Vai al contenuto

Tenere vivo l'interesse in quarantena


Violet2019

Messaggi raccomandati

Doom Head
4 minutes ago, sedlex said:

infatti la seconda di cui ti parlavo che non avevo puntato un cent,era un 6 e ora si vende come fosse 9

freez per settimane.

 

Esattamente.

Il freeze sarebbe perfetto.

Anch'io ho fatto così con una che ha esordito dicendomi "cerco solo un ragazzo che mi voglia bene perché mi sento insicura" fino ad arrivare alla risposta dopo 24 ore nonostante fosse online. Mi son detto "altolà! Ho capito che c'è un altro pene in agguato. Ti freezo perché non ne vale la pena scontrarmi cappella vs cappella per te, principessa".

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Esattamente.

Il freeze sarebbe perfetto.

Anch'io ho fatto così con una che ha esordito dicendomi "cerco solo un ragazzo che mi voglia bene perché mi sento insicura" fino ad arrivare alla risposta dopo 24 ore nonostante fosse online. Mi son detto "altolà! Ho capito che c'è un altro pene in agguato. Ti freezo perché non ne vale la pena scontrarmi cappella vs cappella per te, principessa".

aei

questa pure si lamentava che le dicevo fosse solo "carina"

no no,devo rinsavire

anche perchè a parole piace essere trattate come principesse ma alla fine vogliono la sfida

bisogna essere un po animali....

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Alexis2 said:

Tipo? 😎

Aoh!!! che siamo nello spazio pubblico 😂

Io sono il re degli esempi e te ne faccio qualcuno: se ti chiedessi di vestirti da poliziotta e ti chiedessi di perquisirmi, come la prenderesti? E se ti chiedessi di vestirti da istitutrice ed io da bambino e ti chiedessi di sculacciarmi? Oppure se ti chiedessi di metterti un collare e di abbaiare per me, lo faresti?

Sono sicuro che qualcuno non mi rivolgerà più la parola ma ci tengo a precisare che sono solo degli esempi e che potrebbero* non rispecchiare le mie richieste in ambito sessuale 🙄😏😂

*potrebbero...

 

Modificato da Doom Head
  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
5 minuti fa, sedlex ha scritto:

aei

questa pure si lamentava che le dicevo fosse solo "carina"

no no,devo rinsavire

anche perchè a parole piace essere trattate come principesse ma alla fine vogliono la sfida

bisogna essere un po animali....La pensò uguale ( ps mi ha fatto piacere aver chiarito con te 😘)

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, sedlex said:

aei

questa pure si lamentava che le dicevo fosse solo "carina"

no no,devo rinsavire

anche perchè a parole piace essere trattate come principesse ma alla fine vogliono la sfida

bisogna essere un po animali....

L'idealizzazione è il male peggiore in questi casi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Aoh!!! che siamo nello spazio pubblico 😂

Io sono il re degli esempi e te ne faccio qualcuno: se ti chiedessi di vestirti da poliziotta e ti chiedessi di perquisirmi, come la prenderesti? E se ti chiedessi di vestirti da istitutrice ed io da bambino e ti chiedessi di sculacciarmi? Oppure se ti chiedessi di metterti un collare e di abbaiare per me, lo faresti?

Sono sicuro che qualcuno non mi rivolgerà più la parola ma ci tengo a precisare che sono solo degli esempi e che potrebbero* non rispecchiare le mie richieste in ambito sessuale 🙄😏😂

*potrebbero...

 

Grazie per avermi spiegato quali potrebbero essere, solo ipoteticamente s'intende, alcune delle tue fantasie 😜

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Alexis2 said:

Grazie per avermi spiegato quali potrebbero essere, solo ipoteticamente s'intende, alcune delle tue fantasie 😜

Sì sì, solo ipoteticamente eh

ZM76QTZ9TqtLBTM0hnyiI4oapd9Pea5ECNqYRFRr

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

@Doom Head non so come si mandano i messaggi privati

visto che sei ferrato, ti propongo questo caso: lei convivente con figli ma in passato ha fatto la sporcacciona con me,pensa che mentre mi faceva vedere le foto del marito(che a detta sua ha splendidi ricci) si faceva toccare ovunque e me lo menava a casa mia(studiavamo insieme). Abbiamo un attrazione fisica mostruosa ,oltre che caratteriale...

 ora non mi cerca mai,anzi non risponde neanche piu ai messaggi ma che in passato le piaceva essere chiamata zoccola o le piacevano le avance sessuali...come devo comportarmi? davanti ho un muro ma ,in futuro, magari con vacche magre ,lei è utilissima...

la contattato spesso e pure se non la contatto lei non contatta,come fossi sparito per lei...

in passato la trattavo male,lei era eccitata da morire...

vorrei riscoparmela ma no mi fila....

