Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
45 minuti fa, Andreitos97 ha scritto:

Mah, potrebbe non essere solo “semplice educazione”... 

Avresti potuto rispondere ricambiando + una mezza porta aperta per attaccare la conversazione, l’hai fatto?

No. 

LuiTanti auguri di buona Pasqua ❤

IoGrazie, buona Pasqua anche a te!

Stop. Se avesse voluto avrebbe continuato lui con un "come va" ? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

No. 

LuiTanti auguri di buona Pasqua ❤

IoGrazie, buona Pasqua anche a te!

Stop. Se avesse voluto avrebbe continuato lui con un "come va" ? 

Fai  una cosa  mettilo alla prova visto che ora non  vi siete ancora visti e state ancora chattando e lui si sta distaccando.. prova a fare così: dici che lo raggiungerai a maggio elencando tutte le cose che farai  della serie gli dici il treno che predi e vedi la reazione  devi essere credibile è una piccola bugia ma almeno non ti senti presa in giro a sto punto ...

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

avevo intensificato la chat con una(in realta un paio)

ma oggi non ci siamo cagati minimamente ,a parte che mi sono svegliato con un suo mex di auguri ma non abbiamo piu messaggiato per tutta la giornata

siamo stufi ed è comprensibile...

vorremmo conoscerci e chiavare in reallllll....aiutateci 😄

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
17 minuti fa, sedlex ha scritto:

avevo intensificato la chat con una(in realta un paio)

ma oggi non ci siamo cagati minimamente ,a parte che mi sono svegliato con un suo mex di auguri ma non abbiamo piu messaggiato per tutta la giornata

siamo stufi ed è comprensibile...

vorremmo conoscerci e chiavare in reallllll....aiutateci 😄

Eh mi dispiace, è dura lo so anche per voi. Trovare un equilibrio per tenere viva la cosa è pressoché impossibile... 

Qui però non parliamo di un giorno di distacco ma giorni interi. Da lui giustificati con il grosso cambiamento che ha vissuto

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Fai  una cosa  mettilo alla prova visto che ora non  vi siete ancora visti e state ancora chattando e lui si sta distaccando.. prova a fare così: dici che lo raggiungerai a maggio elencando tutte le cose che farai  della serie gli dici il treno che predi e vedi la reazione  devi essere credibile è una piccola bugia ma almeno non ti senti presa in giro a sto punto ...

Nooooo! Se lo dico poi lo devo fare e non ho la minima intenzione di raggiungere uno che non ho mai visto! Se ci vedremo, la prima volta sarà quando lui tornerà a casa. 

E poi non stiamo chattando, sono stati giusto gli auguri di pasqua ma non ci sentivamo da martedì. 

Sono indecisa se metterlo alle strette per fargli dire che si è stufato e vuole chiudere ma non lo fa perché non ne ha il coraggio o se temporeggiare fino alla fine di questa quarantena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Eh mi dispiace, è dura lo so anche per voi. Trovare un equilibrio per tenere viva la cosa è pressoché impossibile... 

Qui però non parliamo di un giorno di distacco ma giorni interi. Da lui giustificati con il grosso cambiamento che ha vissuto

 

no,macche. Possiamo anche non messaggiarci per giorni. Poi riprendiamo a parlare per ore come se non fosse successo nulla.

un po di tempo in quarantena lo si trova sempre,anche se uno ha "grossi cambiamenti"

bisogna armarsi di pazienza perche il lockdown certamente non finira il 3 4 maggio....

e fino ad allora cosa ci diciamo? ciamo come vai? che fai? sto vedendo un film?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 minuti fa, sedlex ha scritto:

un po di tempo in quarantena lo si trova sempre,anche se uno ha "grossi cambiamenti"

Esattamente quello che dico io. Ma nelle ultime settimane sono stata sempre io a scrivergli. Tranne un suo "non sono sparito, sono stato solo molto occupato" detto due giorni dopo il trasloco (e ci stava, stava sistemando tutta la casa) e dopo qualche giorno la richiesta di sentirci al tel. 

Quindi direi che il mio l'ho fatto, ora tocca a lui se no vuol dire che non è interessato. 

5 minuti fa, sedlex ha scritto:

no,macche. Possiamo anche non messaggiarci per giorni. Poi riprendiamo a parlare per ore come se non fosse successo nulla.

