Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

A me eccitava. Adesso invece vengo dopo poco a prescindere. Per cui non l ho mai vista come un dovergli insegnare che anche io devo scopare. 

Per l esperienza che avevo mi eccitava saltargli sopra e prendermi il cazzo. Poi vederli smattare ed infine venire (io prima loro dopo).

Non siamo tutti imparati. Cercare la perfezione può alla lunga esser più frustante che altro. 

Tutti partono che devono sborrare. Poi che uno sia eccitato da non aspettarti perché inizialmente sei solo uno sborratoio è normale. La seconda poi ... 

Ecco io sono più fissata sul numero. Se ho una sola scopata ti saluto. Se riesce a farsene una sola per me è next. 

Ma questo lo sapevo prima di trovarmici. Riuscivo ad ottenere tutte le info sempre prima di vedersi. Per questo forse poi non mi disturbava prendermi l orgasmo quando conoscevo meno il mio corpo. 

Ora diciamo che non mi serve più sapere nulla e capisco al volo. 

Ma no Giraluna, qua non si parla mica di venire all'unisono o di essere imparati, qua si tratta solo che se vuoi un contatto umano lo devi dare, semplice logica, se vuoi piacere a letto devi darlo ed è una delle cose belle del sesso, altrimenti non lo distingue quasi nulla da una sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, bruni ha scritto:

qua si tratta solo che se vuoi un contatto umano lo devi dare

Mi sono persa. Di che tipologia di "non farmi concludere" intendi?

Che facevano davvero su e giù e fine, senza neanche una carezza o altro o, appunto, un contatto umano? 

Si segavano sul serio? (Solo che c era la tua vagina). 

Ho capito bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, sedlex ha scritto:

non credo piaccia piu alle ragazze

anzi è repellente per loro,antisesso il romanticismo...

anni di disney e sex and city hanno generato mostri

Secondo me dipende dalla ragazza e dal grado di confidenza, la frase proposta sopra per esempio a me non sarebbe piaciuta

Ma venirmi a trovare di sorpresa con le rose in mano, portarmi a fare un aperitivo su una terrazza sul mare senza dirmi niente e di tutto questo la frase che mi è rimasta più impressa è stata "vedevo che eri contenta anche se andavamo a mangiare un panino ludro insieme e che non pretendevi nulla, quindi sentivo di voler fare qualcosa di speciale per te" è una delle cose più dolci e belle che mi abbiano mai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi sono persa. Di che tipologia di "non farmi concludere" intendi?

Che facevano davvero su e giù e fine, senza neanche una carezza o altro o, appunto, un contatto umano? 

Si segavano sul serio? (Solo che c era la tua vagina). 

Ho capito bene? 

Nono 😂 no orgasmo, come se il mio non fosse contemplato 

Mi spiego meglio per il contatto umano: se sono venuta a letto con te è per godere anche io, non mi sognerei mai di andare con uno e non farlo venire (a meno che non ci sia qualche impedimento fisico o qualcosa che interrompe), quindi da uomo che quindi sa quanto sia fondamentale il sesso, come ti salta in mente di non dare piacere all'altro? 😆

Modificato da bruni
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, bruni ha scritto:

no orgasmo, come se il mio non fosse contemplato 

Che blasfemia è mai questa?! Sei seria? 

Io mi riferivo solo al fatto che erano veloci e magari non aspettavano me se mi sentivano in carica. Ma poi ero io che non aspettavo che si riprendessero per la seconda botta. Tutto qui. 

Ma di farmi venire lo volevano. Eccome. 

Non capisco perché scrivo al plurale dato che mi sarà successo solo quella volta al massimo. A star larga. 

Stasera va così. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giraluna ha scritto:

Che blasfemia è mai questa?! Sei seria? 

Ma ti pare che urlerei allo scandalo se non fosse così?😂 Se non veniamo insieme non c'è nessun problema, c'è il secondo round o poi lo si fa riprendere in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Se non veniamo insieme non c'è nessun problema, c'è il secondo round o poi lo si fa riprendere in qualche modo

Quello di venire all unisono mi è capitato solo una volta. Altrimenti sempre io prima. 

3 minuti fa, bruni ha scritto:

ti pare che urlerei allo scandalo se non fosse così?😂

Credimi che ti stavo leggendo in un misto fra "Eh?" e "Forse sono cambiate le generazioni, pure la mia". 

Di solito si sgamano facilmente codesti (stasera sono gentile) "tontoloni". Non gliene frega una ceppa di scaldarti neanche in chat. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ora che ci penso ... @bruni ti ricordi quando ti scrissi che ti erano passati intorno dei pastori?

Adesso mi hai risposto. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quello di venire all unisono mi è capitato solo una volta. Altrimenti sempre io prima. 

Credimi che ti stavo leggendo in un misto fra "Eh?" e "Forse sono cambiate le generazioni, pure la mia". 

Di solito si sgamano facilmente codesti (stasera sono gentile) "tontoloni". Non gliene frega una ceppa di scaldarti neanche in chat. 

Solitamente sì anche se capita di fare errori di valutazione 😆

ed è il come cercavo di suggerire a sedlex di NON porsi perché appunto chi ha l'occhio lungo lo nexterebbe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, bruni ha scritto:

il come cercavo di suggerire a sedlex di NON porsi

Gli ho suggerito anche la versione erotico romantica. Me l ha bocciata perché troppo lunga ed erudita. 

Viviamo tempi duri, laddove per duri s intendono solo di comprendonio. 

Brutto affare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...