Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
21 minuti fa, lostboys ha scritto:

io ho gestito un pò di chat fino adesso. gli auguri di pasqua..mossa tattica per farmi risentire,arrivando ad oggi 

ancora fino al 4 maggio e leggo di gente che vorrebbe subito relazionarsi ma non vuol dire che dopo il 4 ci si vede subito....una persona ha una vita sociale e altri impegni. ad esempio io dopo il 4 incomincio ad uscire di casa pian piano utilizzando la mascherina e a distanza senza rapporto facendo attenzione.  come ci possiamo vedere in queste condizioni? che fatica....secondo me una cosa giusta,piu accessibile sarà in estate,giugno-luglio

Esatto, anche io ho un tizio che sta cercando in tutti i modi di vedermi @stefania568 sarà lo stesso? 🤣

Comunque sicuramente appena potrò rivedrò un paio di persone a cui sono molto legata oltre alle mie due più care amiche. Anche solo una birra a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

eh si appunto. se volessimo uscire e andare a bere,gli offro un bicchiere di vino,caffè o a fare serata? no perchè i locali saranno ancora chiusi o in parte l'accesso è limitato ad una sola persona per volta. cosi' non mi sento me stesso, sono limitato e dovremmo parlare con quelle mascherine che coprono la bocca ahaha senza contatto

Modificato da lostboys
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, lostboys ha scritto:

eh si appunto. se volessimo uscire e andare a bere,gli offro un bicchiere di vino,caffè o a fare serata? no perchè i locali saranno ancora chiusi o in parte l'accesso è limitato ad una sola persona per volta. cosi' non mi sento me stesso, sono limitato e dovremmo parlare con quelle mascherine che coprono la bocca ahaha senza contatto

Parli di nuove tipe. Ma le persone che già conosco le farei venire a casa o andrei a casa loro

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ragazzi  come sta andando con le chat ? @violet2019 scusami per averti detto menti a quel ragazzo  ma non mi piace che ci faccIano

perdere tempo e non sono chiari 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Il 15/4/2020 alle 17:58 , stefania568 ha scritto:

ragazzi  come sta andando con le chat ? @violet2019 scusami per averti detto menti a quel ragazzo  ma non mi piace che ci faccIano

perdere tempo e non sono chiari 

Tranquilla, tanto non l'ho fatto. L'ho sentito ieri, dopo che lui mi ha fatto gli auguri di Pasqua. Dice che non è cambiato nulla e vuole ancora conoscermi (e fare sesso con me) ma è completamente assorbito da lavoro e studio. Poi c'è uno che mi abita vicino che mi ha proposto di vederci ma non me la sento in quarantena. Un altroché continua a scrivermi tutti i giorni ed uno che ho frequentato che pure continua a scrivermi (credo voglia. riprovarci seriamente). 

Insomma una noia pazzesca! 

Voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

violet pesante la situazione ho sentito a uno e forse ci vedremo a quarantena finita, un altro ti fa  impazzire messagga dalla mattina alla sera, un altro con cui ho fatto sesso all inizio si faceva sentire  era gentile ma io l ho maltrattato e lui mi ha sfanculato e non si e fatto piu sentire putroppo vanno tutte male a me l ho maltrattato perche avevamo gia da prima un rapporto conflittuale e la quarantena hafatto la sua parte

Modificato da stefania568
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Tranquilla, tanto non l'ho fatto. L'ho sentito ieri, dopo che lui mi ha fatto gli auguri di Pasqua. Dice che non è cambiato nulla e vuole ancora conoscermi (e fare sesso con me) ma è completamente assorbito da lavoro e studio. Poi c'è uno che mi abita vicino che mi ha proposto di vederci ma non me la sento in quarantena. Un altroché continua a scrivermi tutti i giorni ed uno che ho frequentato che pure continua a scrivermi (credo voglia. riprovarci seriamente). 

Insomma una noia pazzesca! 

Voi? 

quando dite.."vuole fare sesso con me"  cioè dalla chat lo capite attraverso il discorso parlando oppure i ragazzi ve lo dicono in modo diretto senza giri di parole. perchè non so come pormi nelle chat, se sono troppo diretto puo succedere di essere accusato come "porco,maiale pensi subito e solo al sesso" ahaha 

Modificato da lostboys
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, lostboys ha scritto:

quando dite.."vuole fare sesso con me"  cioè dalla chat lo capite attraverso il discorso parlando oppure i ragazzi ve lo dicono in modo diretto senza giri di parole. perchè non so come pormi nelle chat, se sono troppo diretto puo succedere di essere accusato come "porco,maiale pensi subito e solo al sesso" ahaha 

gioca insieme a lei coinvolgendola e sessualizza la chat, a volte viene detto esplicitamente durante il gioco ma non è strettamente necessario, anzi 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

capito.  spesso quando nelle varie domande di conoscenza gli chiedo " vivi sola?  e loro rispondono: perchè scusa??"  sembra che gli ho detto chissà cosa..come se avessero paura che gli dico questo solo per portarmele a letto,sperando che la casa sia libera. oppure uno stalker che va sotto casa ahah  io gli domando questo per sapere la sua situazione se è indipendente,lavora-studia puo permettersi una casa o in famiglia

sessualizzare la chat,il punto è questo. dipende da chi mi capita.. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, lostboys ha scritto:

sessualizzare la chat,il punto è questo. dipende da chi mi capita.. 

Sì scusa lostboys, questo lo davo per scontato e non te l'ho neanche specificato. 

Bisogna un po' vedere come imposti la chat, come ti vedono e che target punti. 

Comunque magari non sarei così diretta, piuttosto che chiederle dove abita se vuoi metterla a suo agio e farla parlare su quegli argomenti chiedigli un qualcosa come "che fai nella vita? Studi/lavori?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...