OK, in tanti mi dite così. Ma secondo me ora tocca a lui farsi sentire. Certo non vorrei nemmeno pensasse che sono arrabbiata perchè non lo sono. Ma ovviamente il suo non farsi sentire spegne il mio entusiasmo. 

Che dovrei fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Esattamente quello che dico io. Ma nelle ultime settimane sono stata sempre io a scrivergli. Tranne un suo "non sono sparito, sono stato solo molto occupato" detto due giorni dopo il trasloco (e ci stava, stava sistemando tutta la casa) e dopo qualche giorno la richiesta di sentirci al tel. 

Quindi direi che il mio l'ho fatto, ora tocca a lui se no vuol dire che non è interessato. 

OK, in tanti mi dite così. Ma secondo me ora tocca a lui farsi sentire. Certo non vorrei nemmeno pensasse che sono arrabbiata perchè non lo sono. Ma ovviamente il suo non farsi sentire spegne il mio entusiasmo. 

Che dovrei fare? 

non idealizzarlo,in primis.

questa situazione sembra quella di una che mi messaggia sempre...lo fa sempre lei,non la contatto mai,tanto so che prima o poi lo fa lei perche mi ha idealizzato(gia ci conoscevamo)...mi stalkerizza,ieri addirittua ,neanche il tempo di mettere una storia su instagram che me la commento...giuro dopo 20 secondi....

non devi contattarlo ad oltranza,vedi come reagisce

se ti messaggia ci tiene , se non lo fa vuol dire che non gli importa un fico secco di te.

semplice.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, sedlex ha scritto:

non idealizzarlo,in primis.

questa situazione sembra quella di una che mi messaggia sempre...lo fa sempre lei,non la contatto mai,tanto so che prima o poi lo fa lei perche mi ha idealizzato(gia ci conoscevamo)...mi stalkerizza,ieri addirittua ,neanche il tempo di mettere una storia su instagram che me la commento...giuro dopo 20 secondi....

non devi contattarlo ad oltranza,vedi come reagisce

se ti messaggia ci tiene , se non lo fa vuol dire che non gli importa un fico secco di te.

semplice.

Aspé non stalkerizzo! Gli scrivevo un semplice ciao come va ogni 3 o 4 giorni. E lui ha sempre risposto in maniera carina e disponibile a chiacchierare. Poi mi sono stufata ed ho deciso di vedere se mi avrebbe scritto lui. E mi ha scritto solo gli auguri di pasqua dopo 5 giorni. Ok, non era un messaggio standardizzato, non è uno da cuoricini di norma. Però fatto sta che si è limitato a quello, senza mandare avanti una conversazione. 

Adesso quindi aspetterò ancora. Se scrive lui bene, altrimenti lo farò io se è quando avrò qualcosa da dirgli (ad esempio che ho traslocato). Giusto? 

PS ci provo a non idealizzarlo ma lui resta ancora sul podio di quelli che sento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

io ho gestito un pò di chat fino adesso. gli auguri di pasqua..mossa tattica per farmi risentire,arrivando ad oggi 

ancora fino al 4 maggio e leggo di gente che vorrebbe subito relazionarsi ma non vuol dire che dopo il 4 ci si vede subito....una persona ha una vita sociale e altri impegni. ad esempio io dopo il 4 incomincio ad uscire di casa pian piano utilizzando la mascherina e a distanza senza rapporto facendo attenzione.  come ci possiamo vedere in queste condizioni? che fatica....secondo me una cosa giusta,piu accessibile sarà in estate,giugno-luglio

Modificato da lostboys
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
8 minuti fa, lostboys ha scritto:

io ho gestito un pò di chat fino adesso. gli auguri di pasqua..mossa tattica per farmi risentire,arrivando ad oggi 

ancora fino al 4 maggio e leggo di gente che vorrebbe subito relazionarsi ma non vuol dire che dopo il 4 ci si vede subito....una persona ha una vita sociale e altri impegni. ad esempio io dopo il 4 incomincio ad uscire di casa pian piano utilizzando la mascherina e a distanza senza rapporto facendo attenzione.  come ci possiamo vedere in queste condizioni? che fatica....secondo me una cosa giusta,piu accessibile sarà in estate,giugno-luglio

Dipende ci stava uno che durante la quarantena voleva vedermi a tutti i costi sfruttando io fatto che lui era possibili uscire in quanto  lavoro indispensabile  non lo so  uno mi. Ha rotto di videochiamate e chiamate e altri sono spariti non so che dirti 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...