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, sedlex said:

non so come si mandano i messaggi privati

Non possiamo perché entrambi non siamo utenti verificati.

1 minute ago, sedlex said:

visto che sei ferrato

No no no, io sto ancora imparando 😂. Do qualche consiglio giusto per esperienza di vita vissuta.

3 minutes ago, sedlex said:

ti propongo questo caso: lei convivente con figli ma in passato ha fatto la sporcacciona con me,pensa che mentre mi faceva vedere le foto del marito(che a detta sua ha splendidi ricci) si faceva toccare ovunque e me lo menava a casa mia(studiavamo insieme). Abbiamo un attrazione fisica mostruosa ,oltre che caratteriale...

 ora non mi cerca mai,anzi non risponde neanche piu ai messaggi ma che in passato le piaceva essere chiamata zoccola o le piacevano le avance sessuali...come devo comportarmi? davanti ho un muro ma ,in futuro, magari con vacche magre ,lei è utilissima...

la contattato spesso e pure se non la contatto lei non contatta,come fossi sparito per lei...

in passato la trattavo male,lei era eccitata da morire...

vorrei riscoparmela ma no mi fila....

Ti faccio una domanda: cos'è stata lei per te? Un qualcosa di importante o un sollazzo?

Seconda domanda: Tu per lei, potresti essere stato solo un sollazzo passeggero dovuto alla routine col marito, figli etc?

Secondo me, se non hai segnali da parte sua (quindi non risponde neanche ai messaggi) hai poco da fare. L'unica speranza per te è quella di apparire più scopatore di prima rispetto a quando lei si sollazzava con te. Ha aperto il vaso di pandora e ha rivelato una fantasia sessuale che poco combacia con la vita da mogliettina. Poi è successo qualcosa: Il marito l'ha scoperta? Ha visto il volto di Dio sul fondo di un barattolo di Pringles? Il figlio ha fatto un disegno in classe con tutta la famigliola felice che le ha acceso l'interruttore? O magari, appunto, il marito ha capito come trattare sua moglie?

Non si sa, quindi ti devi attaccare ad una certezza: lei per ora non ne vuole sapere. Se in qualche modo può vederti (tramite stati su Whatsapp o storie di Insta), mostrale il tuo lato più trombaiolo. Falle capire che senza di lei la tua vita va alla grande (e deve andare in ogni caso) e che non hai bisogno di una mamma sposata per sollazzarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
13 ore fa, Doom Head ha scritto:

Non possiamo perché entrambi non siamo utenti verificati.

No no no, io sto ancora imparando 😂. Do qualche consiglio giusto per esperienza di vita vissuta.

Ti faccio una domanda: cos'è stata lei per te? Un qualcosa di importante o un sollazzo?

Seconda domanda: Tu per lei, potresti essere stato solo un sollazzo passeggero dovuto alla routine col marito, figli etc?

Secondo me, se non hai segnali da parte sua (quindi non risponde neanche ai messaggi) hai poco da fare. L'unica speranza per te è quella di apparire più scopatore di prima rispetto a quando lei si sollazzava con te. Ha aperto il vaso di pandora e ha rivelato una fantasia sessuale che poco combacia con la vita da mogliettina. Poi è successo qualcosa: Il marito l'ha scoperta? Ha visto il volto di Dio sul fondo di un barattolo di Pringles? Il figlio ha fatto un disegno in classe con tutta la famigliola felice che le ha acceso l'interruttore? O magari, appunto, il marito ha capito come trattare sua moglie?

Non si sa, quindi ti devi attaccare ad una certezza: lei per ora non ne vuole sapere. Se in qualche modo può vederti (tramite stati su Whatsapp o storie di Insta), mostrale il tuo lato più trombaiolo. Falle capire che senza di lei la tua vita va alla grande (e deve andare in ogni caso) e che non hai bisogno di una mamma sposata per sollazzarti.

accettava le dicessi cose indicibili...

credo che il marito o la stia scopando come si deve vista la quarantena(ma sto atteggiamento lo aveva pure mesi prima)...come se non fosse piu attratta da me.

non mi messaggia come prima e poi facevo io il resto....strano perche sta relazione parallela lei come la tiene da anni e non le creava problemi

oppure semplicemente ha un altro cazzo che la calcola e le sta bene , oppure è davvero rinsavita,fulminata sulla via di damasco(ma siamo seri una zoccola lo è sempre)

vorrei riaggiungerla su face ma ha poco senso e peso come cosa,oltre al fatto di apparire debole...

bei tempi quando avevo il coltello dalla parte del manico...quando esordivo con "ciao zoccola che stai a fa?"

p.s. non mi da emozioni e solo che il fatto di non poterla usare e che mi tratta con indifferenza svalutandomi che mi fa incazzare

p.s. come si diventa utenti verificati?

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...