolaccia per spianare il campo alla sessualizzazione futura...come a dire "stupida ti sto mettendo a tuo agio per fare il porcellino"

non so se condividete... anzi consigliate che frase utilizzare per sessualizzare meglio o almeno tentare un approccio...

Cercando di parlare di chat:

Personalmente una cosa fallimentare per me e su di me e puntare tutto sulla fisicità subito, io per avere un orgasmo ho bisogno di più relax di voi, specialmente se dipende/dovete toccare voi, se mi prendi così a freddo non succede nulla a me (più avanti invece funziona benissimo per iniziare a giocare) e nella mia esperienza ho notato che chi segue il primo approccio di solito non è nemmeno un granché a letto, quindi da evitare

Ci sta il fargli capire che sei interessato fisicamente e su di me la battuta sessuale piazzata al momento giusto? Good (questo significa però che non c'è una chiave d'apertura universale, la porterei pian piano ad aprirsi e parlare delle esperienze reciproche, così vedi anche se è a suo agio a parlare di sesso)

Apprezzamento fisico? Neutro

Della tettona direi piuttosto che è a suo agio a parlare di sesso più che indice di quante porcate si sente dire, se è a suo agio vuol dire che il sesso le piace, se il sesso le piace ci sono buoni presupposti per i fuochi d'artificio a letto 🌶️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...