Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

E intanto stiamo in quarantena  fino a maggio ...

Porca zozza

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

E intanto stiamo in quarantena  fino a maggio ...

Eh lo so, che rottura... 

 

Speriamo bene per tutti vaaa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Inviato (modificato)

Da martedì il silenzio. E quando stavo per metterci una pietra sopra arrivano gli auguri di buona Pasqua... 

😅

Semplice educazione o voglia di tenere un filo in attesa della fine di questi domiciliari? 

Ovviamente ho risposto, ho capito che il no contact non ha senso. E soprattutto è buona educazione rispondere. Ho ricambiato gli auguri e stop. Finita qui. 

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Da martedì il silenzio. E quando stavo per metterci una pietra sopra arrivano gli auguri di buona Pasqua... 

😅

Semplice educazione o voglia di tenere un filo in attesa della fine di questi domiciliari? 

Ovviamente ho risposto, ho capito che il no contact non ha senso. E soprattutto è buona educazione rispondere. Ho ricambiato gli auguri e stop. Finita qui. 

Chissà se tu non gli rispondessi più che succederebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
52 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Chissà se tu non gli rispondessi più che succederebbe 

Boh! Forse non scriverebbe più! 

Comunque buona pasqua a tutti! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Da martedì il silenzio. E quando stavo per metterci una pietra sopra arrivano gli auguri di buona Pasqua... 

😅

Semplice educazione o voglia di tenere un filo in attesa della fine di questi domiciliari? 

Ovviamente ho risposto, ho capito che il no contact non ha senso. E soprattutto è buona educazione rispondere. Ho ricambiato gli auguri e stop. Finita qui. 

Se da martedi non ti ha scritto nulla e oggi ti ha scritto solo gli auguri formali, soprattutto in questo periodo, al 99% non gli inteteressa nulla di te e sicuramente (e giustamente) ha altri game in corso o chissa' cosa altro

Se mi piace una voglio interagire con lei e mi fa molto piacere farlo. Sicuramente non lascio passare cosi tanti giorni senza nulla...

Non lo ricontattare tu, aspetta e vedi che fs

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
33 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Se da martedi non ti ha scritto nulla e oggi ti ha scritto solo gli auguri formali, soprattutto in questo periodo, al 99% non gli inteteressa nulla di te e sicuramente (e giustamente) ha altri game in corso o chissa' cosa altro

Se mi piace una voglio interagire con lei e mi fa molto piacere farlo. Sicuramente non lascio passare cosi tanti giorni senza nulla...

Non lo ricontattare tu, aspetta e vedi che fs

Lo penso anche io. 

Comunque lui un realtà è uno di quelli che sta lavorando ora, più del solito. Inoltre ha appena cambiato città quindinon conosce quasi nessuno. Boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Lo penso anche io. 

Comunque lui un realtà è uno di quelli che sta lavorando ora, più del solito. Inoltre ha appena cambiato città quindinon conosce quasi nessuno. Boh 

Mi spiace dirti cio', ma quanto ti ho detto e' esattamente quello che farei io...

Non fare nulla, aspetta e vediamo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
23 ore fa, Giraluna ha scritto:

Il peccato è non chiedere anche a Zema oltre che a me ☝

Lui ne ha scopate ventordicimila (non sono più stata dietro al numero comunque sulle 300, se la memoria non m inganna). E sa dosare i tempi e le chat. 

Io invece ti sono utile sulla traduzione dal femminese al maschilese di certi comportamenti nostri sulle frasi vostre. 

Ricordati anche di Zema. Per cui fai un salto anche da lui. 

Zema ho anche il contatto diretto ma è pieno purtroppo ;(

 

Comunque grazie mille per il supporto, @Giraluna!

Per adesso sto rispondendo mooolto in ritardo, vediamo che succede va 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
10 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Da martedì il silenzio. E quando stavo per metterci una pietra sopra arrivano gli auguri di buona Pasqua... 

😅

Semplice educazione o voglia di tenere un filo in attesa della fine di questi domiciliari? 

Ovviamente ho risposto, ho capito che il no contact non ha senso. E soprattutto è buona educazione rispondere. Ho ricambiato gli auguri e stop. Finita qui. 

Mah, potrebbe non essere solo “semplice educazione”... 

Avresti potuto rispondere ricambiando + una mezza porta aperta per attaccare la conversazione, l’hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...