Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Violet2019
7 ore fa, lostboys ha scritto:

quando dite.."vuole fare sesso con me"  cioè dalla chat lo capite attraverso il discorso parlando oppure i ragazzi ve lo dicono in modo diretto senza giri di parole. perchè non so come pormi nelle chat, se sono troppo diretto puo succedere di essere accusato come "porco,maiale pensi subito e solo al sesso" ahaha 

In questo caso avevamo fatto sesso virtuale (prima volta in vita mia....la quarantena!) quindi dirmi che vorrebbe farlo con me in real è abbastanza naturale. 

Comunque, stando anche a ciò che raccontano i miei amici, ci sono donne che iniziano l'argomento sesso. In quel caso è facile, cogli la palla al balzo! Altrimenti, come ha detto Stefania, prova a sessualizzare giocando. Piano piano, per gradi. In fondo vuoi una donna che giochi e si diverta con te o una mazza di scopa frigida? Magari fallo in maniera soft e vedi come reagisce, che molte di noi senza stimoli abbiamo perso il desiderio! 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
9 ore fa, bruni ha scritto:

Sì scusa lostboys, questo lo davo per scontato e non te l'ho neanche specificato. 

Bisogna un po' vedere come imposti la chat, come ti vedono e che target punti. 

Comunque magari non sarei così diretta, piuttosto che chiederle dove abita se vuoi metterla a suo agio e farla parlare su quegli argomenti chiedigli un qualcosa come "che fai nella vita? Studi/lavori?" 

ma certo io prima gli domando che fai,studi,lavori? hobby-interessi ecc   solo dopo gli dico della sua situazione casalinga-familiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys
3 ore fa, Violet2019 ha scritto:

In questo caso avevamo fatto sesso virtuale (prima volta in vita mia....la quarantena!) quindi dirmi che vorrebbe farlo con me in real è abbastanza naturale. 

Comunque, stando anche a ciò che raccontano i miei amici, ci sono donne che iniziano l'argomento sesso. In quel caso è facile, cogli la palla al balzo! Altrimenti, come ha detto Stefania, prova a sessualizzare giocando. Piano piano, per gradi. In fondo vuoi una donna che giochi e si diverta con te o una mazza di scopa frigida? Magari fallo in maniera soft e vedi come reagisce, che molte di noi senza stimoli abbiamo perso il desiderio! 😅

 

con una ragazza mi è capitato...lei mi fa: "certo che in quarantena stiamo in astinenza eh"  (ovvio inteso per il senza sesso) li' è stato un assist e parlando sul cosa fare a casa mi dice che quando era fidanzata gli piaceva fare le coccole al suo lui. gli ho detto " mi piacerebbero un po di coccole anche a me ridendo" ma lei è parsa fredda nel senso non ha continuato su questa linea avendo iniziato lei eh...alcune ci giocano e poi ritrattano stando sulle loro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

oramai sono altri 14 giorni di quarantena 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

delle due ragazze interessate a me,generalmente manco per il cazzo le ragazze mi contattano, la prima ha smesso di contattarmi dal 7 aprile ma visualizza storie di wasthapp e instagram. La seconda,che mi interessava di piu, si è nettamente raffreddata nel giro di qualche settimana(allerta altro cazzo).

Le donne del forum mi diranno "e ma perche non le contatti tu?" Bene, e qui la stranezza, la prima scompare improvvisamente mentre chatti con lei ,senza darti una motivazione si scusa dopo esattamente 24 36 ore(che ti costa a dire "ho una chiamata ,ho un impegno ,ci sentiamo dopo domani mai"?).

La seconda vuole contattare solo lei(detta lei i ritmi,a mo di quando le va),pare che se la contatto io sembra quasi infastidita,l'ultima conversazione pareva seccata. ma come è possibile 4 giorni fa mi contatta per sapere cosa faccio,e  poi ti secchi nell'avere una conersazione?.

Non lo vedo neanche piu come un gioco sto chat game, a parte la quarantena che mi ha scoglionato...è proprio la gente che mi fa cadere la palle a terra...trovare una persona equilibrata(e la seconda aveva tutto i requisiti ma ,si vede,che avra trovato un altro cazzo) è impresa ardua...

La prova del 9 sara quando in prossimita della fine di questa prigionia le invito ad uscire. al primo accenno di stranezza le sfanculo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, sedlex ha scritto:

delle due ragazze interessate a me,generalmente manco per il cazzo le ragazze mi contattano, la prima ha smesso di contattarmi dal 7 aprile ma visualizza storie di wasthapp e instagram. La seconda,che mi interessava di piu, si è nettamente raffreddata nel giro di qualche settimana(allerta altro cazzo).

Le donne del forum mi diranno "e ma perche non le contatti tu?" Bene, e qui la stranezza, la prima scompare improvvisamente mentre chatti con lei ,senza darti una motivazione si scusa dopo esattamente 24 36 ore(che ti costa a dire "ho una chiamata ,ho un impegno ,ci sentiamo dopo domani mai"?).

La seconda vuole contattare solo lei(detta lei i ritmi,a mo di quando le va),pare che se la contatto io sembra quasi infastidita,l'ultima conversazione pareva seccata. ma come è possibile 4 giorni fa mi contatta per sapere cosa faccio,e  poi ti secchi nell'avere una conersazione?.

Non lo vedo neanche piu come un gioco sto chat game, a parte la quarantena che mi ha scoglionato...è proprio la gente che mi fa cadere la palle a terra...trovare una persona equilibrata(e la seconda aveva tutto i requisiti ma ,si vede,che avra trovato un altro cazzo) è impresa ardua...

La prova del 9 sara quando in prossimita della fine di questa prigionia le invito ad uscire. al primo accenno di stranezza le sfanculo.

Ci sta qualcosa nella chat che le fa pensare di avere più potere verso di te qualcosa che tu fai che fa pensare questo 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ci sta qualcosa nella chat che le fa pensare di avere più potere verso di te qualcosa che tu fai che fa pensare questo 

non ho capito

ma cmq credo stiano giocando su piu tavoli,soprattutto la seconda

la prima magari utilizza stati di wasthapp o insta per attaccare bottone

la seconda ,quando le gira, mi contatta...ora sono ,tipo , tre giorni latitante....quando vuole lei,insomma e sta cosa nn va bene

se mi contatta o saro freddo o freezo per settimane

bisogna invertite i ruoli per rendermi desiderabile...🙂

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97

Curiosa cosa che mi è successa qualche giorno fa... 

 

Si stava parlando di tutt'altro argomento... 

Ad un certo punto mi manda uno screen record (video quindi), di un gioco del czz sul telefono.. 

La cosa "strana" è che in questo video si vede arrivare una notifica da un altro con un messaggio vocale, a fine video (non so se è stato per stoppare la registrazione), per 1 secondo tira giù pure la tendina... 

 

 

Che senso ha? 😂 

 

Lei sa che io ho chat sempre abbastanza piene e non rispondo a tutti quanti (maschi o femmine che siano) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nzop

La mascherina non sarà obbligatoria questa estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nzop ha scritto:

La mascherina non sarà obbligatoria questa estate.

e questa certezza ti deriva da?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...